[RECE] SONI - OTR - PISA

Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
926
Reaction score
677
Località
tutta la Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Soni
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: Hotel california
NAZIONALITA': Albania
ETA':25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj con cim, dfk (veri), rai1, daty (poco)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: ragazza formosetta ma carina, scuretta di pelle, capelli neri
ATTITUDINE: ottima

INCONTRO AVVENUTO CIRCA UNA SETTIMANA FA'

Visto che ero a Lucca a cena decido nel proseguo di fare un salto a Pisa dato che era un annetto che non ci facevo un puttantour, devo dire che non mi aspettavo nulla di chè visti i precedenti, belle mignotte ma tutte uguali nei servizi sicuramente pilotate dall'alto, insomma dei bei missilotti. In ogni caso decido di farmi un giretto più per "cazzeggiare" che per trombare, appena entro in zona comunque già so cosa devo fare, diffidenza ai massimi livelli nelle interviste e portafoglio assolutamente vuoto. La notte prosegue come da copione, avete davvero delle belle bimbe a Pisa, sorridenti e pronte a buttartelo nel culo, faccio una decina di interviste ed è come se ne facessi una, le solite risposte da parte di tutte, l'unica che fà orale scoperto è la recensita Andrea che però non mi convince fino in fondo (magari se fossimo stati a Firenze l'avrei provata ma qui l'allerta è ai massimi), tra l'altro quando ho chiesto alla sua dirimpettaia Sara come mai la sua amica faceva questi extra l'ha fulminata con uno sguardo che non vi dico (ops...), insomma bell'ambientino.
Decido dopo più di un ora di tornarmene verso casa quando all'altezza dell'hotel california vedo questa donzella, accosto e procedo con le solite domande, accetta incredibilmente l'orale scoperto e addirittura la venuta in bocca, aumento le richieste con baci con lingua e leccata di figa, lei accetta subito, le dico che voglio fare una cosa tranquilla senza fretta, lei subito sì, ha uno sguardo dolce e mi sembra evidente sia "diversa" da tutte quelle stronzette di zona; ci accordiamo per un cinquantello ma avendo il portafoglio prudentemente vuoto devo andare a prelevare. Allora, per chi è della zona non mi prenda per i fondelli se vi dico che per trovare una cazzo di banca in zona ci ho messo mezz'ora, stavo quasi per rinunciare, comunque alla fine prelevo e vado a caricarla.
Mi porta in un posto tranquillo e ci accomodiamo dietro, inizio a baciarla ed è il pezzo forte della bimba bacia con passione ci mette la lingua, la saliva è a mille sembra di limonare con la fidanzatina che non vedi da un mese, poi si passa al pompino direi nella norma, visto i baci mi aspettavo chissà cosa invece nulla di chè, si impegna ma non mi dà soddisfazione come anche nel daty, è troppo sensibile mentre la lecco leggermente sento già che si bagna, ci sarebbe da divertirsi ma è troppo sensibile e dice che le fà male, nel trombo la metto a pecos, è bagnata fradicia, fà dei begli urletti che mi eccitano, decido di segarmi fino a sbrodarle in bocca mentre approfitto del piatto principale, i baci con la lingua davvero super.

In conclusione incontro piacevole con una ragazza carina, dolce e alla mano, non è una velina ma è valida, diversi limiti come la pompa e il daty che ripaga con pomiciate super e tranquillità durante il rapporto, forse ci tornerei se fosse in zona Firenze ma a Pisa una volta all'anno basta e avanza.
Ah dimenticavo, un abbraccio ai colleghi pisani, non deve essere facile la vita del punter da quelle parti.
:wink:
 
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
CARATTERISTICHE GENERALI SONI-OTR NOTTURNA-PISA

NOME: Soni
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: Madonna dell'Acqua
NAZIONALITA': Albania
ETA': 25 +/-
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai1 ma con 50 si hanno altri servizi
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 20min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.65/70 capelli scuri lunghi fino a metà schiena pelle scura viso molto carino 2 di seno non è una skinny pelle non liscia
ATTITUDINE: Simpatica non mette fretta e se la gode.

LA MIA RECENSIONE: Caricata verso le 2 di notte vicino il semaforo prima del Mc Donald direzione Viareggio e ci dirigiamom li vicino in un posto abbastanza tranquillo. Ci presentiamo si chiama Soni è albanese e parla e capisce abbastanza bene la nostra lingua e ha un viso simpatico.

Gli lascio 40 e mi fa il resto gli chiedo se possiamo andare dietro e accetta volentieri. Non si spoglia tutta si toglie solo il sotto e mi incappuccia con il gommone rosso per un bj fatto senza mano e di bella durata almeno 5 min senza mai fermarsi e nel mentre mi dedico a coscie e chiappe dove purtroppo noto che non ha una pelle bella liscia come altre colleghe ma va bene lo stesso.
Mi chiede la posizione e gli chiedo lo smorza e accetta senza fare storie ma qui succede una cosa interessante quando se lo mette dentro spalanca gli occhi e fa una risata di piacere seguita da una smorfia di dolore/goduria e mi dice "tu sei troppo caldo" e nel mentre sento che le gambe gli tremano leggermente e ci mette un minutino buono prima che riesca a muoversi su tutta l'asta.
Andiamo avanti così per almeno una decina di minuti o forse di più con lei che gestisce i giochi e si bagna parecchio e inizia a muoversi sempre più velocemente tanto che inizia anche a oscillare la macchina (non avevo tirato il freno a mano era solo in prima) fino al mio arrivo nel gommino.
Mi chiede se sono venuto e gli dico di si e piano piano si sfila e mi da due fazzolettini per le pulizie ci rivestiamo e la riporto al suo posto.

X me ottima esperienza ragazza pulita credo che non fumi nemmeno è disponibile e vederla con gli occhi spalancati dal piacere è stata una cosa divertente.

Ciao x ora
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
238
azz, peccato, l'ho vista ieri che si sbracciava ma l'ho scambiata per il solito missile rumeno come quelli che gravitano nella zona:sad:
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
Niente missile.

Non è un assatanata è una ragazza tranquilla che ti fa stare bene e non vuole perdere il cliente anche perché è da poco a Pisa e mi ha detto che non è di passaggio ma è stabile.

Da trattare con cura sa ricambiare e se la gode anche lei.
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2009
Messaggi
535
Reaction score
238
CARATTERISTICHE GENERALI SONI-OTR NOTTURNA-PISA

NOME: Soni
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: Madonna dell'Acqua
NAZIONALITA': Albania
ETA': 25 +/-
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 20min
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1.65/70 capelli scuri lunghi fino a metà schiena pelle scura viso molto carino 2 di seno non è una skinny pelle non liscia
ATTITUDINE: Simpatica e gentile.

LA MIA RECENSIONE: Incontro avvenuto un paio di mesi fa
attratto dalle rece dei colleghi, decido di testare la ragazza.
Peccato che però, a causa delle dimensioni (non troppo, ma per lei si) importanti, non riesce ad accogliere lo strumento, dice che ha dimenticato il gel lubrificante ed anche con la saliva le fa troppo male. Mio malgrado si finisce di mano :-(
La ragazza ha provato a lungo, è stata gentile e disponibile, ma purtroppo non le sarò piaciuto abbastanza perché per quanto tentassi di coinvolgerla, non si è lasciata andare a FK. Deluso.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: soni
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
ZONA: Madonna dell'acqua appena prima dello svincolo per via pietrasantina sulla sx per chi viene da migliarino
NAZIONALITA': albanese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: mora alta circa 1.65 fisico non da velina ma ok viso carino
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: L'incontro risale a circa 20 giorni fa. Ero alla ricerca di collantose dopo la pausa estiva e stasera ti vedo questa ragazza che li indossa. Carico la girl e mi porta in un posto dietro una fabbrica ben isolato. La girl si dimostra simpatica e cordiale. Dopo aver accarezzato le sue belle cosce collantose durante il viaggio inizia con un bj fatto bene e sufficientemente lungo. Dopo si passa a rai1 la figa è ben accogliente, non troppo stretta come mi è capitato con alcune e non come gettare un salame nel corridoio come con altre. La girl mostra il giusto coinvolgimento. Vengo con grande soddisfazione e riporto la girl al suo posto.
 
Commenta
Alto