Santa Bianca - Bondeno (Fe)

Registrato
16 Giugno 2016
Messaggi
48
Reaction score
0
Località
bologna
Ciao, volevo sapere chi ha conosciuto la morettina che lavora a Santa Bianca di Bondeno, che si fa chiamare Liliana. Qualcuno l'ha conosciuta? fa il prive'? e a che livello di sportività pratica.... sono interessato a lei ma sono un poco timidino.....vorrei andare a colpo sicuro prima di rovinarmi.....capite!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
Ciao, volevo sapere chi ha conosciuto la morettina che lavora a Santa Bianca di Bondeno, che si fa chiamare Liliana. Qualcuno l'ha conosciuta? fa il prive'? e a che livello di sportività pratica.... sono interessato a lei ma sono un poco timidino.....vorrei andare a colpo sicuro prima di rovinarmi.....capite!!!

Prima di rovinarti dovresti fare 2 cose:
1-presentarsi nelle specifica sezione http://community.punterforum.com/forumdisplay.php?f=63
2-se non vuoi veramente rovinarti lascia perdere
Buona giornata
Ares
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
Gia'.. oppure Onni5 visto che parli Liliana che lavora a Santa Bianca di Bondeno presumo che ci sei stato e potresti fare almeno una recensione
prezzi ingresso drink ecc..
numero di ragazze
nome del locale adesso...
sono parecchi mesi che non frequento piu' quelle zone (una tristezza i locali li' da un annetto)anche se erano nel mio raggio di azione fino all'anno scorso.. Liliana ad es gia' sentita.. se e' ex pinocchio
 
Commenta
Registrato
1 Giugno 2008
Messaggi
232
Reaction score
1
dovrebbe essere quella sui 40 ex pinocchio..infatti da quello che mi ha detto una ragazza ex pinocchio e extra, è tornato gianni a gestire il locale,dopo le note "disavventure"..
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
A Bondeno c'è l'Armony ma sta in località Montemerlo. É forse questo un nuovo locale? Il nome? Un link (se esiste)?
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
A Bondeno c'è l'Armony ma sta in località Montemerlo. É forse questo un nuovo locale? Il nome? Un link (se esiste)?

no non e' nuovo
mi pare ci fosse gia' da un po' anche quando era ancora aperto il pinocchio (era diciamo la versione estiva con giardinetto)
mai stato e non mi ricordo piu' il nome ..
qualcuno che abita zona ferrarese lo conosce sicuramente magari lo scrivera'..
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
se ci fosse anche un indirizzo magari.. e i giorni di apertura.
A vedere su internet ho trovato solo un vecchio indirizzo (Via Provinciale Centese 114) ma non so nemmeno se sia riferito allo stesso locale.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
210
Reaction score
7
Località
Ferrara-Bologna-Kripton...
una volta si chiamava bad boys, adesso non sò

Passo spesso di lì, ma non ci sono mai andato perché arrivato in loco c'era sempre una macchina-due...poco e niente. Difatti ora è chiuso per sempre e l'insegna pubblicitaria è stata tolta... Presumo che lì ora ci abitino solamente i proprietari...
Liliana??? Non la conosco... Se hai un link posso andare a tastare con mazza...:dirol:
Conosco di vista e vedo di passaggio la biondina rumena piccola con seno, labbra rifatte, tatuaggio sul braccio destro e Bmw... Lavorava al mitico pinocchio e dicono abiti ancora in zona...ci ho fatto dei privè della Madonna... Farei carte false per ficcarmela, ma come ripeto non ho contatti utili, sui siti non la trovo, magari lappereggia verso il mare o altri lidi...

 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
210
Reaction score
7
Località
Ferrara-Bologna-Kripton...
A Bondeno c'è l'Armony ma sta in località Montemerlo. É forse questo un nuovo locale? Il nome? Un link (se esiste)?

Esatto!!! Quante mitiche serate anche lì!!!
Ora non saprei, ci passo innanzi, ma sono due anni che non entro... Le ultime volte che ci siamo stati c'era veramente poco, infatti si passava per bere qualcosa e poi si andava al gatto e la volpe...
 
Commenta
Registrato
14 Aprile 2012
Messaggi
210
Reaction score
9
No... c'è qualcosa che non quadra. .. Checcopower dice che il Bad Boys é chiuso per sempre ma Onni5 dice che ci ha fatto consumazioni (recenti presumo) al "locale di Santa Bianca" che, considerando l'agglomerato urbano più piccolo del mio garage, suppongo sia l'unico locale ma potrei sbagliare. Quindi la domanda è: esiste ed è aperto o no sto locale? Sennò qui si parla di consumazioni FantaSma in locali immaginari :)
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
Di locali a Santa Bianca ce n'è uno solo, quello che appunto si chiama o si chiamava Bad Boys. Per quello che ne sò dovrebbe essere aperto con la nuova gestione di Gianni del Pinocchio, a meno che non abbia chiuso nelle ultime settimane. Andando da Santa Bianca verso Casumaro e' sulla destra poco dopo l' abitato di Santa Bianca.
 
Commenta
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
2.187
Reaction score
124
Località
Mompracem
si dopo i fattacci del povero pinocchio
hanno tolto quel poco di pubblicita' che facevano su fb ..
mi ricordo anni fa' che ho provato a cercarlo (mi era venuto il voglino di conoscere meglio una certa ankuta magra molto giovane che era fissa al pinocchio nell'ultimo periodo)e di ritorno dalle zone di occhiobello ma non l'ho trovato e me ne sono tornato nel bolognese
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
210
Reaction score
7
Località
Ferrara-Bologna-Kripton...
No... c'è qualcosa che non quadra. .. Checcopower dice che il Bad Boys é chiuso per sempre ma Onni5 dice che ci ha fatto consumazioni (recenti presumo) al "locale di Santa Bianca" che, considerando l'agglomerato urbano più piccolo del mio garage, suppongo sia l'unico locale ma potrei sbagliare. Quindi la domanda è: esiste ed è aperto o no sto locale? Sennò qui si parla di consumazioni FantaSma in locali immaginari :)

Dunque ragazz, facciamo un po' di ordine...:rtfm::ok:
Come dice Sdrufolo, S.Bianca non è grande come Manhattan, e la zona la conosco meglio delle mie tasche, quindi...:dirol:
Ci passo davanti una volta a settimana ed è da tempo che la scritta Bad Boys è stata tolta, tra l'altro era stata sostituita con la scritta vendesi...quindi...
Poi oh...se in questa settimana hanno fatto qualcosa o il locale si anima di sera anche senza insegne o pubblicità non lo so...
Magari domani sera mentre vado in piazza ci do un'occhiata, come ripeto secondo me è chiuso...
Se il mitico Gianni avesse aperto qualcos'altro la voce si sarebbe sparsa immediatamente...


 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2008
Messaggi
893
Reaction score
32
Confermo che il locale di Santa Bianca è aperto
I giorni di apertura sono dal mercoledì al sabato.
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2013
Messaggi
113
Reaction score
3
Comunque la Liliana o Lilly ex 24mila baci all'epoca regalava veramente emozioni in privè.
Adesso credo che sia diventata una "brava ragazza" e faccia solo da barista nel locale a Santa Bianca.
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
210
Reaction score
7
Località
Ferrara-Bologna-Kripton...
ma nessuno ci mette piede o scrive 2 righe..
IL nocciolo duro e puro dei clienti storici di Gianni e' quindi andato perduto..

Mah guarda... Io l'avevo dato per chiuso, pensa te!!! E mi scuso con gli altri utenti!!!
Sono passato di lì sabato mattina ed ho visto dei bicchieri sui tavolini, effettivamente qualcosa mi si è acceso ed ho pensato "Magari ci sarà stata una festa privata"...
Anche perché all'inizio c'era il cartello pubblicitario, ora è da qualche mese che al posto della pubblicità c'è scritto "affittasi locali"...
Buono a sapersi comunque, per le ferie o anche prima se riesco ci faccio un salto!!!

 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2010
Messaggi
73
Reaction score
58
Il locale è aperto, confermo. CI sono stato ieri sera e c'erano delle donzelle interessanti. Ho scelto una biondina rumena dal fisico spaziale e con un viso veramente angelico. Peccato che all'apparenza non corrisponda l'atteggiamento. Fa la fidanzatina durante le bevute, tutta toccatine e sguardi. Poi in privè diventa una suora. Prima mi chiede le coccole (e vabbè), poi vuole il massaggino... però le zone hot sono off limits e non toglie nemmeno il reggiseno... Ad un certo punto mi guarda e mi ordina di portarle la prossima volta una bottiglia ("mi raccomando quella grande!") di un profumo. Ok, ho capito. Grazie e arrivederci. Sei tanto figa quanto inutile. Bona.
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2016
Messaggi
48
Reaction score
0
Località
bologna
E' il loro lavoro, vendere illusioni, fin che spendi soldi ok, finiti quelli non sei più nessuno. Esperienza personale, ma non si scopre l'acqua calda.
 
Commenta
Alto