intervista con comunicazione di recensione negativa.

  • Creatore Discussione Membro cancellato 165023
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Vi è mai capitato di intervistare telefonicamente una ragazza e dirgli poi di aver letto da qualche parte una sua recensione negativa(senza dire dove esattamente, tenendosi nel vago).
Se si, qual'è stata la sua reazione e se c'è stato poi l'incontro, com'è andata?
 
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
353
Reaction score
40
Località
Padova
Ciao...
Non so perche' ma trasmetti la sensazione di qualcuno che ha fatto la prima parte del quesito che hai posto e che si sta facendo un'idea di se e come proseguire! ;) :)
Beh.. per me dipende molto dal tono della risposta della tipa... nel senso... ci potrei anche andare se davvero mi attirasse fisicamente e, soprattutto, se rispondendomi alla osservazione sulla rece negativa non "esploda" in modo isterico.
Tieni presente che ogni incontro e' un caso a se... e' qualcosa che puo riuscire bene o male, grazie, o a causa, spesso, di inezie. E' un equilibrio delicato, ma il piu delle volte rispecchia caratteri evidenti, e macroscopici di ognuno di noi.
Mi e' capitato di contattare una girl, piuttosto conosciuta, tempo fa (Giulia Love di Verona), molto bella, ma con una rece brutta, fra altre positive pero'...., mi ha fatto una bella impressione al telefono, non le avevo detto della rece al cell. Poi ci sono stato... ed e' andata benissimo... Nel social "post" e' stata lei stessa a parlarmi di quella rece.... in modo molto pacato e maturo. La ricordo come una bellissima esperienza.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Perchè c'è una tipa che timbrerei. Però tempo fà avevo letto una recensione sua non proprio positiva( non ricordo dove) e con il suo num. di telefono non mi da niente. E allora ero tentato di dire di aver letto una sua recensione non proprio buona. Volevo vedere la sua reazione.
E poi perchè ha il piercing sulla lingua e un pompino con il piercing non l'ho mai provato.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.076
Una rondine non fa primavera.
A parte situazioni conclamate, non mi sono mai fidato di una recensione.
Se la tipa mi piace non ci sono cazzi, io in questi casi mi farei il mio filmetto mentale e poi vado e me la gioco. Male che vada ci perdo cento euro o quello che è, eventualità che un puttaniere mette sempre in conto.
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
5.733
Reaction score
980
Località
nel sobborgo londinese di Walworth
Ma e così importante parlarne con le nostre signorine della esistenza del forum ,o delle rece su di lei ?

Sarei più per cercare di creare una atmosfera GIUSTA ,e feeling ISTANTANEO per poter ricavare una buona SUONATA DI TROMBA :biggrin:
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2009
Messaggi
303
Reaction score
15
Età
60
Località
veneto
no ma mi e' capitato di chiederle se le foto che aveva pubblicato erano proprio le sue.
Poi pero' ho capito che era una domanda idiota.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
20
Reaction score
2
Grande Raspa.
Sono i dettagli che a volte fanno la differenza, e non da poco.
E' una miscela che se ben amalgamata ti fa sentire in paradiso.
Il feeling giusto può scattare in un attimo e viceversa.
Con questo non dico che le recensioni negative siano da scartare, ma da soppesare.
Certo, se le rece sono tutte negative ci sarebbe da pensare
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
353
Reaction score
40
Località
Padova
......OMISSISS.......
E poi perchè ha il piercing sulla lingua e un pompino con il piercing non l'ho mai provato.
volevo scriverti da tempo, ma con il cellulare, con cui il più delle volte mi collego, non riesco a "citare" porzioni del testo a cui rispondere, riesco se mi collego con il pc come ora...
Il piercing alla lingua...
beh, premesso che ci sono molti modi di "eseguire" il blow job... e molti modi di "vivere" le sensazioni che trasmette.... ti posso dire che per quel che mi riguarda, ciò che fa la differenza è, in primis, la passione che viene utilizzata dalla partner durante l'esecuzione, non è da tutte, te lo garantisco... il fatto di rendersi conto che non si sta avendo a che fare con una sempice "appendice" qualsiasi!!
Poi ci sono tutta una serie di altri particolari collaterali.... le occhiate, la posizione in cui mettersi... il Deep Throat... ecc.
Il piercing alla lingua io lo metto tra i particolari che possono rivelarsi importanti, tutto sta a chi esegue, appunto...., ti garantisco che, per ciò che ho avuto modo di sperimentare due o tre volte, la sensazione trasmessa da una sapiente sollecitazione del frenulo e della zona circostante ad esso del mio glande, fatta con la "sferetta" superiore del piercing alla lingua, l'ho "incastonata" tra le pietre prezione della mia.... collezione di BBBJ, che ricordo in modo indelebile!
E' stata una sensazione di freddo e caldo provati allo stesso tempo e anche di una sensazione simile a quella del sentirsi in....leggero pericolo... con quella cosa metallica proprio li :w00t: .... ma di un pericolo accettato, e vissuto con assoluta curiosità, coscienza e piacere!
saluti
R.
N.B.: spero che queste righe non vengano interpretate come un "consiglio", la mia intenzione ne è ben lungi... per quel che mi riguarda si tratta di una semplice condivisione di un'esperienza a fronte di una situazione di esperienza non ancora eseguita/vissuta da parte di un collega.. il tutto nello spirito di condivisione delle esperienze personali che, ritengo, possa essere considerato alla base e a fondamento del forum.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
Vi è mai capitato di intervistare telefonicamente una ragazza e dirgli poi di aver letto da qualche parte una sua recensione negativa(senza dire dove esattamente, tenendosi nel vago).
Se si, qual'è stata la sua reazione e se c'è stato poi l'incontro, com'è andata?
Assolutamente NO !!! Non ho mai palesato in alcun modo che potrebbero esserci siti internet dove si parla di loro.
Sono state invece alcune volte loro a vantarsene che noi puttanieri si scrive in maniera stupenda di loro.
Dal canto mio ho fatto sempre finta di non sapere di cosa stessero parlando, lasciando di me sempre una impressione di non grande frequentatore del sesso a pagamento, cosa che ritengo valida.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
Mai parlato dell'esistenza e conoscenza del forum con le signorine anche io adotto lo stesso metodo di Bungalow.
Ma aldi la di questo alcune signorine mi hanno detto vai qui o lì per leggere le mie recensioni.
Ora al di la di questo se una è recensita negativamente ma a me ispira (deve però ispirarmi molto) vado a controllare di persona senza dire nulla nè a telefono nè di persona. Ad incontro avvenuto tirerò le mie conclusioni valutando così la girl e contemporanemente il collega che ha messo la rece e a mia volta metterò rece.

Del resto se anche fosse pessima, porre la questione a telefono o di persona è come chiedere all'oste se ha il vino buono...
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
Condivido la seconda parte dell'intervento di Agenore. Come poi hanno scritto anche altri, ogni incontro fa da sé, come pure non tutti i recensori meritano le cinque stelle di affidamento.
Leggo si con attenzione le varie reces, soffermandomi sulle signorine meglio recensite.
Verifico poi telefonando, ed in base al comportamento che la signorina tiene al telefono mi faccio una idea che potrebbe spingermi a lasciarla definitivamente perdere, oppure meritevole di incontro.
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Io intendevo dire: se la ragazza sa di essere recensita(indifferente da quale sito, di certo non gli parlo di PF)e di trovarsi di fronte a un possibile recensore, si comporta meglio?
Oppure se le dico di aver letto una sua recensione non proprio buona, lei come potrebbe prendere la cosa?
Mi tratterebbe meglio, per far vedere che non è così o potrebbe addirittura incazzarsi?
Questa era la mia curiosità, ma si accettano commenti anche dalle nostre girl. Loro come si comporterebbero?
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Mi sa che è andata via e non ho potuto provarla. Ma penso che verranno altre occasioni
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
Io intendevo dire: se la ragazza sa di essere recensita(indifferente da quale sito, di certo non gli parlo di PF)e di trovarsi di fronte a un possibile recensore, si comporta meglio?
Oppure se le dico di aver letto una sua recensione non proprio buona, lei come potrebbe prendere la cosa?
Mi tratterebbe meglio, per far vedere che non è così o potrebbe addirittura incazzarsi?
Questa era la mia curiosità, ma si accettano commenti anche dalle nostre girl. Loro come si comporterebbero?

mi sà che non hai compreso lo spirito del forum...
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
Io intendevo dire: se la ragazza sa di essere recensita(indifferente da quale sito, di certo non gli parlo di PF) e di trovarsi di fronte a un possibile recensore, si comporta meglio?
E' quanto pensano in molti, per non aggiungerti che alcuni mercanteggiano il costo della prestazione, promettendo di stilare recensioni da favola, quando non chiedono espressamente prestazione gratuita.
Questo mondo è vario e ricco di sorprese. Dai retta a me e recati da quelle che ti ispirano qualcosa, lasciando perdere di presentarti come uno che vorrebbe saperla lunga, poiché finiresti per venir accumunato alla categoria dei pappa & C.
 
Commenta
Alto