[RECE] Rafaella trans - Torino - Piccoletrasgressioni

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.919
Reaction score
24.331
Località
"Pais del pento"
NOME INSERZIONISTA: Rafaella
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.com/scheda.asp?id=32834 CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': bho? sudamericana, ma non saprei di quale paese
ETA': 25 forse più o meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, ma le foto sono abbastanza patinate e migliorative
SERVIZI OFFERTI: praticamente nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 5 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,80 circa, pelle morbida e profumata
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): m
ATTITUDINE: bugiarda, truffatrice, altezzosa
REPERIBILITA': buona, purtroppo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: primo piano con ascensore, ma qualche scalino ad ingresso del palazzo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33478656xx - 38987401xx

Chiamo Raffaela qualche sera fa e mi fornisce l'indrizzo nei pressi dell'incrocio tra corso Francia e corso Marche.
Parcheggio difficile e lontano, privacy inesistente a causa di frequentatissima pizzeria a pochi metri dal portone; signorine nere che cercano di "ammaliarti" a tutti gli angoli vicini.... Non certo un bel posto.

Salgo le scale e lei fa capolino dalla porta.

E' bella e sorridente, ma non è certo particolarmente sexy in un completino di cotone stile intimissimi e scalza.
Però ha un bel fisico ed è alta. Troverete più o meno quella delle foto, anche se queste sono ovviamente stra-ritoccate e ripulite e migliorate...

Entrando mi fa segno di fare silenzio, forse c'è qualcun altro nell'appartemento, quindi.

2 chiacchere, pagamento anticipato e via sul lettone. Niente offerta del bagno.

Si struscia un pò, e fa finta di arraparsi. Non bacia, solo faticosi baci a stampo e controvoglia.
Parto per succhierglielo e si copre... pare piacerle, le viene duro, ma dopo poco mi dice che non riuscirà ad essere attiva perchè è tardi, è stanca, e poi ha bevuto....
Io la guardo e le ricordo che al telefono le avevo espressamente chiesto di essere attiva.

Lei fa una smorfia e mi dice "allora,? cosa vuoi fare? te ne vai?."

Annuisco, mi rivesto nel silenzio glaciale ed ovviamente i soldi dati prima col cazzo che me li ridà...

Mi dice anche "ma svegliati!".
Esco mandadola affanculo, consapevole che io con 80€ in meno non sono più povero, ma che lei avrà la giusta ricompensa da chi sà. :tease:

Purtroppo ce ne sono sempre di più di 'ste stronze...
 

Allegati

  • 3898740174.jpg
    3898740174.jpg
    41,5 KB · Visite: 828
  • 3347865625-1.jpg
    3347865625-1.jpg
    42,2 KB · Visite: 277
  • 3347865625.jpg
    3347865625.jpg
    42 KB · Visite: 232
Registrato
15 Aprile 2010
Messaggi
778
Reaction score
342
Località
lombardia
Una vera stronza da segnare a memoria che si beva tutto il bevibile e ci dorma sopra così quando si sveglerà sarà lei dovrà dirsi: "mi devo svegliare se voglio ancora guadagnare i soldini che qualche transputtaniere che non sà del forum sarà disposto a spendere con me!!!!!"
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2015
Messaggi
248
Reaction score
301
Località
Piemonte
Grazie per la segnalazione Crin, dispiace per i soldi buttati. Speriamo leggano in molti e che faccia la fame.
Una vera stronza!
 
Commenta
M

Membro cancellato 50416

Ospite
Ospite
Grazie della segnalazione, peccato perche mi piaceva.......
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2010
Messaggi
211
Reaction score
46
Località
Turin
grazie della segnalazione ...
peccato per gli 80 ..ma vabbe !
ciao suoer crin!!!!
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2013
Messaggi
64
Reaction score
25
Grazie Crin....ti giungano i miei più sentiti ringraziamenti per lo scampato scippo!
Come sempre sei tra i primi ad "immolarti" per la causa!
Praticamente, grazie alla tua rece, la stronza in questione ha già perso in una sola botta almeno 480€.
Senza contare tutti i soldini dei lurkers che sono sempre molti....e non scrivono mai nulla, ma di sicuro stanno attenti!
Complimenti alla Raffaela!
Buona serata a tutti.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
383
Reaction score
60
Località
piemonte
Grazie Crin....ti giungano i miei più sentiti ringraziamenti per lo scampato scippo!
Come sempre sei tra i primi ad "immolarti" per la causa!
Praticamente, grazie alla tua rece, la stronza in questione ha già perso in una sola botta almeno 480€.
Senza contare tutti i soldini dei lurkers che sono sempre molti....e non scrivono mai nulla, ma di sicuro stanno attenti!
Complimenti alla Raffaela!
Buona serata a tutti.

No ti sbagli.....sono almeno 560!!!!!
Mi accodo per i ringraziamenti al Crin, ormai sta diventando un "opinion leader" :biggrin:
Guai se una trans lo tratta male.....è come quando alcune riviste specializzate fecero il "test dell'alce" ad una certa autovettura che purtroppo si ribaltava.
Lui invece gli fa il "test del cazz..." anche se poi a volte comunque finisce lui ribaltato...e anche rivoltato :sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
240
Reaction score
81
spiace crin che abbia buttato i soldi proprio u che sei un pozzo di saggezza hai sempre mille info su tutte ,ma come detto da altri la signorina che proprio furba non e' con l'era di internet si fa presto a idolatrare o sputtanare una persona ma e quello che si merita e mi accodo anche io e aumento la cifra che lei ha perso .
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2011
Messaggi
226
Reaction score
186
Grazie Crin io ne ero incuriosito, penso la tua rece le abbia fruttato la perdita di 10 volte quello che a ciurlato a te!....
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
ci sarei andato, visto che è a genova, ma 'sto punto se ne può andare allegramente affanculo
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2016
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Bologna
Capisco il vostro dispiacere ma bisogna capirle queste povere ragazze.......pure io sono andato e ho vissuto un'esperienza del genere però ,parlandoci un po mi ha spiegato tutto.........i baci non gli dà perché e' fidanzata( e condivido la sua scelta).... Alla fine dipende molto dal nostro carattere....se siamo cortesi anche loro lo saranno con noi
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2013
Messaggi
64
Reaction score
25
Capisco il vostro dispiacere ma bisogna capirle queste povere ragazze.......pure io sono andato e ho vissuto un'esperienza del genere però ,parlandoci un po mi ha spiegato tutto.........i baci non gli dà perché e' fidanzata( e condivido la sua scelta).... Alla fine dipende molto dal nostro carattere....se siamo cortesi anche loro lo saranno con noi

Egregio Kovalski900....
Scommetto che hai anche dovuto riflettere tanto, prima di scrivere questa emerita cazzata!
Povera ragazza? Se si è fidanzata non è un problema nostro...è lei che ha deciso di fare la zoccola a pagamento...
Le cose basta dirle anticipatamente: siamo dei viziosi, non dei cretini!
Sappiamo benissimo che non sono dei robot e sono persone come noi, possono anche essere stanche o avere dei problemi..però devono essere oneste con chi le paga!
Se al telefono ti dice che è attiva e poi non le viene neanche barzotto, non è un problema nostro!
Per cercare di fare la furba, almeno 10/15 clienti li ha persi!
La stronza in questione ha truffato il cliente, perché ha ricevuto un compenso anticipato per una prestazione non eseguita!
Praticamente tu stai dicendo che l'amico Crin ha un brutto carattere ed è stato scortese?
Come fai a saperlo?
Se lo sai è perché eri presente..e allora sei Rafaella!
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2016
Messaggi
7
Reaction score
0
Località
Bologna
Pienamente d'accordo, mi sono espresso male .....avevo solo notato un tono un po critico con riferimento a scelte ( non baciare , succhiare coperto) che a mio parere spettano a lei e che noi non abbiamo l'autorità d'imporre.....e per concludere suggerirei di essere meno lapidari, perche lo sapete tutti che possono avere giornate storte e non trattare bene un cliente ma non significa che siano sempre cosi.
 
Commenta
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
Caro Kovalski, quando un utente con 1.600 messaggi e una sconfinata quantità di RECE al suo attivo, tutte successivamente verificate e comprovate da successivi interventi, ci racconta una storia dalla quale emergono MALAFEDE e SCORRETTEZZA noi, cosa vuoi che ti dica, saremo un po' grulli, ma preferiamo fidarci dell'utente con 1.600 messaggi.
Ringraziamo l'utente con 2 messaggi, che ci ricorda che non tutte baciano e non tutte ce l'hanno duro 24 ore su 24: grazie, lo sapevamo già, ma questo non c'entra proprio niente con la MALAFEDE e la SCORETTEZZA dimostrate dalla Signorina in questione: se ci siamo accordati nel senso che io ti do 80 cuccuzze e tu mi dai il cazzo, e poi io arrivo e ti do 80 cuccuzze e tu ti prendi le 80 cuccuzze e te le tieni e mi dici che il cazzo non me lo puoi dare ... beh, tu non sei "una che non bacia perché c'ha il fidanzato", tu non sei " una che ha avuto una serata storta", perché i baci e le sertate storte non c'entrano un cazzo col tuo comportamento disonesto: tu sei solo UNA GRANDISSIMA STRONZA
 
Commenta
Alto