Ragazza che si è Appena Lasciata

Registrato
16 Agosto 2015
Messaggi
210
Reaction score
7
Località
Ferrara-Bologna-Kripton...
Io ho 41 anni e mi sono capitate solo delle grandissime stronze...

Lo so che è di cattivo gusto parlare male delle proprie ex, ma sono giunto alla conclusione che i miei più grandi fallimenti (cioè le storie finite male) sono state in realtà le mie più grandi fortune...

Adesso sono libero, me la godo e, soprattutto, ho la piena libertà di andare a puttane dove, come e quando voglio, senza dover rendere conto a nessuno...

Quella giusta non la aspetto più, anzi mi sono convinto che l'amore della vita è una grandissima cazzata inventata dai poeti per scrivere poesie e dai cantanti per scrivere canzoni, che l'innamoramento rende fragili e quindi è meglio evitarlo...

Se dovesse capitarmi di incontrare quella "giusta", farei bene attenzione ad evitarla accuratamente...

E buone trombate (a pago) a tutti...


Un paio di anni in meno di te e stesse situazioni...:sad:

Non c'è pezza sono una calamita per le non pay rompicoglioni...:sarcastic_hand:
Non a caso, a meno di stravolgimenti eclatanti penso proprio di rimanere punter a vita e ad honorem...
:yess::yahoo:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Calabria
Io ho 41 anni e mi sono capitate solo delle grandissime stronze...

Lo so che è di cattivo gusto parlare male delle proprie ex, ma sono giunto alla conclusione che i miei più grandi fallimenti (cioè le storie finite male) sono state in realtà le mie più grandi fortune...

Adesso sono libero, me la godo e, soprattutto, ho la piena libertà di andare a puttane dove, come e quando voglio, senza dover rendere conto a nessuno...

Quella giusta non la aspetto più, anzi mi sono convinto che l'amore della vita è una grandissima cazzata inventata dai poeti per scrivere poesie e dai cantanti per scrivere canzoni, che l'innamoramento rende fragili e quindi è meglio evitarlo...

Se dovesse capitarmi di incontrare quella "giusta", farei bene attenzione ad evitarla accuratamente...

E buone trombate (a pago) a tutti...

Nonostante la mia tenera età anche io ho questa convinzione in realtà.. Anche se poi alla fine come vedi mi lascio ancora infinocchiare lo stesso..
La mia idea è diversa, credo che l'amore esiste, ma solo per un certo periodo di tempo.. Può durare al massimo per 1 anno o 2, dopodichè ognuno dei due cresce e cambia le proprie idee ed in generale i propri pensieri, ecco dunque che l'amore finisce e le famiglie si sfasciano.. Io non conosco matrimoni in cui siano felici tutti e due e di certo non le troverò in questo forum.. :D
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2014
Messaggi
379
Reaction score
49
Se aveste appena conosciuto una di quelle donne che vi fanno impazzire, non tanto per il suo aspetto ma piuttosto per ciò che porta dentro..
Se aveste appena passato una bellissima serata con lei e avreste scoperto però che lei non è nel momento adatto per iniziare una nuova storia perchè è appena uscita da una storia di 5 anni e vi chiedesse di avere pazienza ma non potrebbe garantirvi nulla sulla nascita di un rapporto, cosa fareste..?

Tutte menate cretine. Se per lei sei attraente supera pure una relazione di 30 anni, se non è convinta ti tira scemo fino allo sfinimento per poi darti il 2 di picche giustificando il tutto con il rapporto pregresso.

Ricetta della nonna che dovrebbe essere stampata nella testa di ogni uomo:

1) SBATTERSENE I COGLIONI dei suoi tiraemolla imbecilli e andare dritto all'obiettivo
2) Se l'obiettivo non è raggiunto entro un brevissimo lasso di tempo (qui dipende dalla tolleranza di ognuno, io di solito calcolo un intervallo tra i 30 secondi e i 5 minuti a seconda della situazione), subito a puttane SBATTENDOSENE I COGLIONI.
3) Se proprio ci si vuol far male e farsi sfinire dai suoi cambi umorali e andare incontro alla tranvata, non stare a rimuginare perchè non serve a niente e andarsene dritto dritto a puttane SBATTENDOSENE I COGLIONI.
4) Comunque la si voglia girare, SBATTERSENE SEMPRE I COGLIONI.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Calabria
So che mi prenderò una marea di insulti, ma non sono fatto per andare a puttane.. Ci sono andato un paio di volte, ma sapere che quella scopa con me perchè gli do dei soldi non è soddisfacente..
 
Commenta
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
So che mi prenderò una marea di insulti, ma non sono fatto per andare a puttane.. Ci sono andato un paio di volte, ma sapere che quella scopa con me perchè gli do dei soldi non è soddisfacente..



Non ci sono insulti per te Luigi, perchè dovrebbero essercene? Mica tutti siamo uguali. Poi andare a mignotte o te la senti o niente, io ho diversi amici fraterni che aborriscono l'idea di pagare una donna, o temono le malattie, o lo trovano poco virile, o si sentono in imbarazzo etc. etc.
Fai quello che ti senti e basta.
Comunque in effetti, come dice giustamente Uvapassera, in questo forum è difficile che troverai le risposte che cerchi.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
139
e dico anche io la mia...la tipa è stata chiara ti ha risposto con gentilezza dicendoti "grazie non mi interessi, ma se vuoi fare da cavalier servente puoi anche continuare"
detto ciò vedi tu se vuoi metterla o meno del tuo giro di "conoscenza senza impegno" ovvero se una sera vuoi andare al cinema o parlare con qualcuno perchè proprio non ha nulla da fare magari puoi provare a cointattarla ma aspettati di pagarle il cinema o la pizza senza far altro che una piacevole conversazione...

Se lei ti vedesse in altro modo si sarebbe fatta avanti tranquillamente ma non aspettarti l'amore della vita magari una piacevole e passionale parentesi alla meglio.

sul discorso che non ti ci ritrovi ad andare a pago è leggittimo e forse devi anche selezionare meglio i tuoi incontri o meglio chiederti cosa vuoi dalla pay e come vorresti fosse l'incontro, ti basta una sveltina veloce in auto per il brivido di poter esse multato è una tipologia di incontro, vuoi una che ti frusti per due ore è un'altra tipologia di incontro, vuoi la fidanzatina gfe altra cosa ancora.
Ciò detto è anche vero che io è vero che pago la tipa per un tot di tempo ma la parte importante del servizio e che per quel tempo mi son divertito e dopo non mi devo sorbire le seghe mentali della tipa triste che mi parla del suo ex di quanto bravo era a letto ma stronzo, vuoto incapace di comprendere la sua sensibilissima anima.

Ecco sarò cinico ma dopo averne incotrate diverse così tra cui anche sposate...non mi son più posto i problemi esistenziali se meglio free o pay. Pago mi trombo la tipa che mi intriga e che ogni tanto fà cosucce che altre non fanno e mi distraggo per un pò.

La paghi per non avere rotture di scatole.

Poi chi può dirlo la passione il colpo di fulmine può sempre capitare basta non farne una malattia nel frattempo preferisco esser libero.
In bocca al lupo.
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Calabria
e dico anche io la mia...la tipa è stata chiara ti ha risposto con gentilezza dicendoti "grazie non mi interessi, ma se vuoi fare da cavalier servente puoi anche continuare"
detto ciò vedi tu se vuoi metterla o meno del tuo giro di "conoscenza senza impegno" ovvero se una sera vuoi andare al cinema o parlare con qualcuno perchè proprio non ha nulla da fare magari puoi provare a cointattarla ma aspettati di pagarle il cinema o la pizza senza far altro che una piacevole conversazione...

Se lei ti vedesse in altro modo si sarebbe fatta avanti tranquillamente ma non aspettarti l'amore della vita magari una piacevole e passionale parentesi alla meglio.

sul discorso che non ti ci ritrovi ad andare a pago è leggittimo e forse devi anche selezionare meglio i tuoi incontri o meglio chiederti cosa vuoi dalla pay e come vorresti fosse l'incontro, ti basta una sveltina veloce in auto per il brivido di poter esse multato è una tipologia di incontro, vuoi una che ti frusti per due ore è un'altra tipologia di incontro, vuoi la fidanzatina gfe altra cosa ancora.
Ciò detto è anche vero che io è vero che pago la tipa per un tot di tempo ma la parte importante del servizio e che per quel tempo mi son divertito e dopo non mi devo sorbire le seghe mentali della tipa triste che mi parla del suo ex di quanto bravo era a letto ma stronzo, vuoto incapace di comprendere la sua sensibilissima anima.

Ecco sarò cinico ma dopo averne incotrate diverse così tra cui anche sposate...non mi son più posto i problemi esistenziali se meglio free o pay. Pago mi trombo la tipa che mi intriga e che ogni tanto fà cosucce che altre non fanno e mi distraggo per un pò.

La paghi per non avere rotture di scatole.

Poi chi può dirlo la passione il colpo di fulmine può sempre capitare basta non farne una malattia nel frattempo preferisco esser libero.
In bocca al lupo.

Però perchè mi ha ricontattato quando ha visto che non la cagavo più..?
Forse come ha detto un altro utente in qualche messaggio precedente, vuole fare la profumiera..
Grazie per l'imbocca al lupo.. :)

Per quelli che dicono che sono qui per pubblicizzare il sito, non è cosi.. Frequento diversi forum da 15 anni ormai, quando navigavo con il 28k.. Mi piace scambiare idee ed ho pensato di trovare delle persone schiette in questo forum.. Beh, non mi sbagliavo.. :D
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
57
Reaction score
224
Località
Marche
Cerca di valutarla mettendo da parte l'infatuazione e se i segnali che ti manda sono quelli giusti provaci subito, oppure vai avanti senza guardarti indietro e non pensarci più.
Certe donne ti mettono sotto solo con lo sguardo per il loro puro compiacimento, per non sentirsi seconde a nessuno soprattutto dopo la fine di una storia importante quando i dubbi si fanno sentire.
Io per stare dietro a una di "queste" come un babbeo ho perso un treno di quelli importanti che, purtroppo per me, non ripasserà più...ogni tanto quando ci ripenso :mega_shok:
 
Commenta
Registrato
29 Maggio 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Calabria
Cerca di valutarla mettendo da parte l'infatuazione e se i segnali che ti manda sono quelli giusti provaci subito, oppure vai avanti senza guardarti indietro e non pensarci più.
Certe donne ti mettono sotto solo con lo sguardo per il loro puro compiacimento, per non sentirsi seconde a nessuno soprattutto dopo la fine di una storia importante quando i dubbi si fanno sentire.
Io per stare dietro a una di "queste" come un babbeo ho perso un treno di quelli importanti che, purtroppo per me, non ripasserà più...ogni tanto quando ci ripenso :mega_shok:

Capisco.. Beh, ma io non facevo il babbeo.. Non stavo li intimorito come un cagnolino.. Semplicemente mi ci trovavo bene.. Ma ora, se non si fa sentire lei per me può pure sposarsi, non mi frega.. Se mi vuole mi cerca lei..
E nel frattempo, ho accordato un'appuntamento con un'altra ragazza di cui mi ero infatuato anni fa, ma che mi ha spezzato il cuore quando mi ha detto che era fidanzata e che quindi non potevamo incontrarci da soli.. Che tristezza a quei tempi..!
Ma ecco che, lasciandola fottere piuttosto che starle dietro dietro, a distanza di anni potrebbe nascere qualcosa.. :D
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.147
Ancora una da consolare? Ok, però fatti una vita e cerca di non farti trovare sempre con l'uccello in mano. Ogni tanto assesta anche un bel NO, insomma trovati qualche altro interesse che vada al di là del reggimoccolo. Altrimenti sembra che stai sempre a raccattare le briciole.
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
139
Quoto oblomof qui sopra...

ciò detto

Però perchè mi ha ricontattato quando ha visto che non la cagavo più..?

ti può aver ricontattato per vari motivi...

Esser corteggiati lusinga chiunque e ad una donna come ad un uomo non spiace sapere di aver qualcuno che come ci vede gli facciamo rizzare il cazzo o calar le mutande...
Può esser voglia far la "profumiera"

Se è maggiormente sensibile potrebbe voler sincerarsi di non averti ferito

Potrebbe anche rendersi conto che sei una persona di piacevole compagnia al di là del sesso

potrebbe anche voler gettare l'amo per esserr certa di volrti scopare...

sai mille posson esser i motivi, poi ripeto tu sai cosa vi siete detti ed in che termini e tu solo sai quanto puoi sopportare reggere il moccolo...vedi tu.

Ad ogni modo rinnovo l'in bocca al lupo:ok:
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2014
Messaggi
13
Reaction score
0
mah luigi, siamo seri a te ti interessa il suo corpo oltre che la sua testa credo.

Dunque te la vuoi scopare, se fa la brava con te è una ragazza che fa la carina e merita un pò di affetto, se rende peggiore la tua vita rompendoti le palle è solo una rottura di palle no ? per giunta con poco sesso o anche senza sesso. Indi boh non devi essere che tu a tagliarla nel caso. E ha avuto una storia, non è più vergine, le hanno sborrato dentro altri. Non può più permettersi certe esitazioni no ? con 100 euro si trombano fiche carine
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2015
Messaggi
3
Reaction score
0
Due cose molto semplici:
1. Lei ha semplicemente indorato la pillola per dirti che non Le interessi come compagno sessuale ma come amico.
2. Lascia stare e falle capire che non sei lì per parlare dei suoi problemi, vedrai che forse e sottolineo forse, potrà ricredersi e vederti con occhi diversi.
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
.... ma perché tirarsi la zappa nei marroni...., con tutte le fighe che ci sono al mondo..., ma proprio una che ... ecc.ecc.ecc.... tutte le cose che ti ha detto...
lascia stare..., te la fa solo annusare...., poi trova quello che se la monta..., o meglio che lei decide che si fa montare..., e tu rimani come un babbuino...., col culo tutto rosso..., dal bruciore...
non sei il primo..., ma non per questo devi essere il prossimo...
lascia perdere..., se te la voleva dare..., storia o non storia, 3, 5, 7 anni..., non cambia un cazzo..., te l'avrebbe già data...
Poi comunque non è detto che non l'abbia già data a qualcun altro...

il mio non è cinismo...., , ci siamo passati quasi tutti da quel portone...

vedila in questo modo...., tu esci da una storia di 5, 7 anni con una..., questa ti manda a cagare..., tu ci vai..., caghi, ti pulisci e ti lavi il culo... (spero)..., ed esci quasi sollevato..., esci, vai a bere una roba..., trovi una che vuole farsi montare... e tu cosa fai ????
no..., sai..., esco da una storia ed ho appena cagato !

ricorda...., amare senza essere amato..., è come pulirsi il culo senza aver cagato !
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
238
Reaction score
3
Località
Nord-Est
varda questo...., ha ancora il culo alla babbuino...., ogni tanto quando ci ripensa..., si tirerebbe martellate nei coglioni....

...ogni tanto quando ci ripenso :mega_shok:

LASSSSIA PERDERE...., TIRA FUORI IN QUALCHE MODO 500 SACCHI...., E VAI A FARTI UN GIRO ALL'ANDIAMO... IN AUSTRIA..., FACCIAMO 1000, TRA ALBERGO E TUTTO. CI RIMANI QUALCHE GIORNO..., VILLACH è anche bellina..., scopi come se non ci fosse un domani.... e te ne torni a casa con una nuova visione del mondo!
 
Commenta
Alto