[RECE] [DUO] GIORGIANA E LORENA - OTR - SESTO F.NO (FI)

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Giorgiana e' una vecchia conoscenza, non l'ho frequentata molto in passato ma non mi ero mai trovato estremamente male. Non e' nemmeno l'esperienza della vita ma e' simpatica e ti mette a tuo agio con la sua simpatia, il social time, se nell'otr ve ne puo' essere, con lei e' sempre stato piacevole.

Lei ha lavorato anche in appartamento a montecatini negli anni addietro, ma delle sue prestazioni indoor non ho mai avuto esperienza diretta.

Sosta in maniera non regolare su via Vittorio Emanuele all'angolo con via San Morese. La zona e' tipicamente black quindi la sua presenza da' nell'occhio. E' molto magra, seno praticamente inesistente, diciamocelo e' pure un po' bruttina. Alta 175 con i capelli neri e mossi, spesso lasciati sciolti sulle spalle. Se cercate la fica estetica non fa per voi.

Non ricordo piu' nemmeno la prima volta con lei da tanto e' passato ma di lei mi e' rimasto un buon ricordo, o per lo meno non ne ho un ricordo cosi' negativo....

Da un po' di tempo la vedo in coppia con un'altra ragazza piu bassa, carnagione piu' intensa, capelli sempre neri e un seno leggermente piu' vistoso, si chiama Lorena (o Serena, son negato per i nomi quindi potrei anche aver capito male) Nemmeno lei e' questo gran pezzo di gnocca, leggermente piu' gradevole (in viso) rispetto all'amica.

I fisici sono entrambi asciutti e tonici, con delle belle gambe e culetti tondi, Lorena piu' in carne rispetto a Giorgiana.

Vista la notevole quantita' di forze dell'ordine dedite ai controlli in zona questa sera dopo alcuni passaggi e calcolo dei tempi mi fermo per un saluto veloce, Georgiana sbircia e si ricorda di me, due chiacchere e propongo velocita' urbana per sgommare con entrambe qualche minuto tanto per togliermi lo sfizio. Ovviamente non mi aspettavo niente di che, e niente di che ho avuto.

Acconsentono e ci dirigiamo poco lontano in un parcheggio di una fabbrica chiusa, passa una vettura di una societa' di vigilanza ma non si ferma, per il resto la zona mi sembra tranquilla.

Ci mettiamo comodi e mi chiariscono che una pensa alla bocca e l'altra al trombo vero e prorpio... non faccio storie, per un 50 in due credo che le richieste siano fuori luogo...

Un grosso rimpiano l'ho quando alle mie richieste non si spogliano completamente ma mi ripeto che la tariffa e' bassa ed e' meglio non insistere.

I lavori procedono senza fretta e in un clima molto cordiale e scherzoso, le due ragazze si punzecchiano e si danno noia l'un l'altra mentre sono al lavoro e la cosa e' davvero divertente, forse Giorgiana parla un po' troppo e a tratti fa perdere la concentrazione del momento ma dedichiamo un paio di minuti alla prestazione.

BJ delicato e profondo, no DT ma senza uso di mani. (Lorena)

Cavalcata nella norma con decisi affondi e uso di bacino basculante dal rirmo non troppo elevato ma piacevole (Giorgiana)

I lavori si concludono in circa 25 minuti con sgommatura pulizia e ricomposizione delle divise.

Cordiale rientro alla base con saluti festosi. :bye:


Da notare che poco dopo aver lasciato le da poco incontrate ragazze vengo fermato per controllo alcool al posto di blocco allestito sulla rotatoria davanti al casello autostradale.... ringraziando di aver bevuto solo una birra 4 ore prima.... ragazzi occhio che non scherzano con i ritiri... ho visto gente piangere anche stasera su quel posto di blocco... :big_boss:
 
Registrato
14 Gennaio 2010
Messaggi
6.395
Reaction score
117
Località
Toscana
Power ha scritto:
Da notare che poco dopo aver lasciato le da poco incontrate ragazze vengo fermato per controllo alcool al posto di blocco allestito sulla rotatoria davanti al casello autostradale.... ringraziando di aver bevuto solo una birra 4 ore prima.... ragazzi occhio che non scherzano con i ritiri... ho visto gente piangere anche stasera su quel posto di blocco... :big_boss:
Sono settimane che ve lo dico (vedi post generico). La polizia è presente con altissima frequenza e non conviene fare manovre strane per evitarli, perchè c'è una volante pronta all'inseguimento. Qualche giorno fa c'è stato un maxi controllo con tanto di chiusura autostradale e passaggio obbligato all'autogrill. UNA STRAGE.
Personalmente sono stato controllato ben 5 volte. Il fatto è che dopo un controllo è opportuno cambiare aria. Essere fermati due volte di fila dagli stessi agenti durante il puttan tour lo trovo sconveniente.
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2010
Messaggi
26
Reaction score
1
germanello ha scritto:
Power ha scritto:
Personalmente sono stato controllato ben 5 volte. Il fatto e' che dopo un controllo e' opportuno cambiare aria. Essere fermati due volte di fila dagli stessi agenti durante il puttan tour lo trovo sconveniente.

è vero che 1+1 fa due, ma per fortuna non si possono fare processi alle intenzioni e soprattutto non è ancora vietato fare avanti e indietro tutta la notta sulla stessa strada.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
SE non erro le 2 tipe sono a tutt'oggi li in quella location. Giusto?
 
Commenta
Alto