[RECE] [DUO] GIORGIANA E LORENA - OTR - SESTO F.NO (FI)

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.068
Reaction score
11.139
Giorgiana e' una vecchia conoscenza, non l'ho frequentata molto in passato ma non mi ero mai trovato estremamente male. Non e' nemmeno l'esperienza della vita ma e' simpatica e ti mette a tuo agio con la sua simpatia, il social time, se nell'otr ve ne puo' essere, con lei e' sempre stato piacevole.

Lei ha lavorato anche in appartamento a montecatini negli anni addietro, ma delle sue prestazioni indoor non ho mai avuto esperienza diretta.

Sosta in maniera non regolare su via Vittorio Emanuele all'angolo con via San Morese. La zona e' tipicamente black quindi la sua presenza da' nell'occhio. E' molto magra, seno praticamente inesistente, diciamocelo e' pure un po' bruttina. Alta 175 con i capelli neri e mossi, spesso lasciati sciolti sulle spalle. Se cercate la fica estetica non fa per voi.

Non ricordo piu' nemmeno la prima volta con lei da tanto e' passato ma di lei mi e' rimasto un buon ricordo, o per lo meno non ne ho un ricordo cosi' negativo....

Da un po' di tempo la vedo in coppia con un'altra ragazza piu bassa, carnagione piu' intensa, capelli sempre neri e un seno leggermente piu' vistoso, si chiama Lorena (o Serena, son negato per i nomi quindi potrei anche aver capito male) Nemmeno lei e' questo gran pezzo di gnocca, leggermente piu' gradevole (in viso) rispetto all'amica.

I fisici sono entrambi asciutti e tonici, con delle belle gambe e culetti tondi, Lorena piu' in carne rispetto a Giorgiana.

Vista la notevole quantita' di forze dell'ordine dedite ai controlli in zona questa sera dopo alcuni passaggi e calcolo dei tempi mi fermo per un saluto veloce, Georgiana sbircia e si ricorda di me, due chiacchere e propongo velocita' urbana per sgommare con entrambe qualche minuto tanto per togliermi lo sfizio. Ovviamente non mi aspettavo niente di che, e niente di che ho avuto.