Aiutatemi sono fottuto

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Domanda: Se uno è ok dopo il test dell hiv effettuato in ospedale e analisi del sangue.
Non ha alcuna mst può riprendere a scopare a go go ? O continuare a farlo come a sempre fatto ?

che cavolo di domanda è?... ovvio che sì... chi glielo impedisce?...
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
4
Reaction score
0
Località
Campania
Ciao Ragazzi, eccomi con l'ultimo aggiornamento, quello più importante. Ho effettuato l'esame dopo 40 giorni, metodi Alfa e Chemiluminescenza. Risultato: NEGATIVO! Mi sento un miracolato. Non è stato facile tra astinenza con mia moglie e sensi di colpa. Ho da poco sentito il medico che mi ha rassicurato definitivamente.
Vi ringrazio tutti. Mi piacerebbe poterlo fare di persona singolarmente, mi è stato davvero di grande aiuto poterne parlare qui sul forum. State attenti ragazzi, perché anche se alla fine vi va bene nell'attesa di conoscere il responso delle analisi potreste passare giorni di inferno, pieni di paure, paranoie e sensi di colpa. Ringrazio tutti di cuore, mi avete dato un grande sostegno.
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2010
Messaggi
33
Reaction score
0
Località
Lazio
Ciao Ragazzi, eccomi con l'ultimo aggiornamento, quello più importante. Ho effettuato l'esame dopo 40 giorni, metodi Alfa e Chemiluminescenza. Risultato: NEGATIVO! Mi sento un miracolato. Non è stato facile tra astinenza con mia moglie e sensi di colpa. Ho da poco sentito il medico che mi ha rassicurato definitivamente.
Vi ringrazio tutti. Mi piacerebbe poterlo fare di persona singolarmente, mi è stato davvero di grande aiuto poterne parlare qui sul forum. State attenti ragazzi, perché anche se alla fine vi va bene nell'attesa di conoscere il responso delle analisi potreste passare giorni di inferno, pieni di paure, paranoie e sensi di colpa. Ringrazio tutti di cuore, mi avete dato un grande sostegno.

Mi Raccomando festeggia sobriamente :)
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2015
Messaggi
1
Reaction score
0
Ma come prima volta???? Sei iscritto dal 2013

Ciao a tutti, mi trovo nel panico più totale.
Mercoledì notte dopo una pesante bevuta con gli amici mi sono diretto alla stazione, non so perché, è la prima mia volta, ho caricato un trans. Ero ubriaco, molto ubriaco, ma non giustifica quello che ho fatto. Sale in macchina mi pratica un BJ scoperto e al momento di avere un rapporto lei se lo infila senza prima proteggermi col profilattico.
Sono sposato. Stiamo provando ad avere figlio, e stiamo facendo tutti gli esami, soprattutto mia moglie che ha un'infezione che si porta dietro ormai da anni. Non abbiamo una vita sessuale molto attiva, ma proprio adesso stiamo aspettando i risultati degli esami per la cura che sta facendo.
Ho paura. Ho paura di aver rovinato tutto. Non me ne frega una cazzo di me della mia salute. Ho paura di trasmetterle nella migliore delle ipotesi qualche infezione e nella peggiore l'HIV. Ho paura di aver tradito la sua fiducia e della mia famiglia.
Vorrei fare subito le analisi, ma non saprei come giustificarle, inoltre ho letto proprio qui sul forum che bisogna aspettare circa 50/60 giorni per fare l'esame dell'HIV. Ho pensato di farle di nascosto, ma è anche estate e si vedrebbe chiaramente la puntura sul braccio.
Non ci posso credere l'ho fatto davvero senza preservativo...
Ho paura. Ho una paura fottuta.
Perdonatemi non sapevo con chi altri parlare, non so nemmeno quale aiuto potreste darmi, ma è una settimana che ho questi demoni nel cervello, non ce la faccio più. Non so che fare.
Aiuto[/QUO
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Ma come prima volta???? Sei iscritto dal 2013

scusa, ma da che pulpito viene la predica?... tu sei iscritto dal 2015 e questo è il primo messaggio... di critica peraltro... :punish:...

... è la prima mia volta, ho caricato un trans...

e poi intendeva che era la prima volta che caricava un trans, non era in senso assoluto...
 
Commenta
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
47
Reaction score
8
"Scusa cara, stasera ho una tremenda emicrania".

Se non lo sai, è segno che non sei mai stato sposato.
 
Commenta
Registrato
22 Agosto 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
lucca
ciao non so se quello che sto per dirti ti puo aiutare ma ci provo alcuni anni fa come te ho avuto un rapporto molto a rischio con una ragazza forse sieropositiva chiaramente senza protezione ho vissuto alcuni mesi da schifo mi sembra di rivedermi in te mi scuso per questo anni fa c"era meno informazione sulla malattia preso dal panico ho parlato con una dottoressa reparto immunologia e ti assicuro che mi ha fatto bene quindi non e detto che con un rapporto ci si infetti mantieni la calma se puoi e parlane con un professionista ciao.
 
Commenta
Alto