Cosa mangiate post sesso pay ?

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.604
Reaction score
2.623
Località
Fvg
Di solito la cavalcata pay, con t-Gatta o girl che sia, può mettere appetito, nell'immediato post...

di solito vi si accende un languorino?? e cosa mangiate dopo l'avventura pay, o cos'è la prima cosa che ingerite??


- Vi fumate una bella sigaretta rilassante??

- gelatino o snack o dolcetto, per stemperare il gusto acre e salato della fica ....

- qualcosa di salato, tipo kebap o pizza, sulle ali della fame chimica??

- vi mangiate una gomma, o una caramella, o mentina... o passate a lavarvi i denti, e farvi risciacqui igienici con colluttorio dentifricio ecc??

- tornate a casa e cenate o pranzate con moglie e famiglia??

- o siete usi fare lunghi viaggi della figa ed impiegare km per visitare la incall, e quindi spazzolate autogrill o chioschetti lungo la strada??
 
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Si varia abbastanza; per me il must del post-spincio rimane il paninazzo con la salsiccia, accompagnato con la cola o acqua in bottiglia. Di solito me lo concedo dopo secondo o a volte il terzo round.
Ormai ho le mie postazione fisse: Caorsana, "da Silvio" secondo paninaro dalla motorizzazione from PC oppure in via Novara (da Petr o Piotr), davanti al noto distributore, se in Mailand (oppure fine viale Certosa, immissione tangenziale).

Lavaggio prima di partire, sempre. Post dipende: in OTR salviette profumate, in House lavaggio veloce. Doccia di ritorno a casa.

Quasi solo serale; per abitudine e perchè sono più rilassato e do meno nell'occhio :wink:
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
353
Reaction score
40
Località
Padova
Io invece devo darmi una regolata.... non posso continuare cosi... non ogni volta, ma spesso, di ritorno da una "visita" pressoche' fissa che compio quasi sempre in tarda serata, se e' ancora aperto... tappa da mc donald...pd rotonda alla fine di via guido reni confluenza con via plebiscito.. big mac coca e patatine.... :pardon:
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
183
Reaction score
101
Un bel sigaro di sicuro, appena uscito dalla pay, proprio in prossimità del portone di ingresso, per rivangare l'esperienza appena vissuta...

Chi se ne frega se c'ho scritto in faccia "punter che si è appena fatto una scopata con la tipa del terzo piano" ad uso e consumo dei condomini...

Mi godo l'atmosfera dei quartieri di Roma nel tardo pomeriggio di un giorno qualunque...

Poi mi rimetto in macchina e torno a casa lungo la SS 148 Pontina, che percorro in modo molto più rilassato che all'andata...

Tappa obbligatoria a Castel Romano, da Sushiko, con menu fisso...

Se vedete uno sfigato che consuma il suo misero pasto da solo, intorno a pile infinite di piattini di sushi ed una bottiglia mezza vuota di vino bianco, bhè quello sono io...
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.604
Reaction score
2.623
Località
Fvg
  • Creatore Discussione
  • #6
Si varia abbastanza; per me il must del post-spincio rimane il paninazzo con la salsiccia, accompagnato con la cola o acqua in bottiglia. Di solito me lo concedo dopo secondo o a volte il terzo round.
Ormai ho le mie postazione fisse: Caorsana, "da Silvio" secondo paninaro dalla motorizzazione from PC oppure in via Novara (da Petr o Piotr), davanti al noto distributore, se in Mailand (oppure fine viale Certosa, immissione tangenziale).
Lavaggio prima di partire, sempre. Post dipende: in OTR salviette profumate, in House lavaggio veloce. Doccia di ritorno a casa.
Quasi solo serale; per abitudine e perchè sono più rilassato e do meno nell'occhio :wink:

ahahah, grandi !!! grazie raga x le esperienze, bello scrutare le abitudini alimentari del post trombo....

@Dragon, ...macchè sfigato e misero, e solo: sigarozzo, macchina, e menu fisso Sushiko (non conosco... fanno Sushi?? ) mi sembra un'ottima tappa del buen rientro!!!
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
183
Reaction score
101
@Dragon, ...macchè sfigato e misero, e solo: sigarozzo, macchina, e menu fisso Sushiko (non conosco... fanno Sushi?? ) mi sembra un'ottima tappa del buen rientro!!!

E' che mi piace dare prova di autoironia... in realtà sono molto geloso della mia indipendenza...

Sushiko è una catena di ristoranti che fanno cucina asiatica a buffet, ce ne sono in tutta Italia...
il piatto forte è però il sushi, che viene servito sul caratteristico carrellino...

Dimenticavo: quando, alla fine di tutto, arrivo nella mia città, mi faccio pure una birretta alla famosa via dei pub, tanto per non farmi mancare nulla...
E vantarmi con gli amici dei culi che ho rotto...
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2016
Messaggi
31
Reaction score
7
Località
PanikRoom
Di solito mangio prima di consumare...parto per un bel pranzetto alcolico che mi d'ha la giusta carica, bomba di rito e concludo tra le calde e accoglienti cosce delle pay.
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
bomba di rito e concludo tra le calde e accoglienti cosce delle pay.

questa bomba?

615a5db7-cfdb-4cfa-b03c-b0da922e51ad.jpg


mi sa di no :biggrin:
 
Commenta

zioclaudio

UOMO
Membership
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
1.286
Reaction score
697
per mia fortuna ho smesso di fumare dal 2008 e col caxxo che ricomincio :on_the_quiet:tornando seri in genere non mangio quasi post trombata ogni tanto un be lkebabinno senza patatine poco piccante e ilresto tutto abbondante :diablo::diablo::diablo:
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Veramente a me più che mangiare mi viene voglia di caffè. Sono caffeinomane.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
A me dopo la trombata viene un attacco di fame chimica. In genere mangio dei dolci che compro al bar Livorno oppure mangio a casa.
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
di pomeriggio,pizza a taglio + gelato, o anche solo il gelato,a seconda di cosa offre il posto.

la sera,panino con porchetta o hamburger,in qualche chiosco nostrano sulla strada,che non mancano mai
dove cè la figa
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2008
Messaggi
3.199
Reaction score
10.557
Località
praticamente Milano
io devo stare attento a quello che mangio prima, se per caso prendo freddo poi mi capita di dovermi fermare durante la scopata perché vi viene la nausea... :pardon:
 
Commenta
Alto