Cosa mangiate post sesso pay ?

Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
465
Reaction score
134
beh dipende...se l'incontro è la mattina magari porto le brioche così nell'intermezzo ci stà la briochina...oppure nulla e vado a pranzo,
pomeriggio solitamente nulla vado a cena al massimo un cioccolatino...
se l'incontro è serale la musica cambia, in genere vado senza aver cenato al massimo spezzo la fame mangiando un pò di frutta circa un'oretta pre-incontro (ananas ;D) poi anche lì dipende dal tipo di incontro se c'è modo magari porto un dolcetto da dividere con lei oppure dei voul a vent salati o pizzettine salate sempre da dividere con la lei, e da bere acqua o coca cola et similia ma non è cosa regolare dipende dal momento e dalla mia "luna".
Post trombo specie se mi son fatto km in auto nei pressi di casa ci son dei paninari "storici" e li panino salsiccia/porchetta o salsiccia/spianata calabra piu tutto quello che ci posso infilare dentro si salse e verdure ed un buon 66 di birra fresca non me lo leva nessuno...:w00tmesalia: e noto che qul panino che dovrebbe essere a quell'ora un pugno sullo stomaco viene sempre digerito senza alcun problema...Bah...misteri....
 
Commenta
Registrato
16 Agosto 2014
Messaggi
263
Reaction score
932
Località
tra il Tevere e i loft.
Avendo l'abitudine di andare a zoccole, rigorosamente digiuno, tutto quello che evidentemente non ho mangiato, dall'alba al momento della copula..
:unknw:
A volte poca roba... a volte come uno squalo tigre pure pezzi di automobili.
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Na bella coppa di zabaione ricostituente con i biscottini... :biggrin:

close-up-web-1376101.jpg
 
Commenta
Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
57
Reaction score
177
Località
Nord delle Marche
In occasione di incontri estivi in zona Riccione/Rimini, gradisco prendere un
gelato per ritemprare le energie, ed alle volte, nelle giuste situazioni, anche
in compagnia di qualche partner abituale e di livello, a cui è per me un piacere
poter offrire una coppa di gelato o quant'altro.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
353
Reaction score
40
Località
Padova
Na bella coppa di zabaione ricostituente con i biscottini... :biggrin:

close-up-web-1376101.jpg
Anche dalle mie parti lo zabaione e' il "ricostituente storico post-scopata!" una botta di calorie incredibile... tuorli, zucchero e marsala... una bonta', e' che si rischia di finire in iperglicemia accidenti!
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
Quando mi porto in motel qualcuna delle mie fidelizzate "storiche",il programma prevede ,dopo una scopata di "ouverture" in tarda mattinata,un pranzo "leggero" per creare uno "stacco" che favorisce poi il secondo(e a volte il terzo) round nel primo pomeriggio.Mi faccio portare in camera una bella bistecca con patate,o pesce fritto sempre con patate,e loro ordinano quello che vogliono.Mangiando si crea l'ambiente giusto,ci si rilassa e ci si coccola....quando sono con le mie amiche della Costa d'Avorio,si divertono a fare le mogliettine.....apparecchiano e sparecchiano,rifanno il letto.....e poi,soprattutto,mi raddrizzano la banana.....
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
261
Reaction score
86
Se ce n'è uno vicino faccio un salto al McDonald's... paninazzo e coca maxi.
E poi in macchina rutti come se non ci fosse un domani!
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.603
Reaction score
2.624
Località
Fvg
Grazie ragazzi, grazie a tutti per questa interessante carrellata di abitudini, usi e strade, chioschi e finalità alimentari di ognuno di voi.

m'è venuta una fame a leggervi, marianna cane
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Grazie ragazzi, grazie a tutti per questa interessante carrellata di abitudini, usi e strade, chioschi e finalità alimentari di ognuno di voi.

m'è venuta una fame a leggervi, marianna cane

Infatti è stato un 3D intenso. Non pensavo nemmeno io che quasi tutti dopo il coito andassero a mangiare qualcosa.
Solo io ho scritto che dopo la copula andavo a bere un caffè.
Grande YB85!!!
 
Commenta

youngboy85

UOMO
Membership
Registrato
21 Ottobre 2013
Messaggi
2.603
Reaction score
2.624
Località
Fvg
Veramente a me più che mangiare mi viene voglia di caffè. Sono caffeinomane.

eeh beh vecio normale, ..se sei di Trieste, l'ex patria italiana e porto del Caffè... tra Illy hausbrandt e Aroma e Rovis ...
come non pensare e amare il caffè!! Anche a me piace, magari prima del trombo.... (dipende poi a che ora si svolge l'incontro).
Però chiaramente cose tipo gelato, o pizza o paninazzo, se l'incontro è stato una ginnastica avvincente e stancante, mi garbano di più
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
Io a volte quando sogno pay già conosciute porto cornetti e succo di frutta/caffè/cappuccino oppure pizza a seconda dell'orario.
Se so che li apprezzano pure dolcetti o salatini (patatine, rustici).
Così dopo la trombata il social è più piacevole spizzicando qualcosa.
Diventa un momento maggiormente conviviale e rilassante.
Quando ho voglia di fare una porcata invece porto su panna spray, yogurt, nutella o roba spalmabile, gliela metto sulle sise o sulla sorca e me la lecco.
A volte porto la birretta in lattina perchè mi piace farmi fare il bbj con un sorso di birra in bocca oppure le mentine rinfrescanti sempre ottime in prospettiva pompa.
Buon appetito a tutti,
Oscar
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
630
Reaction score
19
Avendo amato l'OTR ossessivo-compulsivo andava a finire che "se nun erano e quattro nun me se faceva giorno" (cit. Fiorello-Califano).
Alle quattro, a palpebra calante, andavo a caccia di cornetti per ricordarmi che esiteva ancora un mondo vero, reale, che alle 4 apre i bar. Gente che lavora, gente che si alza presto, gente che va a dormire subito dopo cena tutti i giorni tutti i mesi tutti gli anni ... ed io no :D :D :D

D'estate, in vacanza, quando i confini tra gli orari diventano più labili, avevo l'abitudine di frequentare il camioncino sulla Colombo all'altezza della Regione Lazio.
Davanti a quel camioncino i personaggi tornavano attori: l'uomo, la prostituta, il curioso, gli amici e tutta la fauna notturna mangiavano gomito a gomito su delle sedie di plastica stanche e consumate, parlando del tempo, del calcio, del governo, dell'estate al mare ...
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
353
Reaction score
40
Località
Padova
Io di solito Salamella cipolla ketchup oppure porchetta con salsa piccante e melanzane sott'olio :w00tmesalia: da bere acqua con le bolle
....spero che tutto il "ben di Dio" che hai elencato te lo mangi "dopo".... rispondendo conformemente al quesito posto... al contrario sarei un attimino in apprensione per la "fortunata" che fara' fk con te.. povera cara! :rofl: :rofl: mi sa che minimo minimo..... la anestetizzeresti! :rofl: :rofl:
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Di solito la cavalcata pay, con t-Gatta o girl che sia, può mettere appetito, nell'immediato post...

di solito vi si accende un languorino?? e cosa mangiate dopo l'avventura pay??

image.jpg ottima...
 
Commenta
Alto