[RECE] Centro massaggi via delle Lame - Bologna - Bakeca

Registrato
22 Dicembre 2009
Messaggi
678
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non guardata
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/3662979277-via-delle-lame-4akw120130032
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Luna
NAZIONALITA': cina
ETA': 30?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, hj
COMPENSO RICHIESTO: 30+20
COMPENSO CONCORDATO: 30+20
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': per me buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi pare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36629792xx

LA MIA RECENSIONE: Girovagando in rete avevo notato questo annuncio di centro masaggi, finalmento trovo il tempo di andarlo a visitare.
Chiamo e mi propongono massaggio di 30’ a 30 euro e massaggio da 60’ a 50 euro. Chiedo sulla completezza del massaggio e mi viene data risposta affermativa. Con tono scazzato.
Arrivo, ingresso su piccolo parcheggio ma di zona ad alta densità di passaggio.
Suono e mi accoglie girl che non è brutta per lo standard, ma resto un poco deluso, chiede se voglio massaggio, ovvio se sono qui.
Mi accompagna verso lo stanzino con pareti che non arrivano al soffitto con largo fouton, bella vasca idromassaggio che non mi sarà offerta e armadio per riporre gli abiti.
Mi dice di spogliarmi, vicino all’armadio la scritta che ricorda di non chiedere prestazioni sessuali, e qui mi assale un dubbio. Offerta di acqua. Esce un istante e sento scorrere acqua, quindi spero si stia lavando le mani.Torna bussando alla porta, non mi sono completamente svestito ma entra comunque e assiste alla mia totale svestizione senza offerta di slip usa e getta.
Mi fa accomodare sul fouton, ci accordiamo per il masaggio da 30’ e non parliamo dei costi.
Si accomoda vicino a me e chiede se voglio il massaggio romantico, mia risposta affermativa. Mi sposta il braccio disteso lungo il mio corpo dalla parte dove si è accomodata per massaggiare e sento il contatto della sua pelle morbida, mi pare di averlo sotto il suo sedere, ma normalmente resto ad occhi chiusi e non mi sposto e li apro per controllare, però i dubbi che mi erano venuti vedendo il cartello stanno andandosene. Il massaggio parte molto delicato, semplici carezze fortunatamente subito comincia a massaggiare come si deve con uso di poco olio. Arriva anche qualche sfioramento nelle parti hot.
Durante il masaggio controllo dove si trova il mio avambraccio e vedo che la girl si è tirata su il vestito fino alla pancia mostrando gli slip (normali slip, non quelli di ordinanza di certi centri) e il mio braccio si trova sotto la sua coscia.
Non accenno comunque a carezze.
Arriva il momento del girare, inizia con carezze nelle zone hot e baci ai capezzoli, dice che le posso toccare il seno e lo libera dal vestito e dal reggiseno. Chiedo di poterglielo baciare, ma dice che preferisce di no altrimenti le viene voglia. Continuo a toccarla, poi glielo bacio, dopo un po ha dei sussulti e mi ferma. Così dice che le viene voglia. Mi chiede se voglio essere massaggiato anche li, ok. La richiesta è di 70 totali, alchè le dico che non si disturbi.
Continnua il massaggio cercando di portarmi a ragionare solo con la testolina in basso. Dopo un po dice che voglio sega sono 50 totali, qui troviamo l’accordo. Continua a stuzzicare e giocare fino al momento dell’esplosione (alla fine avrei voluto chiedera quale sarebbe stata la differenza tra la sega e il massaggio, ma sicuramente solo la spesa).
Pulizia con carta poi offerta di lavarmi nel piccolo lavandino.
Resto solo per la rivestizione, e dice di fare con calma.
Esco dallo stanzino e la rivedo vicino alla casa dove l’aspetto mi lascia perplesso, non è brutta, ma non so cosa mi lasci così.
Pago i 50 e mi chiede se voglio ricevuta che mi sarà fatta 30.
Massaggio buono anche se si è soffermata quasi esclusivamente sulla schiena, un po di gambe, niente piedi e niente braccia.
Durante la fasi finali dei massaggi è successo qualcosa che devo tenere per me.
 
Alto