[RECE] Centro estetico italiano - Parma - Bakeca.it

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
522
Reaction score
39
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro estetico ARMONIE
RIFERIMENTO INTERNET: http://parma.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/30-minuti-di-piacere-mhjx122282894?from-toplist
CITTA DELL'INCONTRO: Parma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Jenny
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Massaggio relax
COMPENSO RICHIESTO: € 30 1/2 H - € 60 1H
COMPENSO CONCORDATO: € 80
DURATA DELL'INCONTRO: 90 minuti circa
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Nulla
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38875439xx

LA MIA RECENSIONE:
I giorni scorsi avevo notato questo nuovo annuncio che aveva destato il mio interesse .... Così appena ho potuto ho voluto provare , visto che ultimamente le solite ragazzine cinesi mi hanno un pò scocciato!
Previa telefonata esplorativa , dove mi viene detto che anche senza prenotazione mi potevo recare sul posto, vengo edotto sulle tariffe riportate nella scheda di cui sopra e rassicurato sul fatto che si può usufruire della doccia.
Detto.... fatto: posteggiata comodamente (righe blu) l'auto quasi davanti alla vetrina che trovasi in via Cavedagni , mi "faccio coraggio" ed entro .... dico questo perchè il centro estetico ha l'aria abbastanza seria e convenzionale ove la paura più grande é quella di incrociare soltanto donne che non cercano sicuramente quello che invece fa gola a me!
Al primo impatto ho l'impressione che qui facciano un pò di tutto : infatti c'é una postazione per la cura delle unghie, un lavatesta da parrucchiera e poi , più defilati in un secondo ambiente , degli stanzini da trattamenti "vari".
Vengo accolto da una ragazza bassina e molto normale come aspetto che mi da la disponibilità al massaggio con un'attesa di pochi minuti per la quale vengo fatto accomodare in un salottino appena defilato dalla vetrina; L'attesa, che dicevo, capisco che servirà ad approntare l'ambiente ove sarò massaggiato ( pulizia doccia, preparazioni musica e profumi relax).
A questo punto vengo preso in consegna da una seconda ragazza che, come la prima é in tenuta molto normale (fuseau e camice marrone tipico da estetista), ma che al contrario, nonostante non sia per niente brutta, é soltanto un pò rotonda (poco male): l'età é sui 25 anni, cappelli raccolti, tette e culo pronunciati e inequivocabile accento brasilero.
Dopo esserci reciprocamente presentati e chiestomi il permesso di "darmi del TU", Jenny mi invita ad effettuare una doccia rinfrescante per poi accomodarmi a pancia in giù sul lettino dove erano già stati preparati l'asciugamano pulito, ciabattine monouso e slippino cartaceo.
Il massaggio é svolto in un'ottima atmosfera con musica giusta, profumi gradevoli e discreta privacy, visto che non sembra essere presente nessun altro e lo stanzino é separato dal resto del negozio con una tenda.
La ragazza é abbastanza brava.... si occupa delle gambe, glutei , schiena, collo e braccia , usando olio professionale; inizialmente é un pò taciturna ma con il passare dei minuti rompiamo il ghiaccio e lei mi fa qualche domanda sulle mie abitudini e se la cosa é di mio gradimento.
I passaggi maliziosi sono solo appena accennati ma il tutto é discretamente godoso!!!
Si passa successivamente al massaggio sul davanti con le medesime modalità .... però qua la Jenny comincia a fare qualche allusione al fatto che siamo rimasti soli, visto che la sua collega se ne é andata...., e che io ho il sorriso da biricchino .... ecc.....
L'evoluzione definitiva del massaggio si ha quando Lei comincia a stuzzicarmi i capezzoli : la cosa , come al solito, mi scatena un'evidente erezione alla quale lei subito non sembra fare caso.... Allora, visto il proseguire di discorsetti maliziosi, " butto il prete nella merda" e comincio ad accarezzarle il seno !
Nessuna opposizione da parte sua e quindi continuo più avidamente fino a slacciarle il camice da poter così giocherellare con i sui bei capezzoloni!!!!! Questo "dà il Là" anche a lei per iniziare a smanettarmi lentamente .
Il giochino é molto gradevole e finisce, senza premura, quando lei si dedica deliziosamente ad un "nipples massage" fantastico che mi fa sbrodolare sborra per cinque minuti.
Qualche chiacchiera finale ed invito alla necessaria doccia.
Quando sono rivestito mi presento alla cassa e chiedo il conto, visto che non avevamo parlato di extra.... Mi vengono chiesti 80 € che pago volentieri (ricevuta concordata da 30 €) visto che ritengo di essere rimasto molto soddisfatto.
In definitiva , riassumendo: posto carino e pulito, ragazza abbondantina ma gradevole e disponibile, massaggio buono e sborratona super per un prezzo che ritengo adeguato.
Riparto contento già assaporando la birrona gigante che, visto la calura e l'orario ormai da aperitvo, mi merito abbondantemente!
Al solito.... salumi a tutti i colleghi.
 
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
267
Reaction score
149
Località
Parma
Grande collega per lo spirito d'iniziativa!! DI ragazze italiane quindi non ce n'è manco l'ombra??
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
522
Reaction score
39
  • Creatore Discussione
  • #3
Penso proprio di no .... anche quella che mi ha ricevuto aveva un accento che non ho ben decifrato ma la carnagione era tipicamente latina!
 
Commenta
Registrato
3 Luglio 2015
Messaggi
4
Reaction score
4
ciao a tutti, andato ieri per provare, Jenny non era presente il massaggio lo ha fatto la titolare (peruviana)e........massaggio ottimo ma niente happy ending, credo che Jenny abbia fatto di sua iniziativa.
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
522
Reaction score
39
  • Creatore Discussione
  • #7
ciao a tutti, andato ieri per provare, Jenny non era presente il massaggio lo ha fatto la titolare (peruviana)e........massaggio ottimo ma niente happy ending, credo che Jenny abbia fatto di sua iniziativa.
Questa però non è una rece......
E poi dovresti anche presentarti nell'apposita sezione!
Dopo un anno dovresti avere imparato.
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
522
Reaction score
39
  • Creatore Discussione
  • #9
Salve a tutti.....
Non ripeto rece perchè non é permesso dal regolamento, ma volevo dire che ho ripetuto l'esperienza nel tardo pomeriggio di ieri : il tutto é avvenuto con circa le medesime modalità della volta precedente ; da segnalare che la ragazza si ricordava di me e che, visto che ho tentatato di infilargli le mani nelle mutandine, lei mi ha fatto presente che era nel "periodo rosso" ma la cosa sembrava più che fattibile in altro momento !
Da segnalare che sentivo anche un altro collega nel separè a fianco il quale sembrava divertirsi.......
Tanti salumi ai colleghi.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
37
Reaction score
0
Sono passato pochi minuti fa per usufrire dei servizi... ma è chiuso.. qualcuno sa qualcosa??
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
37
Reaction score
0
Grazie x la Info Conte.
Vedrò di riorganizzarmi.
Comunque da fuori sembra un qualunque negozio di parrucchieri/estetica. In vetrina a parte trattamenti anticelulite non vine menzionato alcun tipo di massaggio
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
522
Reaction score
39
Grazie x la Info Conte.
Vedrò di riorganizzarmi.
Comunque da fuori sembra un qualunque negozio di parrucchieri/estetica. In vetrina a parte trattamenti anticelulite non vine menzionato alcun tipo di massaggio
Sarebbe bello capire se anche l'altra ragazza , forse ancora un po più carina e magretta, sia altrettanto bendisposta .....
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
37
Reaction score
0
Rieccomi...
Stasera decido di ritornare sperando mi vada meglio.
Passo davanti al negozio in macchina, e vedo che le saracinesche sono socchiuse... allora telefono sul numero fisso(dalla pagina fb). E mi risponde una signora dicendo che x oggi sono chiusi e accettano prenotazioni solo per la settimana ventura.
Non ho capito se sono oberati di lavoro oppure riaprono proprio prossima settimana.
Chi sa di piu parli...

Saluti Shaft7
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
La pagina FB recita sempre uguale! Mistero
La pagina FB recita "domani saremo chiusi per rinnovo locali" riprenderanno martedì

Rieccomi...
Stasera decido di ritornare sperando mi vada meglio.
Passo davanti al negozio in macchina, e vedo che le saracinesche sono socchiuse... allora telefono sul numero fisso(dalla pagina fb). E mi risponde una signora dicendo che x oggi sono chiusi e accettano prenotazioni solo per la settimana ventura.
Non ho capito se sono oberati di lavoro oppure riaprono proprio prossima settimana.
Chi sa di piu parli...

Saluti Shaft7
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
522
Reaction score
39
Sulla pagina di Facebook c'è il numero di cellulare ...... perché non chiamare e chiedere ?!
 
Commenta

carinoeabele

UOMO
Membership
Registrato
10 Dicembre 2011
Messaggi
522
Reaction score
39
Previa telefonata , ci sono tornato giovedì :
una delle due serrande era abbassata ma il centro era aperto!
ho fatto il massaggio con l'altra ragazza che si chiama Teresa ed era sola ....... Massaggio discreto , sega finale appena sufficiente ( lei sembrava un po' a disagio e me l'ha fatta su mia esplicita richiesta ) .
Tanti salumi a tutti.
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2014
Messaggi
37
Reaction score
0
ecco chi mi ha fregato il posto... avevo chiamato anche io giovedì ma era full.
la signora si e fatta smanacciare o mani in tasca?
 
Commenta
Alto