[RECE] Veronica Dion trans - OTR - Piacenza

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
[RECE] Veronica Dion - OTR - Piacenza

CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Veronica Dion
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA' DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': brasil (?)
ETA': circa 30
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: ...
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 - zero tette - parrucca bionda
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): discreta larghezza, mai "rigido", ma sicuramente abbastanza grande
ATTITUDINE: lasem perde va!
REPERIBILITA': difficile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 34508158xx

LA MIA RECENSIONE:

Preambolo:
Finalmente iniziano le vacanze e incomincia il periodo di... svacco.
Dopo una cena-rentrèe con gli storici amici, appena fuori provincia, mi catapulto nella Piacenza by night; non essendo venerdì (ma sabato) la "vasca" è quella della Caorsana.
Avvistate alcune presenze storiche, altre scomparse in terra lodigiana, altre desaparecide proprio. Cosa rimane? Pochissimo.
Avvistate la spagnola-fake (ma colombiana) già recensita qualche pagina fa - milanese in trasferta, Giuliana mora in spolvero alcoolico in tanga nero e stivalazzi pendant (e basta!), un paio di trans nere che proprio mi solleticano zero (una delle quali recensite dal buon collega mark-jp, ossia Sheilla) fronte PalaBanca.
Ma nessuna stimola la minima curiosità, a parte un paio di bonone tx bionde, ma la zona (zona ladre sudamericane) mi fa desistere, eppure c'è un discreto carico-scarico.
Passo dunque oltre e arrivato dopo il curvone, in zona "boschiva" nota questa tx seminascosta dalla vegetazione.

Rece effettiva:
E' bionda liscia, sull'1,75, piatta come il fax (no tits) e con un incarnato sul chiaro. Indossa un reggipetto che dovrebbe donare slancio all'inesistente seno, e una gonna fino al ginocchio. Scarpe non viste bene, data l'oscurità.
L'abbordo e mi sembra, seppur si capisca subito sia travesta, affabile. Con un 30 - assicura - facciamo tutto; sfilo il portafoglio e porgo il danè, poi parcheggio.
Il luogo è a sgamo completo, quindi soprassiedo onde non dare troppe indicazioni; privacy pari a zero, e la zona di sera ha un discreto traffico veicolare (che rende il tutto si eccitante, ma mooolto sgamabile)...

Si fa tutto all'esterno della macchina, tanto fuori il tempo è più che permissivo.
Siamo in mezzo alla "radura", che lei si china in avanti e mi denuda sotto; parte di pompa, che pare tirarsi 'na sigaretta, poca lingua e appena un accenno di bocca sulla cappella.
Dopo pochi minuti sposta la gonna e offre il culo. Il tutto senza proferire verbo; pensando che conceda lo struscio (classico di Piacenza), faccio per accostare il pipino che cerca di infilarselo nature nel deretano. Al che mi preoccupo e spiego che non sono interessato al futy-futy immediato, ma solo allo struscio prima della pucciata.
Lascia fare e manco un paio di sfregamenti, ricerca di infilarselo nel didietro.
Chiedo la protezione, ma non ce l'ha... Forse finito, forse chissà...
Capita l'antifona, mi rivesto e riparto per una nuova transavventura...

Conclusione:
BBJ malfatto.
Tentativo di farsi inchiappettare nature.
No condom disponibili...

Bisogna dire altro?

Nota:
Chiaramente è stata una delusione totale, pertanto tramite amici cremunes e non, mi sono informato sulla tipa in questione. Lavora oltre che a casa, anche tramite postazione tra il curvone e la ex zona Trans ove sostava una volta Juliana bionda.
Sulla mappa vedi zona M5 (Croce Grossa - Curvone).
Presente quasi esclusivamente il sabato sera e le altre (sere) non sempre.
Nota2:
Possiede un bel pistolotto, di discreta larghezza, e abbastanza reattivo, ma non ero li per quello. Forse rimane più attiva che passiva e di qui lo scazzo totale nei riguardi del sottoscritto. Dopo di me, ho notato che il viavai di macchine è diventato più intenso e il carico-scarico procedeva spedito, ma solo per un minutaggio basso.
La conclusione, abbastanza ovvia è che sia una macchinetta con un discreto fisico e basta.
Nota3:
La stessa mette un bel pò di annunci, quello ufficiale è Veronica Dion, ma varia anche con Renata, Barbie, bellissima tx, etc.

Tra le foto artistiche trovate, questa è quella più somigliante, seppure vista
in versione bionda...

veronrenata.jpg

Reaction score
392
fab grazie per la rece e il tuo solito stile, prometto di uscire dal tunnel del trashismo e ti recensire "prodotti "ad un livello più adeguato :ok:

Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
fab grazie per la rece e il tuo solito stile, prometto di uscire dal tunnel del trashismo e ti recensire "prodotti "ad un livello più adeguato :ok:

No vabbè Mark, sai che ho l'atteggiamento scherzoso nei confronti degli amisciiii... tra l'altro in zona e dintorni sei uno dei pochi che scrive recensioni...

Commenta
Reaction score
392
amico mio è una mission aziendale la nostra: salvare il trans-puttaniere bassopadano (suona in po' più impegnantivo di salvare il soldaro ryan, ma potrebbe essere il titolo di una canzone di zucchero o di un film di lina wertmuller) dalle fake e dalle poco professionals.
Io sono sempre alla ricerca del nice price / nice job e non so a te , ma ormai riesco quasi dalle foto a capire se una è stronza o meno e alla telefonata ne scarto il 50 % e allora si cercano strade "alternative"

Commenta
Reaction score
392
RECE] Veronica Dion - OTR - Piacenza

CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Veronica Dion
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA' DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': brasil san paolo
ETA': 32
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ , att pass
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1,75 - zero tette - parrucca mora (metterà anche quella rossa)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Parrucchiera
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE: 34508158xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un putan tour, più da inventario che da vero punter di due ore e mezza, dove non sapevo dove andare a parare, trovo questa travetta vestita da marinaretta fronte croce grossa un po’ in penumbra con il capello moro liscio, che mi stimola perché non è sgarbata ed è fine, mi infratto dopo avere pattuito una prestazione dove “lei avrebbe fatto tutto”.
Alle presentazioni mi dice di chiamarsi veronica e allora i miei sensi di ragno si allertano e ricordo la recensione del mio amico fab. Ci accarezziamo le patte, lei è profumata lavata e stirata come il sottoscritto e all’abbozzo di un fk svia come se avesse i punti del lifting che stanno per saltare . (ok niente fk , ci sta ) Mi serve il suo batacchio che onoro con un lavoretto ed è subito reattivo e lei con mugolii non finti mi relaziona dicendomi “mhhh chebocaaaaaa” . Ovviamente voglio il ricambio e alla mia richiesta, mi aspettavo il pompino a sigaretta citato nella rece precedente. La fattura era buonina, la durata …. Inaffrontabile tra i 25 e 30 secondi. Lei mi vuole inforcare e si ingomma (si Fab stavolta ce li aveva) e con una punta di crema e senza tanti ne se ne ma mi zanza fronte macchina, 30 colpi e vuole il cambio. Altra gomma al sottoscritto ( preservativo nero … veramente deprimente ti da l’effetto camera d’aria, cazzo prendine uno trasparente) e vai col liscio. Lei è abbastanza larga, ma rigida sulle gambe e al mio 10 colpo mi chiede “stai venendo amore?”
Sono uno che preferisce lavorare più di cesello che di martello e che odia la fretta, ma incredibilmente da li a 5 minuti sono riuscito a venire, ignorando i suoi continui solleciti.
Si chiude con salviettine, sacco spazzatura per raccolta rifiuti e senso civico e Social time surreale con annuncio della chiusura delle attività di meretricio ad ottobre con ritorno a san paolo e dedicarsi all’attività di parrucchiera. Denigrazione del cliente che paga solo 50 euro in casa, perchè lei “ha la casa pulitissima” e innalzamento del cliente che paga 200 euro a cliente tipo per i servizi che lei offre.

Conclusione:
BBJ express.
Attitudine da shampista in pensione
Condom modello camera d’aria
Incitazione a concludere
Se la tira come se fosse unica
esosa

Commenta
Alto