[RECE] Nuovo Centro 3 massaggi a scelta - Firenze - Massaggiami.net

Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
CARATTERISTICHE GENERALI: SEMIPALESTRA CON SALA MASSAGGI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: mi pare VM – Vitalmania ma non sono sicuro
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.massaggiami.net/annuncio...aggi-a-firenze-3-massaggi-a-scelta-a-soli-120
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Mirella
NAZIONALITA': Italiana
ETA': indefinibile, sotto i 40
SERVIZI OFFERTI: Massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 120 per 3 massaggi di un’ora
COMPENSO CONCORDATO: 120 per 3 massaggi di un’ora
DURATA DELL'INCONTRO: quasi un’ora, compresa doccia
ATTITUDINE: molto gentile e socievole
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: non mi pare (a parte il bagno)
INDEX RICERCHE: 38929428xx


LA MIA RECENSIONE:
Ormai ho deciso di dedicarmi allo scouting low cost, sperando che, prima o poi, mi capiti qualche “perla”.
Spippolando qua e là, vedo diverse inserzioni di questo centro che si pubblicizza anche con offerte su Groupon (la cosa non è incentivante ma non si può mai sapere…il Koala di Prato, per esempio, l’avevo conosciuto proprio con Groupon).
Breve intervista telefonica. La voce è carina e giovanile, non mi piace entrare troppo nei dettagli per telefono e mi limito a chiedere se l’offerta vale anche per uomini; disponibilità quasi immediata, indirizzo e via.
Il “centro” è un po’ strano: sporto sulla strada in Via Tagliaferri, zona Novoli, lungo corridoio su cui si affacciano un paio di stanze massaggi e il bagno, grande stanza, in fondo, attrezzata a piccola palestra, corte esterna in via di allestimento per idro o simili.
Vari attestati, prezzi, pubblicità ecc. alle pareti, dispenser di prodotti dietetici e di bellezza.
Mi accoglie Mirella, viso da bambina ma fisico veramente imponente.
Mi fa vedere il “centro” mi illustra un po’ di attività.
Bella stanza pulita, con ampio lettino professionale, perizoma d’ordinanza e si parte.
Il massaggio è molto piacevole, con giusta quantità di olio, movimenti lunghi e avvolgenti.
Esegue il massaggio usando tutte le braccia.
Chiudo gli occhi, mi immagino una bella topa stratosferica e quelle “braccione” carnose danno quasi la sensazione di bel culino o di qualche altra parte di corpo femminile che s’impegna in un body….:music2::music2:
La situazione è un po’ metafisica e non sono sicuro di riuscire a spiegarla ma, nel complesso, risulta molto rilassante.
Nessun passaggio hot né chiesto né accennato.
Dopo una quarantina di minuti, doccia (non perfettamente confortevole) accappatoio pulito, offerta di barretta energetica al cioccolato e RICEVUTA FISCALE!
Mi ha detto che hanno anche una succursale a Montecatini. Chi sa se le tradizioni di quella piazza ispirino maggiori prospettive…
 
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
nella descrizione del collega non trovo alcun punto di collegamento. Indirizzo diverso, ragazza divrsa, prezzi diversi... puo' darsi che le due ultime x dell'index nascondano anche numeri diversi ma non si puo' mai dire...
 
Commenta
Registrato
22 Febbraio 2013
Messaggi
97
Reaction score
0
penso di essere stato una volta con groupalia o groupon per massaggio sportivo, mi hanno detto che facevano anche tantra se interessato, ma non ho testato perchè mi chiesero 100 con ragazza che non si toglieva gli slip.....
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
Lucca
Scusate, ma io non capisco una cosa: se questo come pare è un centro serio, che ci fanno tutti quegli annunci nei siti "on board"? Una sorta di reclutamento di clientela numerosa e pronta all'eventuale sorpresa che suona come inganno. Almeno così io la penso. Certo, gli inganni hanno le gambe corte, ma intanto un po' di soldi facili li fanno e vanno avanti. Io avevo pensato di andarci, ma a questo punto declinerò senz'altro. Ringrazio l'amico Puledro per questo. PS mi ha ricordato un po' gli annunci di qualche anno fa delle Sfumature rosse, qualcuno di voi se li ricorda?
 
Commenta
Registrato
8 Febbraio 2013
Messaggi
680
Reaction score
550
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #6
e' vero. Anche io ho beccato la fregatura delle sfumature rosse e ho anche fatto la rece a suo tempo. Ma mi pare che stiamo andando un po' fuori tema.... forse conviene tornare alle rece o chiuderla qui...
 
Commenta
Alto