[RECE] Stella black - OTR - Villa Literno (CE)

Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Stella
CITTA DELL'INCONTRO: VillaLiterno (SP131)
ZONA:https://www.google.it/maps/@40.9703...7eCz0UZI4unTmi9HZw!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1
NAZIONALITA': Afro
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 10/20
COMPENSO CONCORDATO:10
DURATA DELL'INCONTRO:10
DESCRIZIONE FISICA: 160/165 poco seno, gambe curvy, viso basico
ATTITUDINE: almeno ci prova

LA MIA RECENSIONE:
Sono in zona per incontrare la mia amata, ma non la trovo...nel frattempo ho fatto quelle 3/4 vasche che mi hanno acceso il desiderio e non voglio tornare a mani vuote perciò decido di fare almeno una intervista a qualche new entry..... ma solo un'intervista (....col cacchio :))
Mi fermo vicino ad una ragazza alta che è seduta insieme a Pamela, mia ultima rece, e questa riconoscendomi mi si appende alla macchina incazzatissima perchè voleva venire lei.... sono costretto ad abbandonare il campo..... lei mi da un pugno nello sportello ma poco importa.....indossava un top che lasciava completamente scoperta la pancia ed ho visto delle cicatrici molto evidenti e la cosa mi ha rattristato.
Faccio un'altro paio di vasche e mi ritorna la voglia e decido di fermarmi nel punto segnalato....inizio una trattativa, la mia solita....volano offerte e controproposte....
S: 10 bj+rai1
F: no voglio rai2
S: allora 20, ma fai anche rai 1 o vuoi solo rai2?
F: solo rai2
S: no mi fai male
F: allora solo bj....ma a 5
S: 5? no sei matto
F: si ma 5 coperto se me lo fai scoperto 10
S: ok
F: ehi ti pago dopo
S: però me li fai vedere prima
F: sta bene
E così mi fa entrare con la macchina e mi raggiunge, le porgo le salviettine imbevute, lei apprezza e mi igienizza per poi procedere.
Il livello sinceramente non era alto, si sentiva la sua paura di un CIM, nonostante me l'avesse precedentemente vietato e nonostante io la tranquillizzassi.
Quando è il momento la faccio spostare e lei mi asseconda con la mano.
Portando la crema riuscirei ad avere il secondo canale, ma il posto non mi piace....ci divide soltanto un siepe dalla provinciale e non starei tranquillo.
 
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
244
Reaction score
11
Località
Prov. Napoli Nord
  • Creatore Discussione
  • #4
Commenta
Alto