[RECE] Martina trans - Lecce - Bakecaincontri

Registrato
28 Marzo 2014
Messaggi
11
Reaction score
0
Località
Lecce-Taranto
NOME INSERZIONISTA: Martina Trans giovane bellae passionale
RIFERIMENTO INTERNET : http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/n-9617-9617-9617-aps2119652825
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ed ha lo stesso vestito
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): FK, BJJ, ANAL
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA: 168 bionda, magrissima
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: gentilissima, att e pass
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 36627635xx


Quando la moglie non c'è vado a Tgatte. Sarei tornato da Giulia, recensita l'altro ieri, ma il suo cell è staccato, così decido di provare la biondina in questione. Riceve praticamente accanto a Giulia, quindi facilissima da trovare.
Entro e si presenta nello stesso vestitino delle fotine ed il viso da biondina cheerleader americana. Simpatica, le dico che ero stato nella casa accanto il giorno prima, mi dice che è amicissima di Giulia e volendo si potrebbe farlo in tre, ma non in quel momento perchè Giulia sa uscita. Verso l'obolo, andiamo in camera da letto, si avvicina, la afferrò di schiena e le bacio il collo. Pelle liscia, pulita e profumata, mentre le mie mani la accarezzano davanti continuo a baciarla più giù, schiena e poi il paradiso...
È magrissima ma ha un culetto che parla, liscio, profumato e dolcissimo da leccare.
Non mi muovo più da lì per un pò, lei mugola e gradisce e con le mani sento che il suo fratellino diventa barzotto; le metto le mani sui fianchi, la faccio girare e mi ritrovo il suo uccello in faccia, gli do prima colpetti di lingua, lei gradisce, poi lo prendo tutto in bocca, e a lei piace e prova a scoparmi la bocca.
Mi sdraiò sul letto pancia in su, lei me lo ciuccia un pò cover, poi le dico di cavalcarmi. Lei si siede sul mio uccello, guardandomi, se lo mette dentro e inizia a cavalcarmi. È bellissimo vederla godere, vedere le tette che saltellano, e il suo uccello duro che mi sbatte sulla pancia. Talmente tanto bello che capitolo.
Pulisce tutto con amore, simpatica nel rivestirsi, la bacio prima di andare via e mi prenoto per giocare con lei e Giulia insieme.
Vi tengo aggiornati!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.422
Reaction score
23

Allegati

  • martina01.jpg
    martina01.jpg
    80,1 KB · Visite: 202
Commenta
Alto