un po' in ritardo..

S

simpson17

Ospite
Ospite
salutoni a tutti, di trieste, 45, etero son arrivato qui navigando...perdonate il ritardo nelle presentazioni, cmqe nn avevo presentato recensioni fino a ieri se non quella di maia zona giardino pubblico..che gli admin puntualmente mi han cancellato..:scratch_one-s_head:
non potro' aiutarvi particolarmente nelle rece in quanto....beh mi son mangiato tutto a p...e ahah
dai economicamente ho un periodaccio molto negativo e nn posso permettermi particolari sfizi del genere...cmqe ogni tanto ci vado..ultima rece ieri ''veronica'' pare conosciuta qui sul forum mi intriga parecchio sta tipa
ah dimenticavo passione piedi in particolare: ragazze piu' carine sono meglio e'(x darci di retifismo..)e se i piedi sono grandi anche meglio ..:lol:
baciotti a todos aqui
 

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.674
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
salutoni a tutti, di trieste, 45, etero son arrivato qui navigando...perdonate il ritardo nelle presentazioni, cmqe nn avevo presentato recensioni fino a ieri se non quella di maia zona giardino pubblico..che gli admin puntualmente mi han cancellato..:scratch_one-s_head:

Evidentemente c'era il motivo per farlo. Ho controllato e il collega che l'ha fatto ha semplicemente seguito le regole. Se cominci a farlo anche tu, ti troverai bene.
 
Commenta
Alto