[RECE] Irina? - OTR - Arezzo

Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Irina? (sono una frana con i nomi,mi pare irina,ma potrebbe essere anche qualcosa di simile)
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
ZONA: bivio olmo https://www.google.it/maps/@43.4373072,11.8523078,20.82z
NAZIONALITA': albanese?
ETA': 22(a detta sua,forse qualcuno in piu)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30-50casa
COMPENSO CONCORDATO:20 (solo bj)
DURATA DELL'INCONTRO:20min
DESCRIZIONE FISICA:Alta 170circa,capelli rossi tinti a caschetto,fisico simil velina,snello e tonico,carnagione chiara,carina di viso,occhi verdi,piercing sotto il labbro inferiore,seno una 2à++/3à,bel culo sodo. vestita con shorts di jeans e mini maglietta a metà pancia, giacchetta,scarpa con tacco alto
ATTITUDINE:Pessima,Ansiosa,meccanica

LA MIA RECENSIONE:
sul tardi dopo una serata con amici,mi ritrovo a passare per la via romana e vista l'ora,non trovo quasi nulla,non che ci stessi passando in caccia,ma un occhio lo butto sempre.
Fino a che arrivato in prossimità della rotatoria,trovo dall'altra parte in vetta allo svincolo,questa tipa.(dove in precedenza sostava cristiana)
Fisicamente molto "bona",e con un look anche se non troppo puttanesco,comunque attizzante.
Mi sale la voglia e giro.
Scatta l'intervista,e la contrattazione,la faccio salire e mi porta poco piu in su.
Il posto non è certo il massimo,della privacy,ma non essendo molto trafficata,ci si può stare.
Mi spoglio,lei con non poche rimostranze si sfila i jeans e alza la ma maglietta.
Comincia il suo lavoro,ma è molto meccanica,il bj con tanto uso della mano,non è niente di che,molto veloce e meccanico.
Provo almeno a palparla come si deve,ma rimane in una posizione che mi risulta difficoltoso affondare come si deve.
é piu preoccupata che non arrivi nessuno che di finire.
Si guarda in continuazione in giro,e perfino allo svolazzio di un paio di lucciole,si ferma credendo che fosse un auto in lontananza.
Dopo poco cominciano gli inviti a venire.
Che si fanno via via,piu ravvicinati e continui (in pratica apriva bocca solo per quello),ma nonostante tutto,continua fino a che non arrivo a conclusione dopo altri 7-10minuti di inviti da parte sua.

In conclusione,lei è una gran bella ragazza,ma troppo ansiosa,cosa che riesce a trasmettere.
Se poi ci sommiamo il fatto,che è una macchinetta senza passione,rende l'esperienza molto pessima
che non mi fa nemmeno pensare a un futuro test indoor.
 
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
Forse indoor sarebbe meno ansiosa e si potrebbe godere di più delle sue grazie...!?
io purtroppo non credo riuscirò a testarla! Fuori zona e fuori orario x tour notturni!
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2015
Messaggi
206
Reaction score
19
Località
GranDucato
  • Creatore Discussione
  • #3
A me a dato comunque l'idea che possa essere sempre una macchinetta
Che ogni poco ti invita a finire,senza metterci la minima passione
 
Commenta
Alto