La sottile linea tra free e pay…

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
…in alcuni casi è difficile da identificare. Voi mi direte: ‘ no, è semplice: se te la sei scopata senza pagare è free, altrimenti è pay ‘. Ma il caso di specie è un poco più articolato.

Parliamo di scambismo. Sono in una città dove non trovo annunci di mio interesse, e tutte le fidelizzate sono indisponibili. Valuto gli annunci di coppie, una è dichiaratamente a pagamento, mentre l’altra si dichiara non mercenaria: mi viene chiesto il solo pagamento del b&b.

Prendo appuntamento, telefonicamente il lui mi chiede se per me ci sono problemi se all’incontro partecipa anche un altro collega single: per me, figurati, possiamo anche fare una gang….

Incontro lui, aspettiamo il consocio (già ‘ cliente ‘ affezionato) e tutti e tre attendiamo che arrivi lei. Dopo lunga attesa il lui di coppia raggiunge lei nell’alcova, che si rivela essere un appartamentino di vacanze (in fitto? In comodato d’uso?), e non un b&b. Dopo poco ci telefona e ci dice che possiamo andare.

Lei è una gran bella manza, passaggio mio per il bagno e quando esco la trovo nuda, piegata sulle ginocchia accovacciata a terra, il socio la masturba così forte che in poco tempo lei squirta copiosamente (con il lui di coppia che prende straccio e secchio ed asciuga).

Si prosegue scopandola in coppia, poi il socio viene e scappa via (con la moglie che lo tempesta di telefonate), io procedo da solo esplorando ogni pertugio e conclusione cif.

Andando via, mi viene riconfermato l’obolo precedentemente indicatomi di 50 (che avrebbe dovuto essere il pagamento in una regolare stanza in b&b), che verso senza problemi (fosse stata una regolare pay italiana, ci sarebbe voluto almeno il triplo).

Ora il quesito è: lo devo considerare comunque uno scambismo free con mero rimborso dei costi vivi, od un rapporto pay ‘mascherato ‘ ? La domanda non nasce per discettare sul sesso degli angeli, ma per valutare se sia recensibile oppure no.

Ogni opinione al riguardo è ben accetta.
 
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.001
@Infizz: con alcune free (non in coppia come nel tuo caso) mi è stato per l'appunto chiesto di versare l'obolo di € 50 o poco +/- per la stanza (B&B o altra che fosse) a fronte di qualità e prestazioni decisamente superiori... non ho mai ritenuto di poterle recensire... ma non avevano annunci, il che rende più difficile la risposta al tuo quesito...
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
  • Creatore Discussione
  • #3
Ma se ho ben capito, tu hai pagato l'albergatore... in questi casi è evidente che la prestazione è free......
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.001
A dire il vero, nei casi che ho ricordato, ho dato i soldi a lei che aveva prenotato la stanza... è presumibile che li abbia poi dati all'albergatore ma io alla dazione del prezzo non ho mai assisistito...
 
Commenta
F

fabxpiace

Ospite
Ospite
Di solito gli annunci sui siti di incontristi/scambisti (es. cristinasex, sexycommunity, etc...) non sono da intendersi come annunci pay (quantunque ci sia una forma di pagamento minima), che hanno altri siti appositi.
Diverso il discorso se la coppia medesima avesse messo un annuncio su un sito pay solito (quindi non di scambismo) come Bakeca chiedendo regolare pecunia o forma scritta simila (rose, etc).

Questo è quello che ho inteso io almeno sinora...
Ciao
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.111
Reaction score
11.135
Uhmmm il caso descritto mi puzza di Pay cammuffata... mi ricorda tanto un annuncio di una loftina brasiliana che recensii anni fa che declamava: "oggi speciale sconto, paghi solo la stanza" e la stanza costava appunto 70 euro, cioè il costo medio di una loft in quel periodo.
Chissà in quanti, quel giorno hanno pagato la stanza....
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
  • Creatore Discussione
  • #8
@fabxpiace si, di solito è così, ma capitano tutte le tipologie in tutti i siti. L'annuncio era su BK, ma era chiarito che si trattava di incontro non mercenerio. Il lui di coppia mi ha detto che dovrebbero avere anche annuncio su sito di puro scambismo.

@megabizzo: non ne ho idea, il miniappartamento era due stanze e bagno, mentre lui salutava il lui di coppia nell'altra stanza io ero con lei in camera da letto a trombare...
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
ad avere la certezza che anche l'altro abbia lasciato qualcosa per la stanza, a mio modo di vedere si tratterebbe di un incontro a pagamento mascherato da altro
così, puoi fare affidamento solo sulle tue sensazioni e sulla tua esperienza da scambista... ma avendo aperto un 3D sul caso, mi sembra che l'incontro stia su una linea spartiacque per cui basterebbe un nulla per essere in un campo o nell'altro
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.331
Reaction score
499
Località
Cap d'Agde
Chissà in quanti, quel giorno hanno pagato la stanza....

Sono d'accordo con Power.. se la sono strapagata la stanza.

Mi ricollego ad un avvenimento che mi capitò qualche tempo fa, dove una coppia nota scambista aveva organizzato inviti ad alcune coppie, e 1 singolo. Beh in quell'occasione si è presa carico di pagare la stanza, buffet, alcool + sesso incluso, non chiedendo un centesimo a nessuno.
In quel caso non ho avuto dubbi che si trattasse di qualcosa di veramente ludico e chiaramente non mercenario.
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
@ mega: sono veramente indeciso....

@ sperminator: andammo in coppia ad un party scambista: le due coppie organizzanti avevano fittato la villa (con enorme giardino e doppia piscina), predisposto buffet e bevande anche alcoliche a iosa. In quel caso non ho considerato la cifra versata (mi sembra fossero 50 o 100 euro) come un pagamento, perché con la decina di coppie presenti sono giusto rientrate dei costi.
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
32
Reaction score
10
Potremmo definirlo un rimborso spese vive stanza spostamento , la somma non mi sembra tale da dimostrare un intento speculativo potrebbe essere anche un minimo di selezione dei partecipanti
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
466
Reaction score
134
non sono esperto ma faccio alcune considerazioni...dipende da chi ha pagato...mi spiego è molto probabile che sia tu sia il consocio abbiate lasciato l'obolo per la stanza...il che mi fa supporre che la coippia scambista si offra dietro compenso ovvero tutti quelli che son loro ospiti lasciano qualcosa per la stanza.

diverso sarebbe se tipo ci si incontra in un parcheggio si contatta il proprietario della stanza che ad esempio dice ok la stanza costa x e lì sul posto si divida la cifra per 4 lo sò è brutto ma questa è l'unica garanzia che gli organizzatori non ci guadagnino qualcosa.

Che poi a te sia andata bene così e la cifra fosse bassa è altro discorso.

Mi sembra che fosse come quando da studenti si organizzava qualche festa...ci si metteva in 3 o in quattro ci si sbatteva per preparare il tutto e si piazzava il costo del biglietto, sicuramente gli organizzatori remuneravano il proprio sbattimento escludendosi dalla conta delle spese e se si era accorti pur mantenendo basso il prezzo del biglietto, lavorando sui numeri si incassava qualcosa.

Ciò detto è possibile che se hanno preso in affitto una garçonier di sicuro non la pagano loro ma i loro compagni di giochi e vedrai che qulacosa rimane in saccoccia...per me é a pagamanto ma l'importante eè che tu ti sia divertito...:)
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
47
Località
Pampas della provincia di Varese.
Non è da escludere "accordo" tra ragazza ed albergatore (o solo con chi c'è alla reception) facendo a metà.
Certo che, oggi come oggi, scopata in camera a 50 euro è "tanta roba" e non mi porrei minimamente il quesito se, la tizia, è una free o una pay: importante che mi piaccia e che mi trovi bene.
Trovarne...
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2013
Messaggi
169
Reaction score
27
Località
Polentonia
Verrebbe anche a me da considerare che si possa considerare pay, ed al par di chi mi ha preceduto aggiungo che rivestirebbe una marginale importanza essendoti trovato bene e decisamente divertito.
 
Commenta
Registrato
16 Novembre 2011
Messaggi
99
Reaction score
23
Località
Bologna
Nella sostanza hai sborrato versando un corrispettivo di 50 euro.
Può anche far piacere pensare di aver pagato la stanza anziché la fregna, ma si tratta di sfumature.
La prossima volta che vai con una PAY potrai pensare di aver pagato la fregna e che la stanza era gratis.
Peraltro, se vai con una FREE è quasi certo che almeno una cena da 50 euro tu debba pagarla. Insomma, nessuna scopata è completamente gratis.
 
Commenta

Likelick

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Settembre 2013
Messaggi
173
Reaction score
34
Località
Venessia
Nella sostanza hai sborrato versando un corrispettivo di 50 euro.
Può anche far piacere pensare di aver pagato la stanza anziché la fregna, ma si tratta di sfumature.
La prossima volta che vai con una PAY potrai pensare di aver pagato la fregna e che la stanza era gratis.
Peraltro, se vai con una FREE è quasi certo che almeno una cena da 50 euro tu debba pagarla. Insomma, nessuna scopata è completamente gratis.

... nemmeno quelle con mogli/compagne... anzi, facendo due conti - ma anche uno basta - costano meno pay e free... anzi, forse la pay è quella col miglior rapporto costi/ricavi...
 
Commenta

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
... nemmeno quelle con mogli/compagne... anzi, facendo due conti - ma anche uno basta - costano meno pay e free... anzi, forse la pay è quella col miglior rapporto costi/ricavi...
Concordo pienamente....so che esistono alcuni per cui il rapporto costi/ricavi tende addirittura all'infinito,dal momento che i ricavi sono ormai zero....(mi riferisco a coppie regolarmente sposate,non so se si era capito...)
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.336
Reaction score
3.848
Grazie a tutti per i pareri. Non c'è dubbio che non ho pianto le 50 lacrime versate.... anche se mi sarebbe piaciuto poter disporre di un poco di tempo in più.

Diciamo che se è vero che incontrano due giorni a settimana, indubbiamente il piccolo obolo ripaga l'affitto del bilocale.


@animaltrainer nulla è impossibile, ma un albergatore che prende la tangente dalle ragazze è un albergatore votato alla chiusura del suo hotel...
 
Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Registrato
24 Marzo 2015
Messaggi
854
Reaction score
3.755
Località
Barium
Io non avrei dubbi,propendendo per la prestazione "free". Descrivi lei come una bella manza... In un mondo affollato e ambito come quello dello scambismo,per una bella manza in coppia avrebbero potuto chiedere ben di più, se per fosse per business, in particolare se l'invitato non si accompagna ad altra lady, ma partecipa da single.

Greyn
 
Commenta
Alto