[RECE] Michela - OTR - Vicenza

birillobello

UOMO
Membership
Registrato
22 Luglio 2012
Messaggi
153
Reaction score
3
Località
Vicenza
NOME: Michela
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: Ponte Alto
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI: bj+rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: morettina carina sull'1,60 coi capelli lisci e lunghi e il piercing al labbro superiore, fisico teen
ATTITUDINE: scarsa

LA MIA RECENSIONE: mi ero detto che la ragazzuola, posizionata subito dopo Ponte Alto andando verso Vicenza e subito riconoscibile anche per il giubbotto rosso che di solito indossa, non l'avrei testata perché non mi prendeva granché l'aspetto adolescenziale. Ma tant'è, non ci si accontenta mai nemmeno delle solite fidelizzate e quindi in una sera un po' deserta d'offerte mi fermo e la carico malgrado i rischi del luogo. L'alcova è in via Benedetto Marcello e lei la divide con la sorella Alexandra, che staziona all'ingresso della via. Bell'appartamentino spazioso, a onore del vero, si vede che ci abitano.

La prestazione è abbastanza desolante. Si spoglia e ha il tipico fisichino dell'adolescente, tettine una seconda carina, un culetto niente male, ma l'atteggiamento è menefreghista: su il goldone rosso, pompino come si trattasse di passarsi lo spazzolino e farsi il colluttorio, nessuna complicità, sguardo, parolina...
Colpa mia, d'accordo. Ma di eccitazione non se ne parla. Palpo i seni, carezzo la patatina depilata, non va molto meglio, ma abbastanza per due minuti di rai1, in cui la sua partecipazione è pressoché nulla. Finisco di mano e più alla svelta che posso.
Lei nota che sono insoddisfatto, un po' se ne dispiace, ma alla fine non fa una piega. Che gliene frega.
Forse la cosa migliore è la chiacchierata in inglese che facciamo tornando indietro. Non è che la ragazza sia proprio un freezer, solo qualcuno dovrebbe spiegarle che un minimo di finzione teatrale nel suo mestiere sarebbe utile.
 
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
261
Reaction score
13
Località
Cocoon
Grazie Birillo, la volevo testare ma mi hai evitato una fregatura. A buon rendere.
 
Commenta
Registrato
16 Febbraio 2015
Messaggi
1.123
Reaction score
762
Località
Prov Vi-Vr, Pianeta Vulvano
mi unisco anch'io al grazie che porta al risparmio sia monetario che di rotazione testicolare.
da un lato difficilmente l'avrei caricata per l'ufficio troppo esposto, ma dall'altro mi attirava parecchio...so, thank you :ok:
 
Commenta
Registrato
18 Giugno 2016
Messaggi
3
Reaction score
0
Località
Vicenza
Grazie birillo; intervistata una volta, mi rimaneva la voglia di provare, ma ora che mi confermi la modalità freezer, mi reco ad altri lidi.
 
Commenta
Alto