[RECE] Michaela - OTR notturna - Ponte Samoggia (BO)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
yorkshireterriers2.jpg


CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Michaela detta "Yorkshire"
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte Samoggia
ZONA: poco prima della rotonda per le Budrie/Castelletto ecc
NAZIONALITA': rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): DFK,BBJ,RAI1,CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 40 lasciati io perchè non aveva resto
DURATA DELL'INCONTRO: mah non sò,ho perso la cognizione del tempo, ma tanto per l'otr,forse troppo
DESCRIZIONE FISICA: biondina mignon,canappietta,occhi chiari,fisico minuto ma compatto
ATTITUDINE: GFE primordiale con tendenze canine

LA MIA RECENSIONE:
Siamo al rotondone poco prima di Ponte Samoggia,direzione Modena, quello per intenderci che se vai a destra prendi per Castelletto,le Budrie,dritto vai verso Ponte Samoggia e a sinistra...bè li vai verso il Paradiso Terrestre e magari ti puoi immaginare Dante ovviamente con Beatrice che ti accompagna. :whistle3:

Poco prima della rotonda da pochi giorni sosta una biondina mignon formato tascabile. C'è la fila,alcuni caricano,altri no e un motivo c'è: non fermatevi a chiederle se ve lo ciuccia cabrio o col gommone o se si mette a 60° o a 90° perchè lei non capisce un
tubo d'italiano. Parla solo rumeno e qualche parola in francese,per il resto siamo a gesti e sorrisi.
Quindi si va sulla fiducia o come diciamo noi Jedi bisogna ascoltare l'Istinto; o si carica o si passa oltre. Io chiaramente carico.

Dato che non conosco il rumeno la conversazione è ridotta all'osso se si esclude qualche parola in francese e qualche frase abbozzata che non comprendo fino in fondo,ma per fortuna c'è il linguaggio universale del corpo e dei sorrisi che parla per noi. Non chiedo tariffe,servizi,cosa fa o cosa non fa,sarebbe inutile: in questi casi è meglio lasciare tutto ai nostri istinti.

Fisicamente è la classica biondina piccolina(stile Alexandra di Anzola),occhi chiarissimi,pelle bianca,mascara e unghie smaltate e curatissime. Una bella canappietta che la rende buffa e simpatica,un corpetto stretto da limitare il respiro,sotto mini inguinale e zeppe d'ordinanza da vera stradale d'assalto. Tutto la fa buffa,mette allegria e m'ispira sesso.

Ci imboschiamo bene tra le frasche in un luogo non lontano ma abbastanza sicuro,lascio la luce dello stereo che serve a guardarla meglio e illuminarle gli occhi.
Ho due pezzi da venti,lei non ha resto,ma chissenefrega glieli lascio sorridendo,lei s'illumina e mi ringrazia con un timido "Mercì!".
Ci spogliamo tranquillamente,fuori fa caldo ma c'è una leggera brezza che attraversa i nostri corpi nudi,mi avvicino a lei,sorrido,sorride,la bacio in bocca e ci sta,mi bacia lei,sa di fresco ,ma con mia grande sorpresa dopo i primi baci tira fuori la linguetta e INIZIA A LECCARMI bocca,faccia,collo,naso,dappertutto!
Dentro di me rido come un matto ma al tempo stesso sono curioso e la lascio fare. Mi sento un cono gelato e la immagino come un cagnolino che lecca avidamente chi si avvicina per fargli i complimenti.
Bocchino cabrio vorace,prima lo guarda curiosa,sorride,lo lecca in punta,poi scende,sale e di nuovo scende leccando tutto in modo vorace muovendo la testa in modo prepotente. Adesso però basta leccate e bacini in bocca voglio infilzarla.
Tira fuori un condom ma da sola non riesce neanche ad impuntarlo. Lo buttiamo via e per fortuna ne prendo fuori uno dei miei che mi calza a pennello. Me lo metto da solo mostrandole come si fa.
Non gliene frega niente e continua ad assalirmi la bocca baciandomi con passione,talvolta la lascia per leccarmi il viso e il collo.
Non ne posso più,la porto fuori dalla macchina e appoggiandola allo sportello la infilzo in piedi con addosso solo le zeppe e una parte del corpetto sfilata sulla pancia.
L'entrata è un pò difficoltosa,umidifico con lo sputo ed entro cauto. Mentre la infilzo dolcemente le afferro il collo e una tetta e ci baciamo avidamente coperti dalle frasche.
La riporto in macchina per infilzarla alla missionaria,solita procedura,questa volta però entro più allegro e lei se ne accorge con un urletto. L'azione è inizialmente dolce e tenera,poi si fa sempre più veemente ma non vengo. Mi alzo per tornare al mio posto e farmi finire di bocca ma non accorgendomi del tettuccio tiro una capocciata tremenda su di esso.
Michaela se ne accorge,mi accarezza e continua a leccarmi per consolarmi.

Strappo il condom e la faccio pompare finchè non sborro felice in bocca. Una volta ripuliti restiamo ancora in macchina ad accarezzarci e coccolarci. Poche parole e discorsi,molta dolcezza. Avrei anche fatto la seconda e penso sarebbe stata cosa gradita da entrambi ma avevo finito la disponibilità economica e fare lo stronzo non mi sembrava proprio il caso.
Avremo tempo mi sa.
La riaccompagno al posto promettendole di tornare presto...(magari con un OSSO
:wink:)

Ragazza alle prime armi con questo brutto mondo stradale.
Serve che vi dica TAKE CAREFULLY oppure MANEGGIARE CON CURA???
Spero che ci arriviate da soli.
:unknw:
Saluti e abbracci.




 
Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
550
Reaction score
184
Intervistata ieri sera, ha sparato subito un 50 rose per andare in "parcheggio" non ho capito cosa intendesse con questo termine perchè confermo che non parla la ns. lingua......è stata irremovibile sul rate.....al chè ho salutato e mi sono diretto su altri lidi. Una prova l'avrei fatta ma per 50 roselline in car trovo altro da fare.
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Mai trovata, dopo vari tentativi. Ma è dove stava Cristina abbronzatissssima????
 
Commenta

lollini

Espulso
Account sospeso
Registrato
21 Febbraio 2013
Messaggi
1.402
Reaction score
856
Trovata. Stasera. Ricorda un'attrice, stile anni '40, di cui non ricordo nome. Anche se...
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.537
Reaction score
3.031
Località
al Tempio Jedi
  • Creatore Discussione
  • #6
. Anche se...

Il fisico è tipico dello YORKSHIRE. Il viso non è il massimo, mettiamoci anche la comunicazione ridotta all'osso causa poca conoscenza della lingua... eccelle nel GFE ,soprattutto nel bacio. L'ultima volta che l'ho vista ha iniziato a leccarmi subito dopo l'incrocio e ha finito quando è scesa al ritorno.
Almeno con me non ha fatto distinzioni di prezzo tra CAR e Outdoor e la spada l'ha succhiata senza gommino.
 
Commenta
Alto