Il sapore della Passera

F

fabxpiace

Ospite
Ospite
OT semiserio...

Fuor dagli scherzi (ma mica poi tanto) mi sembra che la domanda di Misogino sia mal posta in questo sito che un tempo era dedicato agli "amici della patatina pay"... ma in effetti lui si è iscritto dopo, a cose cambiate...

Eh Marchino tu c'hai na certa età, ma i moderni stanno andando verso l'altra riva... (patatina ghey)
Tra il ridendo e lo scherzando ho notato un incremento spaventoso di richieste/annunci, in gran parte no pay, di maschioni pronti a condividersi con altri. Sarà che per molti scarseggia pecunia, sarà che ci stiamo "evolvendo", sarà quel che sarà...
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
OT semiserio...
Eh Marchino tu c'hai na certa età, ma i moderni stanno andando verso l'altra riva... (patatina ghey)
Tra il ridendo e lo scherzando ho notato un incremento spaventoso di richieste/annunci, in gran parte no pay, di maschioni pronti a condividersi con altri. Sarà che per molti scarseggia pecunia, sarà che ci stiamo "evolvendo", sarà quel che sarà...

E comunque cazzarola dopo migliaia di anni che le cose andavano in un senso (non dico che sia quello giusto, ma è il MIO :lol:) mi ci dovevo trovare proprio io nel bel mezzo di questa "evoluzione"?!? Ma boia d'un mond lèder... " :treaten::rofl:

FINE OT semiserio
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
288
Reaction score
851
Località
Milano
Ti capisco: una bella vagina con una bella forma e depilata ha il suo perché ma sono ben altre le parti della donna che attirano il mio sguardo (tette,culo,viso,fianchi,gambe,piedi....)
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Ti capisco: una bella vagina con una bella forma e depilata ha il suo perché ma sono ben altre le parti della donna che attirano il mio sguardo (tette,culo,viso,fianchi,gambe,piedi....)

Su questo concordo, anche perché di donne per strada con la vagina al vento io sarò vecchio ma ne ho viste pochine assai...:pleasantry::lol:
 
Commenta
Registrato
31 Agosto 2010
Messaggi
747
Reaction score
72
Età
58
Non ho capito bene la domanda.
Intendi "piacere alla vista" come la intenderebbe Gustave o "piacere al palato" come la intenderebbe Hannibal?


una cosa, non necessariamente esclude l'altra..........

come ogni buon piatto d'eccellenza, prima ci si delizia la vista, poi il palato........
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
A voi piace la vagina?
A domanda secca, rispondo altrettanto fermamente: a me Sì!! Sia esteticamente che leccarla,baciarla,accarezzarla, così come i culi femminili (anche se non tutti) e le tette. Diciamo che il chiamarla "vagina" (così come quando eravamo piccoli alcuni ns coetani chimavano il seno femminile "le ghenchelle), fa passare un pò la fantasia e il desiderio,molto meglio i vari nomignoli. Altri threads sotto alcuni aspetti simili:
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=95176
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=13302
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2011
Messaggi
756
Reaction score
89
Località
Versilia
Comunque la domanda non è del tutto campata in aria. Forse voleva dire se la vagina ci piace esteticamente (come fosse un bel quadro da vedere) o ne siamo attratti per motivi sessuali.
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
353
Reaction score
40
Località
Padova
mi sa che il rifrimento "fruttifero" alla "peschina" potrebbe essere rappresentato dal paio di fotine che inserisco alla fine del testo di questo post.... oltre che, ovviamente, dall'apprezzatissima "fotona" :w00tmesalia::w00t: del post #17
peschina1.jpg peschina2.jpg
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Comunque la domanda non è del tutto campata in aria. Forse voleva dire se la vagina ci piace esteticamente (come fosse un bel quadro da vedere) o ne siamo attratti per motivi sessuali.

A livello sessuale e' chiaro che siamo tutti attratti,gay a parte.La mia domanda era intesa da un punto di vista puramente estetico.
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.135
In realtà non è che ne abbia viste tante :prankster2: se non da dietro, non mi interessano molto, tranne le fighe peach puffy (vedi qua). Preferisco la circolarità del buco del culo di cui mi sento un sincero cultore. Ho un'appassionata venerazione per le rotondità, per me è una vera mistica del culo.
Adesso vi devo lasciare, avverto gli spiriti del Vanni e del Pacciani volteggiare sopra di noi.
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2015
Messaggi
964
Reaction score
446
Località
La strada
Da un mese sto' fidelizzando una OTR black che ha una fica meravigliosa...proprio dal punto di vista estetico, si....sono da apprezzare ed ammirare, più culi e tette, sicuramente...ma questa ce l'ha proprio fatta bene: labbra sporgenti e arriciate...tipo questa

ragazza-con-figa-depilata-318.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Marzo 2014
Messaggi
362
Reaction score
309
Località
Culandia
Dal punto di vista esclusivamente estetico la fica è bella se è teen, simmetrica e poco "usata... esempio:

tumblr_mh0z03lAWo1rn2do4o1_500.jpg


.. ad ogni modo concordo con chi sostiene che è sempre più bella vista da dietro...

donne-nude-7.jpg


nuda-in-giardino-prende-il-sole.jpg


... m'è venuta fame...
 
Commenta
Alto