Il sapore della Passera

Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
A voi piace la vagina?

Esteticamente parlando intendo.A me non e' che faccia impazzire la patata in se',fatto eccezione per quelle girls che hanno la peschina,ma sono davvero poche.

L'altra sera ero in un lap dance e durante lo show di un'artista c'erano tutti dei ragazzini seduti in prima fila pronti a ispezionare cosa tenesse in mezzo le gambe la tizia.Una volta tolti gli sleep,non vi dico la reazione del pubblico:tutti a guardare dentro per cercare chissa' cosa.O che sono tutti dei ginecologi falliti o che questo pezzo di carne femminile abbia un interesse che io non riesco ad apprezzare.


Discorso diametralmente opposto potrei fare per un bel sedere,quello si che e' davvero un bel panorama da guardare.

PS=Non sono gay
 
  • Mi piace
Reactions: Wif

Shrike

Espulso
Account sospeso
Registrato
31 Agosto 2013
Messaggi
925
Reaction score
23
Località
Fuck You
capisco che è un sito di puttanieri e quindi il livello è quello che è ( leggasi il tuo thread ), ma ti aspetti pure che qualcuno ti risponda ?
 
Commenta
O

OscarDabagno

Ospite
Ospite
No che volgaritè la vagina...per carità, in una donna molto meglio gomito, stinco, girello, spalla :rofl::rofl::lol::rofl:
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
A me la vagina piace, però concordo con te. Il culo è più bello!!!
 
Commenta
Registrato
7 Luglio 2015
Messaggi
57
Reaction score
224
Località
Marche
Esteticamente ni...alcune mi fanno impazzire altre meno, evito di spiegarti da cosa dipende visto che non saprei essere chiaro. Idem per il culo, alcuni sono opere d'arte altri non si possono vedere. Sono piuttosto selettivo...
 
Commenta
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
353
Reaction score
40
Località
Padova
Ciao "misogino".... probabilmente la cosa ti fara' sorridere ma.... pazienza... che ci devo fare?
Ti devo fare una domanda... giusto per comprendere del tutto cio' che hai scritto nel quesito d'apertura....
Ma che cosa intendi per "peschina".... che diamine significa??
Scusa l'ignoranza, porta pazienza.... ma non ci arrivo! :pardon: :sorry:
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
Penso che intenda dire con un monte di venere pronunciato come il frutto della pesca quando le due metà s'incontrano. Penso!!!!
 
Commenta
Registrato
19 Aprile 2012
Messaggi
2.747
Reaction score
9.963
Località
sul lago
inquadrata da tergo , magari in uno scorcio a pecorina nel quale il sedere funge da morbida cornice di completamento direi che mi piace proprio tanto ... a gambe aperte tipo visita ginecologica un po' di poesia la perde . :ok:
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
Ciao "misogino".... probabilmente la cosa ti fara' sorridere ma.... pazienza... che ci devo fare?
Ti devo fare una domanda... giusto per comprendere del tutto cio' che hai scritto nel quesito d'apertura....
Ma che cosa intendi per "peschina".... che diamine significa??
Scusa l'ignoranza, porta pazienza.... ma non ci arrivo! :pardon: :sorry:

ALlora cerchero 'di spiegarti anche se non e' facile.
La "peschina" sarebbero le grandi labbra della donna.Quando sono armoniche col resto del corpo,leggermente gonfie,compatte,perfettamente simmetriche e vellutate prendono tale nome,almeno dalle mie parti.
Perdonami ma piu' di cosi non te lo so spiegare,spero di avere reso l'idea.Semmai se e' concesso cerchero' di postare qualche foto per rendere meglio l'idea
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2015
Messaggi
1.196
Reaction score
155
inquadrata da tergo , magari in uno scorcio a pecorina nel quale il sedere funge da morbida cornice di completamento direi che mi piace proprio tanto ... a gambe aperte tipo visita ginecologica un po' di poesia la perde . :ok:

Concordo.Ed e' proprio da tergo che riesci a vedere meglio la famosa pesca.Anzi,forse la posizione migliore e' quando hai la donna su un letto (o una poltrona) girata di viso verso te con le cosce al petto e i polpacci a toccare il retro coscia:quella e' la posizione top per esaltare la loro bellezza
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
629
Reaction score
19
Non ho capito bene la domanda.
Intendi "piacere alla vista" come la intenderebbe Gustave o "piacere al palato" come la intenderebbe Hannibal?
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
ALlora cerchero 'di spiegarti anche se non e' facile.
La "peschina" sarebbero le grandi labbra della donna.Quando sono armoniche col resto del corpo,leggermente gonfie,compatte,perfettamente simmetriche e vellutate prendono tale nome,almeno dalle mie parti.
Perdonami ma piu' di cosi non te lo so spiegare,spero di avere reso l'idea.Semmai se e' concesso cerchero' di postare qualche foto per rendere meglio l'idea

Peschina... e pure rosa... :pleasantry:

282_1000.jpg
 
Commenta
Registrato
20 Settembre 2010
Messaggi
3.597
Reaction score
8.002
Fuor dagli scherzi (ma mica poi tanto) mi sembra che la domanda di Misogino sia mal posta in questo sito che un tempo era dedicato agli "amici della patatina pay"... ma in effetti lui si è iscritto dopo, a cose cambiate...
 
Commenta
Alto