[RECE] Noemi black- OTR diurna - Roma

Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Noemi
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: via Portuense/Corviale presso questo spiazzo. Nell'immagine, datata all'anno scorso, Noemi o la sua collega fisicamente molto simile
NAZIONALITA': subsahariana
ETA': 25 + o -
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
DURATA DELL'INCONTRO: 25'
DESCRIZIONE FISICA: piccola, magra, bel sedere e faccino interessante
ATTITUDINE: gentile, allegra persino

LA MIA RECENSIONE:

Noemi condivide un pezzetto di giungla suburbana appena sotto il palazzone di Corviale con una sua amica: hanno entrambe un bel fisichetto sottile, un sedere prominente e muscoloso e – per essere delle black – un'altezza al di sotto della media.
Visto che la giornata è afosa, le ultime esperienze son quelle che sono e il traffico è diradato, lascio che un mio amico vada in avanscopata mentre sfumacchio placido una siga col gomito fuori dal finestrino.
Qualche minuto e sento sbattermi qualcosa sul braccio: è la compagnuccia di Noemi che ha traversato di corsa la strada per colpirmi col ventaglio con cui scaccia il caldo e le mosche. Loquace, vuole convincermi ad ingannare l'attesa scopandola.
Lei non se lo ricorda, ma tempo fa l'ho scopata... eccome se l'ho scopata... l'ho inculata rovesciata di pancia e penzoloni su un tronco d'albero caduto nel mezzo del fosso profondissimo dietro le loro sedie. Mi ero trovato bene, ma sono ancora indeciso... non so se andare... ma se vado, di certo vado con la ragazza che non conosco.
Qualcosa si muove tra le frasche e il fogliame fitto: è il mio amico che riemerge dalla natura facendomi capire col pollice alzato che vale la pena farsi una sudata. Preavvisata della possibilità che mi aggiungessi all'ultimo momento, Noemi si risparmia discesa e risalita e nuovamente discesa e nuovamente risalita aspettandomi alla fine del ciglione.
Mi improvviso primate arboricolo e frano nel fossato aggrappandomi ai rami spinosi delle acacie. Mi arrampico sull'erta a forza di braccia e ce ne vuole. Al culmine, in mezzo ad un canneto, c'è Noemi. Vorrebbe scopare lì... nooo... e ci spostiamo di una decina di metri lungo lo sterrato.
Capelli neri lisci con frangetta punk-rock, incisivo anteriore leggermente scheggiato, visetto a posto e caratteristico abbigliamento multicolor, Noemi indica di nuovo un pezzo di canneto... nooo... altra passeggiatina e la metto a sedere su un blocco di cemento bello largo, alto il giusto, che serve da tombino per un acquedotto. Finalmente comodi.
Buon orale laterale con affondi vigorosi da cui scaturisce un'erezione che posso sfogare a pecorina. Noemi, piccina di statura, ha un culetto veramente ben fatto, con quella concavità laterale tipica dei glutei muscolosi che tanto mi piace in una donna, ed una vitina sottile tutta da stringere.
Con impegno, costanza e sommo sprezzo della calura spingo ininterrottamente per un quarto d'ora. Tuttavia, sentendo di essere lontano dal raggiungere il risultato, mi faccio segare palpeggiandola in ogni dove. Ridiscendo facendo attenzione alle canne spezzate che sembrano altrettante trappole dei Viet Cong. La sensazione è quella che, ad un passo falso, sarebbe facile ritrovarsi un buco in pancia.
Larghi sorrisi, zero smaniate, complessivamente una bella estetica... di Noemi conserverò un buon ricordo... finché, ovviamente, non mi verrà voglia di aumentare la puntata per ottenere il lato B (che – detto per inciso – la collega mi concesse all'interno del pacchetto da € 10). In quel caso, mi porterò un cuscino da poggiare sul cemento o magari un plaid per scoparmela sull'erba, suggestione pic-nic.
 

PUNTLANDER

Espulso
UOMO
Registrato
9 Dicembre 2012
Messaggi
303
Reaction score
82
Località
LOMBARDIA
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Noemi
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: via Portuense/Corviale presso questo spiazzo. Nell'immagine, datata all'anno scorso, Noemi o la sua collega fisicamente molto simile
NAZIONALITA': subsahariana
ETA': 25 + o -
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 10
COMPENSO CONCORDATO: 10
.
Che fighetta 'sta Noemi....e la inchiappetti con 10 euri.......lo sapevo io che dovevo restare a Roma !!:yess:
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
  • Creatore Discussione
  • #4
se in questi giorni è lì preciso preciso non lo so
generalmente ci sta sempre, almeno da un paio di anni a questa parte
domenica compresa

è preferibile parcheggiare sul lato opposto della strada
magari a qualche decina di metri di distanza per non attirare troppo l'attenzione
 
Commenta
Alto