[RECE] Kamela - OTR notturna - Bologna

Registrato
1 Ottobre 2015
Messaggi
290
Reaction score
52
Località
Al canton di tri sticK
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Kamela
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:https://www.google.it/maps/@44.5083...4!1srmxr9LoJv2p5mYBNrK7jiQ!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Albania
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Bionda, abbastanza alta, fisicamente non una velina ma comunque carina, dentatura non perfetta, alcuni tattoo sparsi
ATTITUDINE: Buona

LA MIA RECENSIONE:

Vedo in lontananza questa bionda scosciata con degli shorts color argento e sui trampoli... faccio la rotonda intervisto.
Mi dice 30 in macchina, le chiedo che servizi offre e mi dice solo bocca figa...
La guardo bene... qualche chiletto di troppo c'è, oddio non è una velina ma neanche un cassonetto, quindi decido di accettare e caricarla.
Ci dirigiamo in un posto imbosco non proprio isolato ma comunque in quei minuti non è passato nessuno.
Dice che è in italia da una settimana e che in Albania si è laureata in giurisprudenza e adesso deve fare il master...
Si comincia con un bj gommato realizzato abbastanza bene con degli affondi in cui devo dire che si è davvero impegnata, ma alla lunga mi risulta monotono... nel frattempo le infilo un dito in figa e lei non fa una piega.
La passerina è un po pelosa, ha una ricrescita abbastanza marcata.
Si passa ne vivo dell'azione, posizione classica sul sedile anteriore, entro senza grosse difficoltà e inizio a pompare... le afferro le cosciotte belle piene, palpo le tette (direi una seconda ma non avendomele mostrate non saprei)... lei ansima e si bagna, io mi eccito e sborro nel gommino.
Ci risistemiamo e facciamo qualche chiacchiera piacevole.
La ragazza parla benissimo l'italiano, e qui mi sorge il dubbio che non sia arrivata per la prima volta in italia da una settimana come dice... o forse ha studiato l'italiano a scuola... booh
Nel complesso nulla di eccezionale ma comunque alla fine non mi è andata neanche male.
Scusate la recensione sintetica ma il tempo stringe!
Ciao
 
Alto