[INFO] Centro Massaggi Sole & Luna - Scandicci (FI) - Sito proprio

Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
Toscana
Salve

ho provato a cercare con index se fosse presente qualche recensione di questo centro massaggi, ma non ho trovato nulla.

Il sito è
http://www.massaggisoleeluna.com/

Contattata telefonicamente mi parla di € 50,00 a massaggio ma nella descrizione non c'è minimo accenno a servizi extra. Comunque mi incuriosisce l'Hawaiano (che, a suo dire, è un Bio Emozionale con musica e danze)

Qualcuno di voi ha mai provato i servizi di questo centro?

grazie
saluti
Maurizio

P.s.: sono iscritto da poco e non ho ancora avuto modo di poter testare nessun annuncio, tanto da inserire recensione. Ad ogni modo questa piattaforma è uno strumento utilissimo per evitare fregature ;-)
 
Registrato
16 Maggio 2016
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Firenze
Ciao!
Ho dato una rapida occhiata per cercare se c'era qualcos'altro in rete con quel cellulare, ma non ho trovato riferimenti utili. Il che può stare a signignicare che il centro potrebbe essere realmente serio oppure non significare niente. Visto il prezzo "ragionevole" se decidi una perlustrazione, la rece dopo sarebbe assai gradita
Easy
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2015
Messaggi
76
Reaction score
0
La cosa mi ha incuriosito ed ho telefonato. Risponde una voce molto gentile che mi conferma il prezzo: 50 eur e che, alla mia richiesta relativa al finale, con molta decisione mi dice che lì quelle cose non si fanno assolutamente e mi saluta con cortesia, ma senza appello. Credo facciano davvero solo massaggi. Spero di essere stato utile.
 
Commenta
F

fiorentino58

Ospite
Ospite
confermo provato 1 mese fa niente di niente.
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
15
Reaction score
0
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #6
Grazie ragazzi!!!

Allora a questo punto preferisco i massaggi di BARBARA OLMI che, anche senza finale felice, costano la metà ed è anche più carina ;-)

Denghiu
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Chi è Barbara Olmi?

Dovrebbe trattarsi di Barbara Solmi...massaggiatrice seria e professionale che riceve in centro e di cui si trovano recensioni in rete...personalmente l'ho contattata un paio di volte ma l'aver escluso a priori ogni tipo di finale felice, mi ha dissuaso dall'andare a trovarla perché al momento non sono ancora pronto per un massaggio puro e semplice...le poche volte che è successo le mie erezioni hanno creato imbarazzo e sono uscito molto meno rilassato di quando sono entrato :nea:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
[O.T.]

Dovrebbe trattarsi di Barbara...massaggiatrice seria e professionale che riceve in centro e di cui si trovano recensioni in rete...personalmente l'ho contattata un paio di volte ma l'aver escluso a priori ogni tipo di finale felice, mi ha dissuaso dall'andare a trovarla perché al momento non sono ancora pronto per un massaggio puro e semplice...le poche volte che è successo le mie erezioni hanno creato imbarazzo e sono uscito molto meno rilassato di quando sono entrato :nea:
[Inizio o.t.]Se è la stessa di cui accennate, dovrebbe esserci rece anche qui su pf anche se datata http://community.punterforum.com/showthread.php?t=199181 [fine o.t.]
 
Commenta
Alto