[RECE] Maria teen - OTR - Roma (Togliatti)

Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Maria
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA:Togliatti zona archi
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 18
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 casa
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: magrolina, minuta. vera teen, bellissimo viso
ATTITUDINE: Buona, tranquilla e simpatica

Scrivo questa rece dopo quasi 2 mesi perchè volevo conferma prima di recensire, ma non riesco più a trovarla, anche se devo dire che sono passato molto di rado, essendo di fuori zona. Ieri sera anche ero passato sul presto, ma troppo presto, infatti si vedevano solo le nere che iniziavano a posizionarsi. Una giovanissima nera, forse anche meno di 18 anni l'ho incontrata dal Kebab e quasi le avrei chiesto di mettere in bocca qualcos'altro prima del suo trucido Kebab...!!! :w00tmesalia:
ma il mio obiettivo era ben altro... ritrovare la tenera Maria che incontrai ormai 2 mesi fa.
In verità Maria l'avevo vista sulla sua "mattonella" prima degli archi di V. Togliatti, anche 3 settimane fa, ma ero con amici a bordo e ho dovuto tirare dritto a malincuore.

Veniamo alla rece vera e propria:
Era la fine di aprile e nella ronda d'uopo sulla TogliattOTR che tutti i visitatori di Roma devono obbligatoriamente fare, a maggior ragione i punterviaggiatori, quando noto un bellissimo visino da adolescente su un corpicino acerbo che mi fa impazzire.
Inchiodo e saputo che fa anche in casa, decido in un nano secondo di caricarla e dirigermi li dietro a 300 mt.
Entrati nella casa, tugurio a bordo strada, incontriamo la sua collega che rimane in cucina mentre noi ci dirigiamo nella cameretta da letto.
La ragazzetta si spoglia ed ammiro le sue acerbamente dolci grazie e ... grazie a queste il mio puntino inguinale diventa una mazza da baseball (quasi come dimensioni :prankster2:, di sicuro come durezza Mhos) (WIkipedia: La scala di Mohs è un criterio empirico per la valutazione della durezza dei materiali!!)
Docilmente asseconda tutte le mie richieste di contorsionismi e io in estasi finisco nella sua bella boccuccia.
Mentre mi rivesto le chiedo il telefono x evitare inutili esposizioni al prossimo incontro e lei me lo detta senza battere ciglio.
Dopo di che torna a battere ... :pardon:li vicino recandosi a piedi, visto la esigua strada che deve fare.
Eravamo rimasti che dopo qualche giorno io sarei ripassato da quelle parti e l'avrei rivista mooolto volentieri, e infatti lei mi ha anche mandato un premuroso (interessato, ovvio altrochè!!!) sms prima della sua partenza x le vacanze della pasqua rumena del 1 maggio, ma purtroppo maligni impegni lavorativi mi hanno impedito di assecondare il suo "amorevole" appello!!!

Morale, la ragazza è un piccolo bijou che rivedrei molto volentieri se non fosse che ha cambiato numero dopo il suo rientro postpasquale.
Come dicevo sopra, l'ho anche avvistata di recente,e poi nelle altre 2 brevi ronde notturne più nulla.

Se qualcuno dovesse avere delle info, gli sarei molto grato della segnalazione che mi potrebbe evitare inutili tour in zona alla ricerca della mia cenerentola senza scarpetta! :yahoo:
 

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Sono passato 2volte circa nell ultima settimana. Capito la location ma ci stanno sempre 2\3 ragazzette sempre carine. Nei prossimi giorni mi fermo all' eni e chiedo.
Vedrai che tornano prima o poi.. Quando intraprendono la strada del guadagno facile... Ci ricascano ! Buon per noi.
Stesso lato della Togliatti. (Sempre percorrendo da prenestina a Casilina) ma 700/800mt prima di fronte il bar h24. New York c e Monika alta mora occhi verdi. 25anni che riceve a casa alzando un po il prezzo.
Brava e bella ragazza
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
  • Creatore Discussione
  • #3
Sono passato 2volte circa nell ultima settimana. Capito la location ma ci stanno sempre 2\3 ragazzette sempre carine. Nei prossimi giorni mi fermo all' eni e chiedo.
Vedrai che tornano prima o poi.. Quando intraprendono la strada del guadagno facile... Ci ricascano ! Buon per noi.
Stesso lato della Togliatti. (Sempre percorrendo da prenestina a Casilina) ma 700/800mt prima di fronte il bar h24. New York c e Monika alta mora occhi verdi. 25anni che riceve a casa alzando un po il prezzo.
Brava e bella ragazza

Avevo notato un'altra bella ragazza alta con un bel culo che sta dove forse dici tu prima dello slargo all'angolo con via dei Sesami.
Ma nel mio mirino c'era Maria...
Comunque seguirò il tuo suggerimento se non dovessi trovarla.
Domani dovrei essere di caccia di nuovo. Magari ci si incontra nel tour ...!
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Avevo notato un'altra bella ragazza alta con un bel culo che sta dove forse dici tu prima dello slargo all'angolo con via dei Sesami.
Ma nel mio mirino c'era Maria...
Comunque seguirò il tuo suggerimento se non dovessi trovarla.
Domani dovrei essere di caccia di nuovo. Magari ci si incontra nel tour ...!

Puoi essere piu preciso sulla mattonella dove sosta maria cosi se la incontro ti faccio sapere oggi ad esempio ci passo ma non ho capito esattamente dove si trova.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
  • Creatore Discussione
  • #5
Puoi essere piu preciso sulla mattonella dove sosta maria cosi se la incontro ti faccio sapere oggi ad esempio ci passo ma non ho capito esattamente dove si trova.

Venendo dalla Prenestina direzione Casilina prima di passare sotto gli archi dell'acquedotto romano, non ricordo bene se al semaforo all'angolo con Via dei Giunchi, o dopo il distributore di benzina "Retitalia", dove mi sembra che stazioni altra girl, non interessante... almeno x me!
Comunque subito prima degli archi prima di V. dei Pioppi che è la via che fiancheggia l'acquedotto, che proseguendo, poco più avanti conduce allo scannatoio della girl.
Metto sotto il link della zona +o- perchè essendo passato del tempo non ricordo la mattonella precisa.

https://www.google.it/maps/@41.8784...4!1s0tDkQy3uEeuV2b2bmSvlZw!2e0!7i13312!8i6656

Grazie Loverit e a tutti quelli che collaborano alla ricerca.
... Se non dovessi avere info bisognerà che faccia appello a "Chi L'ha Visto"! :prankster2:
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
  • Creatore Discussione
  • #7
Sampt Quanto tempo e che manca? Lo sai?

Mi sembra che l'ultima volta che l'ho vista era il 9-10 giugno!!
Era stata assente x le vacanze della pasqua rumena il 1 maggio, quindi dovrebbe essere tornata al lavoro dopo 2-3 settimane!
Potrebbe anche aver cambiato location?!
Sono passato 5 gg fa davanti alla casa-scannatoio verso le 20.30 e c'erano luci accese e movimenti interni, visto che sta a filo strada, non è difficile controllare, certo non ho potuto sbirciare nelle finestre... ancora un po' di pudore mi è rimasto!! :pardon:
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Porca vacca troia oopss...gli potevi chiedere il telefono ed era tutto risoloto ma a noi forse non ci avresti detto niente di questo tuo angioletto :secret:vecchio lupo di mare.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Passato l'altra sera ma in quel punto niente mi dispiace sanpt
 
Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
Io sono un turista e ho visto viale togliatti dove ci sono gli archi su google maps e come arrivarci ma per piacere mi indicate il punto esatto (tramite link) dove ci sono queste ragazze rumene?
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
https://www.google.it/maps/@41.8832...4!1s4n4zCEYRNIv9x2wuqSLCfw!2e0!7i13312!8i6656
Questo punto indicato da sanpt ci sono a mio parere le 4 notturne più belle della Togliatti.
Monika. La mora occhi chiari alta con gli occhiali. Riceve anche a casa con 70. Le 2 stangone nuove vicino a lei e Irina la moretta secca e slanciata di fronte loro.
Ragazzi cmq occhio che Non è Una zona tranquillissima quella.
A me una volta ha seguito una bmw con 3 rumeni. Un altra vado al bagno di un bar e ci trovo gente che usava droga..
Ci ho scopato parecchie volte. Ho fatto amicizia con molte di loro. Non sono tutte "liberissime". Tenete gli occhi aperti.
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Con Monika ho scopato 4volte credo. 1a casa sua. E una volta mangiato un panino insieme. Non mi e' successo nulla.
Questa la mia esperienza. Per me bella e brava. Se non ci torno ultimamente e' per voglia di cambiare e non mi piace la zona come già accennato
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2013
Messaggi
1.443
Reaction score
727
Località
Cuore verde
ne ho vista una bellissima, forse la Monica che dici tu, ma non mi ero fermato perchè a caccia della imprendibile Maria!
Ma la prox volta se non la trovo vorrò provare una di queste che dici tu, stando in campana!!! :shok:
 
Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
Ma queste ragazze sono diurne? E poi le loro case sono vicine al luogo dove si mettono ad aspettare i clienti?
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Ma queste ragazze sono diurne? E poi le loro case sono vicine al luogo dove si mettono ad aspettare i clienti?

Sono stato in vita mia sulla Togliatti solo in notturna. Ho fatto pure fatica a riconoscere i luoghi di sanpt perché mai visti di giorno :)))))
 
Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
Sono stato in vita mia sulla Togliatti solo in notturna. Ho fatto pure fatica a riconoscere i luoghi di sanpt perché mai visti di giorno :)))))

ahahahaha ho capito. Però io so che su quella strada ce ne sono anche di giorno (e anche molte ma non in quel tratto). Aspettiamo sanpt e vediamo cosa dice. :ok:
 
Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
Turista fai da te??
No 'PUTTANtour'?!
Ahiahiahiahi!!!:rofl:

(cit. pubblicità anni 90)
Tu stai pure qua??? Cerchi le black di Roma? :lol: La prossima settimana andrò a Roma in treno. Il puttantour non posso farlo perchè non ho la macchina. Sarò un semplice turista a caccia di una bellissima preda.:on_the_quiet: :sarcastic_hand:
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Attenti sulla Togliatti tra via dei gelsi e via delle acacie (sempre in direzione da prenestina a Casilina.. Lo stesso lato di Monika..) ci sono 2 gnapette una bionda tinta l altra mora. Manco belle. La mora bassetta e' un missile dice 30bocca figa poi cambia le carte in tavola. Diffidente. Dice viene sopra lei... Insomma non gli piace il lavoro che fa'...
Mi ha fregato x 30 euro..
Stasera un amico mi ha lasciato solo e'andato a scopare le vecchie al prive' gli sono passato avanti 2volte piano piano contando i soldi e facendogli credere che me la voglio caricare.
Devono soffrire come Anna di s. Palomba le disoneste. Fatela rosicare. Non gli date soldi :on_the_quiet:
 
Commenta
Alto