Kanda - Mantova - Bakecaincontri

Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
20
Reaction score
1
Località
a est di Mantova
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Kanda
RIFERIMENTO INTERNET:http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/kanda-thai28-annii-corpo-xre6120447325
CITTA DELL'INCONTRO: Mantova
NAZIONALITA': Thailandia
ETA':+/- 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E'quella delle foto ma le foto sono ritoccate
SERVIZI OFFERTI: bbj e Rai1
SERVIZI USUFRUITI: Quelli
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.65m ,leggermente più in carne dal vero, pelle più scura rispetto alle foto,viso non freschissimo ma non male, patatina non totalmente depilata
ATTITUDINE: alle prime armi ma se la cava
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale, non ho notato ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):38010597xx

LA MIA RECENSIONE:

Ho incontrato la ragazza un paio di giorni fa, la location è in un condominio vicino all' entrata dell'ospedele vecchio; attenzione che la via che vi verrà indicata "gira dietro" e si biforca quindi ci può volere un minimo di calma per trovare il civico.
Nell' appartamento c'è un altra ragazza (forse Pailin già recensita in codesto sito).
Veniamo al dunque: la ragazza mi accoglie e mi porta in camera, brevissima contrattazione e lei va al bagno...rimasto solo noto valige, molti vestiti "di ruolo" e molti prodotti cosmetici...mi vien da pensare che lavori anche in un night.
La ragazza torna dal bagno e nel breve social mi dice che ha appena iniziato a svolgere la professione e che non è troppo pratica...si informa subito di quale sia la mia professione...(altro richiamo al night)...le anticipo subito che quest'anno va male (vedi anche brexit)... così non le salta in mente di chiedere la mancia.
Mi sistemo sul letto e lei inizia con un bbj ...la calma che ci mette non è male anche se lavora troppo di mano, ma ha la mano leggera... ogni tanto chiede se va bene....Si Si...riesce anche ad essere simpatica.
Dopo averlo incappucciato me la metto sopra e qui effettivamente la conoscenza del mestiere è scarsa...passo sopra Io in una classica missionaria...adesso apprezzo il suo corpo sodo e con le giuste rotondità...la ragazza mi lascia fare e riesce ad accompagnarmi con molto più mestiere di prima......mi fa dosar bene il piacere e concludo soddisfatto.
Pulizie di rito...vestizione...mi anticipa che acquisteranno un climatizzatore....saluti.
 
Registrato
21 Marzo 2013
Messaggi
20
Reaction score
1
Località
a est di Mantova
  • Creatore Discussione
  • #2
Aggiungo una nozione "geografica".... Pailin è una città cambogiana al confine con la Thilandia, Kanda(l) è una prefettura cambogiana.
Mi sembra che alla CIA dicano: una coincidenza è una coincidenza, due coincidenze fanno un sospetto.
 
Commenta
Alto