[RECE] Cristina - OTR - Firenze (Viale Guidoni)

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: Cristina

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze

ZONA: Viale Guidoni (controviale)

NAZIONALITA': Romena

ETA': 35-40

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30 - 50 con extra

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 20'

DESCRIZIONE FISICA: Mora abbastanza in carne

ATTITUDINE: Buona



LA MIA RECENSIONE:

Nei miei PT ci ero passato davanti tante volte (si trova nel controviale di Viale Guidoni zona pullman ex russe verso la fine della nuova costruzione post demolizione scuola Barsanti) ma, nonostante i ripetuti ammicchi da parte sua, non avevo mai preso in considerazione l'idea di timbrarla.
Sempre molto vestita per nascondere culone e pancione prominente, di faccia non bella, tuttavia l'ho vista di giorno in zona Cascine con un tizio e ne ho apprezzato la balconata essendo lei vestita con maglietta aderente.
Giorni fa, in forte crisi di astinenza e dopo PT insoddisfacente, ho deciso di testarla più che altro per una svuotata.
E' di buona conversazione e subito offre optionals con aggiunta di 20 rispetto ai 30 pattuiti; ad esempio bbj anzichè bj, possibilità di anal e possibilità di andare in casa da un'amica per la prossima volta previ accordi.
Tuttavia insisto per i 30, mi conduce in una location OTR a forte rischio sgamo (Via Campani) dopo avermi proposto anche di farlo a piedi nel giardino dietro la sua postazione (rifiutato perchè non mi ispirava per la pecos).
Si fa un po' sbaciucchiare, poi mi concede BBJ senza supplemento per andare poi a propormi anche Rai1 scoperto (noto che questa cosa mi viene proposta sempre più spesso sia da stradali che da loft): rifiuto e la trombo a mission finchè dopo non molto, succhiandole le tette (non enormi, max una quinta), arrivo al traguardo (ero bello carico).
Ancora social time piacevole e la riporto alla base (tolta la curiosità, non credo la ritesterò anche se la girl mostra un buon impegno).
 

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
378
Reaction score
23
Località
Piana di Sesto
Tettona quindi (una quinta)...è un po' che non ripasso dalla zona, è nuova?
L'hai caricata dove c'è la costruzione di legno?

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Alto