[RECE] Alina - OTR - Firenze (Guidoni)

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI


NOME: Alina

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze

ZONA: Via Almerico da Schio, angolo con controviale Viale Guidoni

NAZIONALITA': Romena

ETA': 24

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30

COMPENSO CONCORDATO: 30

DURATA DELL'INCONTRO: 20'

DESCRIZIONE FISICA: Mora, alta, capelli lisci, culo abbondante


LA MIA RECENSIONE:

Avevo notato da qualche tempo questa girl, una new entry alta, giovane e dalle forme abbondanti (il culo molto).
Pregustavo già da tempo un bel pecorone outdoor, pertanto è quello che le propongo durante l'ntervista.
Appare fin da subito molto dolce e mi conduce in Via Campani in un parcheggio buio ma, ahimè, a forte rischio sgamo.
Scendiamo dalla macchina, mi piacerebbe chiederle di leccarle un piede (mi piacciono in particolare i piedi lunghi delle donne alte) ma subito si ode il rumore di un tizio che scende dalla macchina.
Cerco quindi di accelerare i tempi (anche se la concentrazione non è massima) e le faccio pompare subito (covered) l'amico che reagisce bene anche perchè la girl sembra valida nell'arte.
Poi la faccio mettere a pecos sperando (inutilmente) di poterle annusare e leccare il buchetto di quel bel culone dentro il quale si rischia di annegare, ma non concede.
La pompo quindi a pecos con gusto ma anche per la scarsa tranquillità mia per la location, non riesco ad arrivare al traguardo; lei peraltro si stanca per la posizione (è più alta di me e deve stare un po' china).
Le chiedo di concludere pertanto con HJ scoperto, eseguito alla perfezione con dalla sua dolcissima manina.
La riporto quindi alla base: il social time è piacevole e lei, ripeto, è molto dolce.
Si trattiene a Firenze fino a fine Agosto, poi mi ha detto che ritorna il patria.
Potrei forse anche ritestarla, magari con più calma in auto.
 
Alto