Escort EVA

Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
91
Reaction score
43
Link wayback: https://web.archive.org/web/2016063...x/accompagnatrici/EVA-30856?from=regular_list

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/eva-girls-accompagnatrice--MTM0OTEtOTljNDQx.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, p.le Bonomelli
NOME INSERZIONISTA: Eva
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': over 30, under 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, un po’ patinata
SERVIZI OFFERTI: fk, bbj, daty, 69 e rai1
RATE DI PARTENZA: 100 per ½ h
RATE CONCORDATO: 60 per ½ h
DESCRIZIONE FISICA: milf
ATTITUDINE: porca
REPERIBILITA': buona

Per la serie usato sicuro, vi recensisco la braz Eva.

Ottima reperibilità telefonica della milf, buona zona per il park, ma anche ben servita con la fermata di Brenta a 200mt, con stabile che affaccia su piazza Bonomelli, nel giro di 20min. dalla chiamata mi trovo al 5^piano, di fronte alla porta della medesima. Apre e intravedo sta stanga mulatta, truccata come in foto, con mini abito color oro che mette in risalto la sua persona. Impatto positivo, con lei cordiale e simpatica: i lineamenti del viso decisi e l’altezza danno un che di trans, mentre il fisico è da milf figa, con altezza sul 1,75mt con taccazzi che la portano sopra il 1,80mt, pelle olivastra vellutata e profumata, capelli rosso mogano, con boccoli molto belli e fini, culo parlante. Lati deboli, se così li vogliamo chiamare, sono il seno, che inizia a risentire del tempo e della forza di gravità, ma è + che godibile per una milf, e il ventre con un leggero pronunciamento. Intendiamoci, sono considerazione di 2^ordine di fronte ad una milf con bocca idrovora (che offre non appena varcati la soglia) e fare da porca del suo calibro.

Al telefono, ho contrattato dalla inizale richiesta di 100 a 50 per bbj e fk; sul posto ho rilanciato a 60 incluso rai1. Ci ha pensato una frazione di secondo, ma credo più per valutare il senso delle mie parole che per l’offerta economica. Prende in consegna l’obolo e mi sorride maliziosa.

Diamo il via alle operazioni.
Chiedo passaggio in bagno, ma visto che era occupato dalla collega, mi propone salviettine umidificate. Accetto visto che ero in ordine.
Inizio a spogliarmi, lei fa lo stesso e finendo prima, ha la bella idea di sdraiarsi sul letto mostrandomi a mò di sfida la gnocca. Non ci ho visto + e come un toro di fronte al rosso mi sono buttato in mezzo alle sue gambe mentre ero ancora intento a togliermi la camicia. La lingua ha trovato il dolce, morbido, pulito e profumato che la saziata. Mi alzo in piedi ai bordi del letto, terminando la mia operazione di svestizione mentre la nostra non trova niente di meglio che iniziare la lucidatura dell’attrezzo, osservando che era perfettamente in ordine, e si lancia di crudo con foga sul pezzo. Apprezzo la sua partenza sprint, e con gradualità mi porto sul letto, mi siedo e chiudo in 69: il suo ritmo è alto, a tratti di un’intensità tale che mi stacco dalla mia opera per seguirla e controllarla. Non so perché, ma da troia di lungo corso qual è, credo che cerchi di farmi venire direttamente senza passare per rai1. La invito a ritmi più soft mentre lodo il suo agire da maiala, la invito a ciucciarmi i capezzoli, contraccambio, insomma l’azione è più viva che mai.

Passiamo in rai1 dopo vestizione, con lei sopra a mia richiesta. Non è che la cosa riesca delle migliori e perdo pressione, al che la invito a scendere per passare sopra. Piccolo fraintendimento, dopo essere scesa mi sgoldona, riprendendo il discorso orale interrotto prima. Non posso che lasciarla fare, sempre tenendola d’occhio per non farmi urlare, dal dolore! Ripreso consistenza, come se nulla fosse, le richiedo di scopare. Allunga la mano sul cestino sopra il comò, in fretta ne scarta un altro, lo posiziona e con la bocca come una testata, schende per stenderlo. Ma il sensore ha rivelato che ha posizionato il guanto nel verso sbagliato. Con un movimento coordinato di bocca e lingua lo sposta, lo rigira sulla cappella e lo strotola! Signori, se non ero concentrato sull’erezione, sarei partito con un applauso per la bravura.

Stavolta mi pongo sopra e spingo con ritmo costante, mi godo le sua tette e il suo corpo. Ho proposto anche un cambio a pecos, ma stoppato dal suo invito a concludere, non volendo abusare oltre modo della sua disponibilità al fine di non rovinare l’incontro ho concluso.
Pulizie, qualche battuta mentre mi rivestivo e via.

Morale della favola:
- milf bella e porca, che scopa bene anche con il ticket basic (ovvio che se salite a 100 vi divertite di +, e vi dedica + tempo);

index: 3494480xx

Matrice:
 

Allegati

  • Eva01.jpg
    Eva01.jpg
    42,3 KB · Visite: 3.758
  • Eva02.jpg
    Eva02.jpg
    58,2 KB · Visite: 774
  • Eva03.jpg
    Eva03.jpg
    39,5 KB · Visite: 696
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
30 Settembre 2010
Messaggi
317
Reaction score
222
Località
Milano
...Ho proposto anche un cambio a pecos, ma stoppato dal suo invito a concludere

bah! negativo. ma del resto è una bras. una russa o che so, moldava, un atteggiamento del genere non lo avrebbe praticamente mai.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
91
Reaction score
43
  • Creatore Discussione
  • #3
bah! negativo. ma del resto è una bras. una russa o che so, moldava, un atteggiamento del genere non lo avrebbe praticamente mai.


non ne farei una questione di nazionalitá.

nel caso specifico, con la mia osservazione , volevo sottolineare che, per il rate contrattato a ribasso, x ció che mi aveva concesso ci poteva anche stare l'invito a concluder.
 
Commenta

filippo73

UOMO
Membership
Registrato
14 Marzo 2012
Messaggi
2.939
Reaction score
795
Località
Longobardia
sempre a menarla con 'sta storia della nazionalità. è bello ciò che piace. anche io potrei dire che le russe, pure quando scopano bene, hanno una faccia costantemente sul depresso-imbronciato andante che probabilmente piace ai clienti fatti a loro immagine e somiglianza. e via così, di luogo comune in luogo comune...

quindi ben venga la rossa brazza fisicata, porca sebbene spiccia...! che magari ti tasta patta e culo mentre ti svesti, fa battute sconce con allegria scostumata, parla con gioia della vita...tutte cose che una soviet non farebbe mai. continuo? no dai, basta...!
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
10 Novembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Mah, dopo più di 400 incontri pay mi sento di affermare che a me più che luoghi comuni sembrano COMPORTAMENTI RILEVABILI nelle varie ragazze, e che spesso accomunano ragazze (ma anche trans) delle varie nazionalità
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2008
Messaggi
302
Reaction score
6
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/eva-girls-accompagnatrice--MTM0OTEtOTljNDQx.html

CITTA DELL'INCONTRO: milano

NOME INSERZIONISTA: eva

NAZIONALITA': brasile

ETA': 35

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, dal vivo più imponente

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBj, fk, daty, rai1, 69

COMPENSO RICHIESTO: 100

COMPENSO CONCORDATO: 70 (ma facciamo alla svelta)

DURATA DELL'INCONTRO:20

DESCRIZIONE FISICA: alta ma anche "fisicata"

ATTITUDINE: spiccia

REPERIBILITA': buona

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore un po stretto




LA MIA RECENSIONE:

forte della recensione del barone, cerco di trattare per ridurre l'obolo... al telefono non capisce un cazzo o quasi: con 70 riusciamo a fare bbj? risposta, certo con 100 faccio tutto anche bbj. No, tesoro, intendo se con 70 si può fare bbj, fk e rai1 senza anale... chiamami 15 minuti prima..


1 ora prima: ciao ti ho chiamato, se con 70 può andare bene... si vieni vieni... sono 1,90 metti i tacchi

arrivo e con il tacco 12, (15?) è alta quanto me.. la prima impressione è che sia un trans operato.. non ho visto cicatrici, il seno un po cadente come dice il barone, sembra vero.. il fk è una autenticata lappata umida.. se è donna è figa, se è trans..boh! il dubbio rimane..

l'importanza del fisico (non è assolutamente grassa, con i dubbi espressi, è una fantastica bbw, big beautiful woman, inteso come stazzata e non come viene comunemente confusa con "grassa")

le chiedo il bagno, mi chiede i soldi, le do i 70, commenta ironicamente: tale esperienza ha innescato un deja 50. Ho vissuto la sensazione di avere di fronte una sola mangiasoldi, come mi era capitato nel medesimo appartamento, penso, con una tettona mulatta, bella ma molesta (lisa, ludy, boh).. mentre mi sciaquo, lei porta i soldi in una stanza con altre coriste e continua i commenti ironici con loro.. sono un po infastidito, soprattutto perchè convinto che la solfa sarebbe stata identica se avessi pagato 100..

pregno di cattivi umori, torno, finisco di spogliarmi e cerco il fk; quello prima dell'obolo è stato umido e profondo... questo frettoloso e senza lingua..
si stacca ed inizia a raccogliere salviettine e preservativi.. le infilo l'uccello in bocca ed inizia a succhiare, in un attimo è duro (di solito, se penso siaun trans, fatico ad eccitarmi, vuoi per questioni di feromoni/chimiche, vuoi per aspetti psicologici.. da questo esame direi che è donna). passo al 69 digitalizzando rai2, abbastanza stretto e che si contrae.. muove il bacino, sembra che le piaccia mentre continua il suo lavoro di succhiaggio.. dopo 10 minuti, decido di concludere, per evitare questioni, mi mette il condom con il gioco di bocca descritto mirabilmente dal Barone.. preso dalla foga le chiedo di alzarsi e di appoggiarsi al trumeau (purtroppo niente specchi).. cosa non banalissima, vista la sua altezza con i tacchi.. sembra stupita, come fosse la prima volta.. buffo! la infilo senza problemi, prima lentamente, poi le stropiccio le tette, in questa fase cerco di dirimere la questione "di genere" come direbbe Vendola, e mi sembra che le spalle siano più ampie del bacino.. che sia un trans... boh..

riesco anche a pensare che avere evitato lo smorza, non mi ha permesso di saggiare le tette, anche se poi mi torna in mente l'esperienza del Barone e concludo che forse è meglio così... decido di concludere ed inizio a sbatterla con forza, temendo anche di perdere l'eccitazione, e vengo così..

dopo 10 secondi, si alza e va in bagno, torna si veste e mi dice di sbrigarmi.. eseguo dopo la sua pulizia con salviettine (bagno occupato)..

il day after mi ha lasciato voglia di tornare a trovarla con l'approccio del Barone: 50 per bbj, fk e petting, puntando al cim... l'ostacolo è la lingua (nel senso del linguaggio)

trans o non trans?

sono meno ottimista del Barone sui metodi spicci della nostra: è un marchio di fabbrica della casa, 50,60 o 70 cambia poco, penso anche con 80 o 100.. punter avvisato...

70/20'/6,5
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
454
Reaction score
7
EVA cubana - Milano - rosa rossa

Nota: scusate, mi pare che la discussione fosse gia' aperta, ma non sono riuscito trovare quella di partenza.
Scusate ancora, se qualcuno piu' abile di mè potesse unirle....




RIFERIMENTO INTERNET : http://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/eva-girls-accompagnatrice--MTM0OTEtOTljNDQx.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano (c.Lodi)
NOME INSERZIONISTA: EVA
NAZIONALITA': cubana
ETA': sui 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: daty, super bbj, rai1
RATE DI PARTENZA: dimenticato di chiedere ::confused:
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella mulatta
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': mmmh così così


La mia esperienza:
finalmente sono riuscito ad incontrare EVA da “solo”:yu:, nel senso l’avevo gia’ incontrata appena arrivata ma come “comparsa” sul set con RUBY.
Mi aveva impressionato il suo bbj:boast:, così ieri sera approfittando dell’assenza di RUBY….. io ed EVA soli!!
La ragazza cubana è simpatica e coinvolgente:yes3:, piu’ la possedevo e piu’ mi veniva voglia di sbatterla;
ho iniziato con un daty, direi perfetto,:victory:
con cui la tipa ha raggiunto la temperatura ideale per poi essere posseduto dalle sue labbra….
Le ho lasciato un’iniziale iniziativa con la posizione dell’ape, ma poi ho preso io i comandi è me la solo sbattuta a mio piacimento in posizioni atletiche e dominanti,anche se appena glielo avvicinavo al culetto si ritraeva ma azzo che lingua che tira fuori mentre la sbatti…..

In chiaro:ok::
-EVA bella mulatta, simpatica e professionale
-buon sexo
-uso norme igienico sanitarie
-solito loft, non di lusso ma comodo
-fretta zero

In scuro:sad::
-le foto la fanno piu’ tonica, forse un po’ di pilates…

Conclusione:
finchè non torna RUBY ci daro’ dentro…, reperibilita’ permettendo.

100/ 30’(25’ utili)/ 8,5
Alla prossima.:bye:
 
Commenta
Registrato
13 Novembre 2008
Messaggi
101
Reaction score
4
EVA - MILANO - ALTRO

NOME INSERZIONISTA: Eva
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.escortmonella.com/milano/eva-escort-girl-milano-2440
CITTA' DELL'INCONTRO: Milano (piazza Bonomelli)
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' quella delle foto (dal vivo di viso risulta più bella)
SERVIZI OFFERTI : FK, pompino scoperto, daty, scopata in tre posizioni
SERVIZI USUFRUITI: Come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Si rimanda alla recensione
ATTITUDINE: Positiva
REPERIBILITA': Nella norma
INDEX 34944908xx

Mi sembra che non ci siano recensioni su di lei ma solo richieste di informazioni...se ci fossero si prega di unire.
L'ho incontrata ieri pomeriggio, dopo aver telefonato alle mie prime scelte, ma nessuna rispondeva ed ecco che ,essendo in zona ho chiamato lei ...
mi ha risposto subito e alla mia richiesta di incontrarla dopo 10 minuti ha accettato . Al tel. mi ha chiesto 100 per 30/40 minuti...ho detto subito che il mio budget per una scopata è di max €.70 ..se vuoi vengo da te adesso...
ha detto subito un "Si OK" con convinzione .L'ho raggiunta in pochi minuti ...arrivo , mi da le coordinate del piano e appena sente chiudere la porta dell'ascensore .magicamente si apre la sua porta ...mi appare una splendida stangona
mulatta chiara...mi accoglie in intimo con un dody a rete nero e due taccazzi che mi sovrasta ...mi abbraccia ,mi bacia , la stringo a me e comincio a palpeggiare e baciare quelle belle tette però lei si stacca e mi chiede l'obolo che le porgo.
Mi spoglio e vado in bagno e con mia sorpresa lava lei il mio frinquello...in camera scende dai trampoli e ristabiliamo le altezze ...ricomincio a limonare e lei ci sta a farsi palpeggiare ...l'unico neo non sa baciare ,da la lingua ma la fa roteare continuamente a mulinello e il suo alito purtroppo non è profumato!!! Fisicamente è una bella donna mulatta ma di pelle quasi chiara ha un corpo slanciato anche se ha un po di pancia , mentre di viso , a mio avviso, è più bella che in foto... ha delle bellissime gambe ma con un culo importante.
Dopo aver limonato in piedi mi bacia sul sul corpo e scende a a farmi un pompino scoperto , con mia sorpresa perché non concordato, ...ci sdraiamo sul letto con un delizioso 69 ...figa profumata e rosea ...dopo qualche minuto in questa posizione mi gomma e mi viene sopra ...è uno spettacolo con quelle tette naturali (una 4^ credo) che mi dondolavano davanti stringendogliele con mia goduria. ..stavo per capitolare ma l'ho fermata in tempo per stantuffarla da dietro ma ho preferito concludere a mission ...ma non ero io che la scopavo ma lei con i suoi movimenti di bacino che mi faceva saltare su di lei come quando la donna cerca di venire e si muove con frenesìa ...e così sono esploso con delizia dentro di lei . siamo stati abbracciati qualche minuto per continuare a sentire gli effetti dell'orgasmo...
ma , nel tirarlo fuori della vagina , ormai privo di consistenza, si è sfilato lasciando dentro il gommino...come una biscia fa la muta e lascia la pelle sul terreno!!! lei preoccupata ha subito tolto il gommino afferrandolo dall'orlo dello stesso che fuoriusciva dalla figa...correndo subito subito in bagno a lavarsi ...l'ho seguita lavandomi con abbondante sapone.
Abbiamo scherzato un po sull'accaduto e rivestendomi è squillato il suo cell. che per fortuna durante l'incontro non ha mai squillato. Saluto e bacetto sulla porta..e via a casa.
Buone scopate a tutti

 
Commenta
Registrato
11 Dicembre 2014
Messaggi
44
Reaction score
2
da questo topic si rimanda a delle rece vecchiotte con index diversi e caratteristiche diverse (in una si parla di una 35enne e in un altra si parla di una 25 enne) per cui posto la mia rece qui sotto perchè è di sicuro quella di cui viene richiesta info, poi i big master decideranno dove ubicarla per il meglio...

Eva - Milano - Escortforum

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/EVA-30856?from=regular_list
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, p.le Bonomelli
NOME INSERZIONISTA: Eva
NAZIONALITA': Cubana
ETA': 40 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei ma qualche anno fa e decisamente shoppata in viso
SERVIZI OFFERTI: non chiesto
RATE DI PARTENZA: 100 per ½ h
RATE CONCORDATO: 120 per 2 shot
DESCRIZIONE FISICA: milf
ATTITUDINE: appena appena sufficiente
REPERIBILITA': buona
INDEX: 32740664xx

Sembra proprio che non sia un ottimo periodo per me questa settimana di libertà (mi gioco tutto domani con la Carmen di Bologna che sembra essere in top 5 nazionale), infatti anche ieri sera dopo l’ennesimo passaggio a vuoto davanti alla Toyota di Viale Testi (post su morettona viale sarca) opto per l’opzione B e chiamo Eva. A parte il girotondo di Milano, mi dice subito al telefono 100 per mezz’ora e io le chiedo di abbassare, lei mi risponde di no allora le dico che parto poi ne parliamo.
Mentre viaggio sulle strade meneghine penso ad una proposta alternativa e quando arrivo le offro 120 per fare due colpi, le mi chiede “ma in mezz’ora???” e io le dico “magari 40 minuti….” e tutto finisce con un sorriso complice.
Lei si presenta con un vestitino da cui si vedono le sue belle bocce e appena chiusa la trattativa si slaccia il vestito e lo fa scivolare a terra cosicchè mi ritrovo sti due bei meloni davanti…. Bella vista…
Si avvicina mi stampa un bacio sulle labbra poi vado a lavarmi…
Di corpo nonostante la non giovane età è molto tonica e le bocce rifatte ma un po’ cadenti rimangono uno spettacolo non da poco… il viso invece non è all’altezza, in particolare la bocca che ha un qualcosa sull’arcata dentaria superiore che non mi ha convinto (tipo plastica dopo intervento per labbro leporino…. Ovvio che non è realmente così grave la situazione ma c’è qualcosa che non mi ha convinto… magari si è rotta i denti e poi glieli hanno rimessi…. Insomma… spero abbiate capito cosa voglio dire…)
Ci sdraiamo a letto, lei mi pompa un po’…. Niente male, credevo mi volesse far venire subito, ma dopo qualche minuto si ferma e mi incappuccia…., io mi alzo perché la vorrei leccare un po’ ma lei fa quasi a scansarsi e mi dice di scoparla (tanto ho il secondo colpo… ma dove scappi…!!!). La scopo un po alla missionaria, pastrugnandogli le tette e baciandola ripetutamente con lei che o chiudeva la bocca o mi dava mezzo metro di lingua per qualche frazione di secondo…. Ma si può..!!!???
Poi mi dice che vuole che la scopi a pecorina e quindi la giro pensando che nn avrei mai goduto senza l’ausilio delle suo bocce, invece dopo qualche minuto estremamente piacevole la sento sempre più stretta, quasi che mi facesse una sega con la figa… sensazione strana mai sentita (probabilmente usa molto bene i suoi muscoli vaginali) tant’è che capitolo alla pecora con preservativo (evento raro quasi come il passaggi della cometa di Halley)… bello contento (tanto ho un altro colpo) esco, tolgo il gommino, pulizie del caso e ci stendiamo un po’ a letto…
Dopo pochi minuti suona il telefono e lei risponde (vabbè tanto lo manda a cagare….) ed invece si accorda con il nuovo cliente che dovrà venire dopo do me….ANSIA…
Appena capisco l’antifona della telefonata con il pisello ancora piuttosto duro inizio subito a buttarmi tra le sue gambe (devo fare la mia seconda prima che lei si scazzi e mi butti fuori) e me la voglio godere un po’…. La lecco per qualche minuto poi mi toglie la testa dalle sue gambe (ufffff…) e mi fa sdraiare, ma nel frattempo il fratellino era mezzo barzotto (stava finendo di scaricare la tensione di prima e non era ancora partito per il nuovo shot)… lei incurante calza il gommino e mi monta sopra… ovviamente l’effetto nn è dei migliori e quindi opto per una missionaria classica (almeno ho le bocce con cui giocare)… ma oramai il feeling è in calando…. Allora vado al “tutto per tutto” esco e mi tolgo il gommino e le dico “facciamo senza gommino”, lei è già un po’ scazzata, mi aspetto una bella pompa cabrio, invece me lo prende in mano e inizia a guardarmi sorridendo e dicendomi che lei “quelli che riescono a farlo due volte lo capisce subito…. Ed io nn riuscirò a godere la seconda volta così presto”…. Purtroppo è la realtà (mi ci vuole almeno una ventina di minuti di “scarico-carico” prima di riuscire a godere una seconda volta… oramai allo strenuo delle forze propo un po’ da solo con le che mi faceva un po’ di facce da porca (ridicole) e quindi chiudo baracca e burattino e mi rivesto… tutto sempre fatto senza fretta da parte sua e sempre con il sorriso in bocca…
Nel social che segue mi dice che quello che ha telefonato nn sarebbe arrivato prima di un’ora (cazzo… ho fatto tutto in fretta per niente… mannaggi a me..!!!!).
Saluto e me vado…
Lei non è male, me l’aspettavo decisamente più porca e i 100 per mezz’ora mi sembrano eccessivi, ma se avessi fatto solo quello forse sarei stato più contento, invece così sono uscito con un bel po’ di amaro in bocca….!!!!

P.S. lei è Cubano assolutamente no Brasiliana (parlo un ottimo portoghese e ne percepisco l’accento senza ombra di dubbio) e cmq anche lei dichiara di essere del paese di Fidel….

Baci e abbracci
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
1
Reaction score
0
Vista Su : Escort Forum
Nazionalità : Domenicana
Foto: Originali 100%,utilizzo ritocco fotografico
Descrizione: Big TIT
Costo: 150 euro

CARATTERISTICHE GENERALI:

NOME INSERZIONISTA: EVA
RIFERIMENTO SITO INTERNET: http://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/EVA-30856?from=regular_list
CITTA DELL'INCONTRO : Milano
NAZIONALITA : Domenicana
ETA' : 26-30
SERVIZI OFFERTI: (Vedi DIZIONARIO) : BJ,BBJ,RAI1,RAI2
SERVIZI USUFRUITI: BJ,RAI1
COMPENSO RICHIESTO 150
COMPENSO CONCORDATO 150
DESCRIZIONE FISICA: CLASSICO BEL FISICO DA SUD AMERICANA
ATTITUDINE: BUONA
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE: (numero nel formato 1234567xx) 32740664xx

LA MIA RECENSIONE:

Visto che era un pò che la studiavo e me la immaginavo una sera di settimana scorsa mi decido a prendere la macchina per andare verso Milano visto che a parer mio, il cache Milanese sembra sempre il più fornito di sud americane la contatto x strada e prendo appuntamento per le 22.00 ci accordiamo facilmente e riesco a raggiungerla sotto casa sua la chiamo mi fa aspettare una decina di minuti probabilmente stava finendo di colloquiare con un collega.
Mi richiama lei e mi fa salire nel suo palazzo entro la trovo con un tanga e sui tacchi , non riesco a nn notare il suo stupendo davanzale anche se rifatto ma rifatto molto bene.
Dopo i lavaggi di rito entriamo subito in camera ci spogliamo ed inizia con bj coperto di una decina di minuti( su mia richiesta) accarezzandomi con le unghie i gioielli.. la faccio girare e le mi chiede di sondare con il mio birillo ormai nelle alte rai 2 ma la mia poca esperienza da punter mi fa dirottare su rai 1,
visto che immaginavo che non sarei durato tanto grazie al bel pezzo di figliola che mi trovavo davanti lo fatta girare di nuovo per goderemi le sue enormi mammelle che si muovevano nell'amplesso. di li a poco mi tolgo il cappuccio e esplodo sulle sue enormi tette.

Mi lavo mi rivesto scambiamo 4 chiacchiere lei è molto simpatica ci tornerò presto

5f31d974edad069abb4c3e2672336d62_pp.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
28 Giugno 2014
Messaggi
128
Reaction score
15
NOME INSERZIONISTA: Eva
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/eva-girls-accompagnatrice--MTM0OTEtOTljNDQx.html
CITTA DELL'INCONTRO: milano piazza bonomelli
NAZIONALITA': cuba
ETA': milf
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: se è lei è lei 10 anni fa minimo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ + Rai2 + Cof
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: Milf tettona, alta minimo 1,85 e culo di marmo
ATTITUDINE: sufficiente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3494490861

LA MIA RECENSIONE:
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

Avevo voglia di una svuotata veloce e trovandomi in zona trovo libera Eva che promette di fare un po' di tutto... consapevole di prendere un rischio non da poco vado all'azzardo.
Arrivo al 5° piano del noto scannatoio e mi apre questa milfona di quasi 2 metri non esattamente (eufemismo) corrispondente alle foto.
noto però tette enormi e culo di marmo e tanto che sono lì con l'ormone a mille faccio la scena di andarmene per abbassare il prezzo.
Quesi per magia in 3 secondi il prezzo si dimezza per cui decido di restare.

Pompino cabrio di buona esecuzione ma Eva è decisamente una milf tardona e non mi piace, quindi la giro a pecora per prendermi cura del suo pezzo forte, un culo di marmo degno di giovani cubane.
Anal non male con la tipa che non fa resistenza e condisce il tutto con frasi porche degne delle sua esperienza consolidata sulla scena puntereccia.
Quando sento di esserci, mi sfilo, andiamo di spagnola e poi esplodo con un copioso cof liberatorio (mi aveva detto di evitare gli occhi ma l'ho innaffiata tutta :w00tmesalia:)

In conclusione,
troppo brutta in confronto alle foto ma per una svuotata veloce c'è di peggio.
Di sicuro non ci torno nè con lei nè in quello scannatoio (esperienze sempre non meritevoli).
 
Commenta
Registrato
4 Dicembre 2016
Messaggi
2
Reaction score
1
Località
Lombardia
ciao sgrillex.
ma volevo chiederti.. e veramente cosi diversa dalle foto? e vero che le foto sono un po vecchie.. e quanti anni le davi??
grazie
 
Commenta
Registrato
28 Giugno 2014
Messaggi
128
Reaction score
15
ciao collega,
è decisamente molto diversa dalle foto, in peggio ovviamente.
era pure struccata quindi neppure tenta di mascherare la differenza.
Ripeto, se è lei ora ha minimo 10/15 anni di più... ma il dubbio che sia davvero lei mi rimane e forte.
Si trova di meglio in giro
 
Commenta
Registrato
13 Giugno 2017
Messaggi
2
Reaction score
0
Località
Lombardia
Ciao a tutti,

come primo post su questa community che seguo da un po' di tempo, speravo di poter fare una recensione fatta bene ma devo riferire di un fake totale: non è assolutamente lei quella delle foto. La fisionomia è simile (molto alta, abbastanza tettona) ma il viso non è assolutamente il suo e addirittura ho avuto anche l'impressione che potesse essere un trans. Ci sono andato oggi in pausa pranzo ma appena mi ha aperto la porta, le ho detto che non era lei nelle foto, lei ha detto qualcosa mezzo in italiano e mezzo in spagnolo e mi ha fatto uscire. Mi dispiace, sarà per la prossima volta.
 
Commenta
Registrato
10 Marzo 2012
Messaggi
2.846
Reaction score
782
Località
Mondo
eh, mi sa che come primo messaggio:
- dovrebbe essere il secondo dopo presentazioni
- forse era meglio cmq una rece
- mi sa che finalmente qualcuno ha capito che qualcosa non quadra...
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
La rece, che comporta la compilazione della scheda tecnica, in questo caso non è necessaria in quanto non c'è stato alcun rapporto, dato che il collega ha girato i tacchi.

Ribadisco che per recensire bisogna "consumare". Se andate in un ristorante e non vi piace l'ambiente, mica potere giudicare com'è il cibo. O non potete parlare di un libro solo perchè non vi piace la copertina....
 
Commenta
Registrato
18 Gennaio 2014
Messaggi
125
Reaction score
64
Località
Milano-Roma
Solo una piccola nota di... colore. Incuriosito da queste ultime considerazioni mi sono andato a rileggere tutte le rece del passato.
Dunque:
Nel 2012 è brasiliana, sui 25-30 anni - corrispondenza foto OK, con photoshop
Nel 2013 cubana, 27 anni - corrispondenza foto OK, photoshoppate
Nel 2015 cubana, ma di 40 anni, però sempre corrispondenza foto OK, con photoshop
Nel 2016 dominicana, ma torna sui 26-30 anni, corrispondenza foto OK con photoshop
Nel 2017 cubana, torna milf, ma foto totalmente fake.

così, solo per ribadire che i nostri occhi vedono bene, per carità, ma per farsi un'idea, più occhi vedono meglio è.
:preved:
 
Commenta
Registrato
9 Giugno 2017
Messaggi
93
Reaction score
262
Località
LOMBARDIA

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆NOME INSERZIONISTA:Eva
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/eva-girls-accompagnatrice--MTM0OTEtOTljNDQx.html
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NAZIONALITA':Sudamerica, comunque nazione di lingua spagnola
ETA':penso 40, se ne ha di meno, se li porta davvero male.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:si fa fatica a capire che sia lei, siamo al limite del fake.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI:bj coperto, rai1
COMPENSO RICHIESTO:100
COMPENSO CONCORDATO:60(anche troppi)
DURATA DELL'INCONTRO:20' scarsi
DESCRIZIONE FISICA:alta,imponente, ma fisicamente davvero fuori forma,tette grandi ma quasi stile orecchie di coker, di viso già vecchia
ATTITUDINE:furba, sa il fatto suo,
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:qualche scalino.
TELEFONO:3494490861

LA MIA RECENSIONE:Buongiorno a tutti, premetto che sono stato molto molto combattuto nel decidere di andare a trovare Eva in quanto la ragazza è oggetto di giudizi molto contrastanti, però dalle foto, per quanto patinate possano essere, si presenta piuttosto bene.
Quindi, sempre col dubbio persistente sul fatto di andare o meno a trovare Eva, rompo gli indugi e la chiamo e, dopo che mi ha risposto al primo tentativo, le dico che passerò a trovarla nel primo pomeriggio.
Giungo in Piazza Bonomelli e, dopo essere salito al settimo o ottavo pinao dello stabile, non ricordo più bene, quando entro nell'appartamento resto di sasso per alcuni istanti.
Faccio davvero fatica a riconoscere nella donna che mi apre la porta, colei che si pubblicizza sulle foto.
Dopo avere guardato a lungo e bene il viso, si può avere la certezza che la donna degli anunci è lei, ma come fisico non ci siamo assolutamente. Le foto dell'annuncio fanno vedere una stanga da paura con un fisico sodo e tonico, invece mi ritrovo davanti ali occhi delle tette che quasi arrivano all'ombelico, una rientranza all'altezza del ventre, viso molto invecchiato.
Onestamente vorrei andarmene però, ormai li, essendo bravo contrattatore, mi gioco al ribasso una svuotata.
La pulzella mi chiede 100 euro per una cosa normale, ma io le ribatto subito che, purtroppo non gli avevo chiesto il prezzo del regalino via telefono, cosicchè in tasca non ho più di 60 euro.
Eva accetta e mi fa accomodare nella stanza alcova, stanza alquanto disordinata e un pò angusta.
Eva si spoglia e, da consumata professionista, inizia a dire un ppò di frasi sconce per surriscaldare l'ambiente, solo che francamente sono io a non essere surriscaldato, in quanto la tipa proprio non mi piace.
Cosicchè, dopo avere bypassato eventuali tentativi di bacio e di daty, rinuncio anche a ricevere il pompino e inizio a stantuffarla alla mission mettendoci impegno per finire quanto prima.
In sintesi dovrebbe ormai cambiare le foto, non può vendersi per quello che, forse, una volta è stata ma ora non è più.
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2017
Messaggi
9
Reaction score
25
Località
Veneto
Eva

SCHEDA
NOME INSERZIONISTA: EVA

RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/eva-girls-accompagnatrice--MTM0OTEtOTljNDQx.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Sud Americana
ETA': circa 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Per nulla
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, SEX, COB,
COMPENSO RICHIESTO: 100 x 30 min
COMPENSO CONCORDATO: 100 x 30 min
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min circa
DESCRIZIONE FISICA: Magra, alta circa 1.70, viso dai lineamenti molto pronunciati, tette una 2° foto, piedi grandi e poco curati.
ATTITUDINE: Un po’ maialina e comunicativa
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 3494490861

LA MIA RECENSIONE:
Mi appresto alla mia prima recensione e mi scuso per eventuali mancanze. Ci provo ad indicare tutto così da favorirne la lettura e la conseguente scelta dei colleghi punter.
Seguivo EVA da tempo per via delle grandi bocce e per quel corpo che, stante alle foto, meritava una cavalcata. Chiamo, ascolto il menù proposto da una voce molto coinvolgente, e mi dirigo verso l’incontro.
Arrivato sul posto ricevo le indicazioni per raggiungere l’alcova e mi proietto. Salgo al piano ed attendo che si apra la porta. Aperto il pertugio lei resta nascosta dietro e quì già sorgono i primi dubbi. Attendo che si sporga e noto un viso molto pronunciato a tratti mascolino che, più o meno, assomiglia alla ragazza vista sul sito floreale. Decido di entrare in questa stanza molto buia e subito ho la prima delusione: le tettone non esistono! Anziché due bocce con cui avrei dedicato tutte le mie attenzioni mi trovo davanti ad una seconda. Lei, seminuda, mi porta subito nella stanza dei giochi e mi elenca il menù. L’attengiamento, da porca, unitamente ad un fugace tocco al mio fratellino, mi fa propendere per restare (errore!!!). Verso il dovuto e vado a rinfrescarmi. Ritorno e lei parte subito con un BBJ discreto in cui alterna succhiate vigorose ad una sapiente leccata di palle. Di tanto in tanto si interrompe proseguendo con un HJ rivolgendomi parole da maialona.
La metto a pecora e lei, aprendosi le natiche, mi invita ad entrare dopo avere incappucciato il mio inseparabile amico. La penetro e lei geme, ansima ed aumenta le parole da maiala.
Decido di prenderla alla mission proseguendo lo stantuffo di forza iniziato a pecora. Le riverso le gambe verso il busto, mi accomodo sui piedi e spingo a più non posso. Lei geme e grida riovolgendomi parole da vocabolario da vacca. Quella visione, anzichè caricarmi, mi debilita poiché ho modo di osservare bene il viso, dal quale emergono i tratti mascolini, la totale mancanza di tette ed i suoi grossi piedi. Se non fosse per il fatto che la stavo scopando in figa avrei pensato ad un trans... Decido allora di concludere scopandola in bocca. Lo estraggo, scappuccio ed inizio a penetrarla in bocca lasciandola sdraiata sul letto con la schiena appoggiata alla spalliera del letto. Alterno vigorose succhiate alla cappella con altrettante possenti leccate di palle sino a quando non le riverso tutto il nettare sopra le tettine in onore ai tanti pensieri fatti guardando le sue ingannevoli foto.

CONCLUSIONE:
Simpatica e porca ma non credo che meriti il rate. Non tanto perchè non si presti a farti godere bensì perché le sue foto attendono a ben altre aspettative.
 

Allegati

  • 513EC36C-FE29-4DBE-870C-B511B8D1B35B.jpg
    513EC36C-FE29-4DBE-870C-B511B8D1B35B.jpg
    10,2 KB · Visite: 97
Commenta
Alto