[RECE] Irina ucraina - OTR - Ischitella (CE)

Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
è un periodo in cui il nostro hobby sembra andare come la nostra economia. Ormai rimpiango di non avere un diesel tanti i chilometri che faccio per trovare qualcosa di decente in un deserto che va dall'asse a ischitella, da via de roberto a caserta, comunque stavolta ho visto una fanciulla che ,in verità, non mi ispirava troppo ma dal nome mi sono ricordato di una rece positiva letta sul forum ,( che poi però non sono riuscito a recuperare per accorpare il tutto)e così procedoCARATTERISTICHE GENERALI

NOME: irina
CITTA DELL'INCONTRO: ischitella
ZONA:30m avanti il bar delle 4 sta….. andando verso lago patria
NAZIONALITA': ucraina
ETA': 29
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): soliti più rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50 oltre room
COMPENSO CONCORDATO:idem
DURATA DELL'INCONTRO:40m
DESCRIZIONE FISICA:alta 1,75,molto molto robusta ma non proprio grassa occhi azzurri ,pelle liscia molto depilata capelli biondi più scuri alla radice,3 di seno ,
ATTITUDINE: remissiva gentile disponibile

LA MIA RECENSIONE: in room, notando una sua fretta , cerco un po di social per rilassarla e in parte ci riesco. la ragazza è un po in carne per i miei gusti ed è un peccato perché basterebbe davvero poco per valorizzarsi. comunque accetta la pecora senza problemi e regge a bei colpi senza fronzoli ma si sente molto il rumore . poi decido per il rai 2 e qui accusa un poco, del resto ero particolarmente in tiro , così oltre al rumore si sentono i gemiti che diventano sempre più forti.Dopo un po torno in rai 1 e ci do alla grande, le botte sono davvero forti , lei incassa bene ma grida che mi sembra possa sentirsi in tutto l albergo. Alla fine si complimenta con me ed io con lei, segue un social in cui si mostra davvero una bella persona.Purtroppo tutto quanto da me scritto è solo frutto della mia immaginazione ...
 
Registrato
3 Maggio 2015
Messaggi
846
Reaction score
62
  • Creatore Discussione
  • #3
Si avevo letto qualcosa…forse meglio accorpare per nome, comunque rimetto ai moderatori
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
785
Reaction score
318
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Irina
CITTA DELL'INCONTRO: Castelvolturno
ZONA: Ischitella
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': 28-30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bacio, BBJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20 albergo
COMPENSO CONCORDATO: come sopra
DURATA DELL'INCONTRO: 40 min
DESCRIZIONE FISICA: Altezza 1.68, capelli biondi lunghi leggermente mossi, occhi azzurri, carina di volto, fisico leggermente tornito, seno II
ATTITUDINE: simpatica, gentile e disponibile

LA MIA RECENSIONE:


Passo e ripasso davanti al bar 4 stagioni spesso ed avevo da tempo notato la bionda in questione, presente specialmente dopo le 17. Dopo aver verificato ch enon ci siano in azione le famigerate auto delle guardie municipali in incognito, mi avvicino a lei, seduta sul muretto vicino al Bar, per salutarla e prendere un appuntamento per un'ora dopo. Mi conferma la sua presenza e vado via. Tornato all'orario stabilito attendo qualche minuto e lei si fa viva. La faccio salire e ci dirigiamo in albergo. Ne scelgo uno a Varcaturo, più carino di quello di Ischitella. Abbiamo il tempo di socializzare e la trovo simpatica e disinvolta. Ha un bel volto che potrebbe essere valorizzato. Lei è acqua e sapone, molto semplice, ma carina e sorridente. Non conosceva l'albergo e mi dice che è davvero un'altra cosa rispetto al solito. Lavaggi reciproci e ci sistemiamo a letto. La sento rilassata e disponibile alle coccole per cui inizio con qualche bacio ed e lei a porgermi le labbra..BENE...Sentendola rilassata aumento le mie attenzioni a tutto il suo corpo. I seno reagisce e parte anche un bell'abbraccio. Atmosfera piacevolissima che mette a suo agio anche pasqualotto che lentamente si ringalluzzisce. Dopo un po' il rigonfiamente è palese e lei inzia a giocherellarci in filando le dita sotto il boxer. Una stimolazione delicata e molto piacevole che dopo poco si trasforma in una presa decisa. allora mi stendo e lei sfila via i boxer inginocchiandosi ai miei piedi, sopa il letto. Mi chiede se può proseguire senza profilattico ed io con grande gioia acconsento. Anche in questo caso approccio iniziale molto delicato, con slinguazzatine, poi baco e ciucciate sempre più profonde. Alla fine arriva un DT profondissimo a completa capienza che mi fa andare in visibilio. Grandi variazioni sul tema, per poi ripetere l'emozionante DT. Qui le trattengo la testa e lei slinguiazza ...una goduria infinita. La situazione si ripete più volte e l'atmosfera diventa incandescente tanto da farmi ansimare come in un amplesso. DAvvero bravissima. Ad un certo punto cerco il profilattico che lei aveva messo sul comodino e glielo porgo. lei fa tutto con la bocca e lo inforca fino in fondo. Le chiedo di mettersi sopra e la lasceò così per tutta la durata dell'amplesso. Lei fa delle ampie variazioni rimanendo sempre sopra. Le tengo il culo per dare il ritmo fino aquando inesorabilmente con le lingue incrociate arrivo molto fragorosamente al culmine.
Sono davvero sfinito e molto appagato da tantissimo piacere. Lei è al mio fianco sorridente.

Ci rivestiamo parlottando e nel mentre arriva una telefonata per un appuntamento. E' molto ricercata e adesso ne capisco il perchè. Anche durante il percorso verso l'albergo ne aveva ricevuta un'altra per cui gli appuntamenti passano a due. Mi ha detto che spesso si trattiene fino alle 19-19.30. La cercherò di nuovo.
 
Commenta
Alto