Ilaria - Foggia - Bakecaincontri

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
12
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Ilaria
RIFERIMENTO INTERNET: http://foggia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/due-bellissime-ragazze-italiane-h3un114651413
NAZIONALITA': Italiana
ETA': non ho chiesto, secondo me una 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei 100% quella della prima foto dove si vede lei col culo e una camicia vicino
SERVIZI OFFERTI: FK, BBJ, RAI1, Deepthroat, Cim, french Kiss, body massage
SERVIZI USUFRUITI:FK, BBJ, RAI1, Deepthroat,Cim, french Kiss, body massage
COMPENSO RICHIESTO: 100(2 volte)
COMPENSO CONCORDATO:100(2 volte)
DURATA DELL'INCONTRO:circa 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1,75 cm, castana, occhi da cerbiatto, tutte un po' piccoline
ATTITUDINE: social time elevatissimo, simpatica, paziente, ti senti a tuo agio al 100%
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vera

Entro e mi accoglie con questo sorriso magnifico, già al telefono chiedevo solo 1 dato che non avevo tanti soldi per poterlo fare con 2...comunque quando arrivi ti senti in paradiso dato che anche il posto è carinissimo e riservatissimo...mi sono sentito a mio agio completamente
Cancellare dal proprio vocabolario la parola consiglio, suoi sinonimi, derivati e contrari e in generale tutte le frasi che influenzano l'altrui libero arbitrio: provatela, da provare, ecc. ecc. Limitatevi a raccontare la vostra esperienza.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
...le ho detto che le voglio già bene...lei addirittura mentre mi spompinava mi dice un pompino del genere te lo sognerai anche di notte... davvero come nei film, straordinaria, inoltre appena sono arrivato le arriva una chiamata e gentilmente rifiuta e mette il silenzioso in modo da poter stare tranquilli io e lei....45 minuti passati come Cristo comanda... felicissimo 10+
 
Ultima modifica di un moderatore:
Alto