Non pertinente alla discussione, al regolamento.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tristano971

UOMO
Membership
Registrato
30 Gennaio 2015
Messaggi
39
Reaction score
29
Sono tornato più volte a trovarla dopo la mia recensione, sempre con grande soddisfazione, ed anche secondo me il suo giocattolo è naturale.
Tra l'altro le ho concesso il mio (...ormai ex) buchetto con grandissima goduria: mi ha scopato con passione e scopandomi mi fatto venire come poche volte!!! Nel ruolo di attiva il rate è stato lo stesso che in quello di passiva.
Però direi che anche quando fa la geisha tende a voler comandare lei il gioco ed i ritmi, quindi escludo lasci spazi per essere lei anche solo minimamente slave.
Infine per il lettino ginecologico purtroppo ha detto... "è di una scomodità...!!!" E non se ne è fatto nulla :-(
Speriamo di tornare a Piacenza presto ;-)
 

Ironman

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
28 Aprile 2016
Messaggi
3.356
Reaction score
897
RECENSIONE RIPETUTA

Gli utenti non possono pubblicare più di un racconto relativo alla stessa ragazza, neanche sotto forma di feedback, aggiunte, integrazioni. Il racconto deve essere unico.

Eventuali altri racconti saranno ammissibili solo ove riportino delle sostanziali divergenze o novita' rispetto al racconto precedentemente pubblicato.

Le eventuali divergenze o novità vanno in ogni caso valutate da un membro dello Staff, per cui è FONDAMENTALE inviare l'anteprima e aspettare l'assenso di postare.
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto