[RECE] Joanna black - OTR notturna - Napoli

Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
NOME:Joanna
CITTA DELL'INCONTRO: San Giovanni a Teduccio
ZONA:Via Traccia a Poggioreale
NAZIONALITA': Nigeria
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI : bj, fingering
COMPENSO RICHIESTO: 10 - concordato 20
DURATA DELL'INCONTRO:25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 170, seno medio, snella, viso carino
ATTITUDINE: simpatica, disponibile

Caricata alle undici di sera un paio di giorni fa, su mia richiesta mi porta in luogo tranquillo distante cinque minuti circa ; mi veste con un preservativo sapor banana abbastanza sottile, si leva le mutandine e parte con un blowjob ben fatto. Intanto le carezzo la patatina dalle labbra pronunciate, infilo prima un dito poi l'altro e lei bagna e mi lascia fare . Alla proposta di scopare le rispondo che in macchina non mi va e preferisco continuare di dita, così mi incappucia medio e indice con un altro preservativo e si posiziona accovacciata sul sedile a gambe larghe : comincio a masturbarla e lei si lascia andare, si contorce e geme . .alterno penetrazione e stimolazione del clitoride finchè è bagnata fradicia, mi abbraccia freme e arriva a un passo dall'orgasmo. Un po' di social time dove mi propone l'albergo per 50 euro , poi la riaccompagno e via . Esperienza per me positiva.
 
Registrato
5 Febbraio 2009
Messaggi
137
Reaction score
36
  • Creatore Discussione
  • #3
Mi chiedevo il perché.

Ciao Infizz, so che sei contrario a questa pratica, io lo faccio solo con le black per provare a fidelizzare la ragazza quando mi attira particolarmente e sopratutto per ottenere una prestazione più tranquilla e rilassata ; in passato accordavo sempre dieci euro ma poi ho notato che con sole 10 euro in più la prestazione risulta a mio giudizio nettamente superiore. Un saluto !
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
503
Località
Napoli
Ciao Infizz, so che sei contrario a questa pratica, io lo faccio solo con le black per provare a fidelizzare la ragazza quando mi attira particolarmente e sopratutto per ottenere una prestazione più tranquilla e rilassata ; in passato accordavo sempre dieci euro ma poi ho notato che con sole 10 euro in più la prestazione risulta a mio giudizio nettamente superiore. Un saluto !

rufu bella cosa questa del fingering ....

se x 20 ci riuscissi a mettere anche l'handjob con venuta sulle tette allora sarebbe fantastico !!
 
Commenta
S

sex4ever

Ospite
Ospite
preferisco continuare di dita, così mi incappucia medio e indice con un altro preservativo e si posiziona accovacciata sul sedile a gambe larghe : comincio a masturbarla e lei si lascia andare, si contorce e geme . .alterno penetrazione e stimolazione del clitoride finchè è bagnata fradicia, mi abbraccia freme e arriva a un passo dall'orgasmo.

Ottima recensione! Pensavo ad essere l'unico ad adottare le dita della mano al posto della scopata classica. Purtroppo non tutte le black amano scopare in questo modo. Anche io come te, con l'unica black con la quale uso questa tecnica, le dò 20 al posto di 10 e infatti ora il nostro rapporto è molto buono. In conclusione sono contento che su questo forum ho trovato qualcuno che ama usare anche questa tecnica. ;)
 
Commenta
Alto