Invito accolto

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
7 Maggio 2016
Messaggi
1
Reaction score
2
Località
Bologna
Stupenda

La mia prima volta, Suzy è stata la mia prima esperienza.
Mi faccio coraggio dopo mesi di seghe e devido di chiamarla. Chiedo il posto e vado, in 20 minuti sono lì.
Gentile e bella, statuaria, in poche parole stupenda.
Mi apre con un vestitino e si accorge subito della mia inesperienza. Mi offre il bagno, mi lavo e dopo un pó di social time che mi rilassa inizia a farmi un bocchino che drizzerebbe tutto.
Dopo un pó si toglie le mutande e viene fuori un bell'arnese. Mi chiede se voglio prenderlo in bocca. Lo faccio e il cazzo mi si inizia a gonfiare in bocca. Nessuno odore, pulitissima. Iniziamo un 69 da urlo mentre lei e io ci eccitiamo da morire. Gli parlo della foto su bakeca con lei seduta sulla sedia e in 30 secondi me la trovo seduta sulla sedia che mi fa spompinare. Si alza davanti allo specchio e mi fa giardare mentre glielo succhio, inizia a sgoccialare, è eccitatissima.
Prova a incularmi ma anche se c era tanta dolcezza io ho il culo troppo stretto e non ci riusciamo, ma ci riproveremo.
Finiamo con lei sopra di me mentre io la infilzo e il suo cazzone sulla mia pancia.
Esperienza bellissima e lei sa cone mettere a proprio agio. Mi rioffre bagno, mi fumo una sigaretta, social time gradevole, come se fossimo amici.
Con me è stata molto dolce ma credo che si possa traformare in una macchina da sesso all'occorrenza.
Ci ritorneró con più sicurezza e sono certo sarà ancora più bello
 
Registrato
9 Novembre 2016
Messaggi
615
Reaction score
1.216
Località
Piacenza
Manca la scheda all'inizio della recensio, aggiungila per favore
Prendi esempio dal utente precedente
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.676
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Cortesemente integrare con la scheda tecnica

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO:
NAZIONALITA':
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):
ATTITUDINE:
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO:

LA MIA RECENSIONE:

L'inosservanza della richiesta determinerà la rimozione dell'intervento fra 5 giorni da ora. Una volta fatto segnalare con apposita funzione (triangolino nero in basso a sinistra del post)
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto