[RECE] Anaconda vip - Salerno - Toptransitalia

Registrato
18 Novembre 2015
Messaggi
53
Reaction score
45
Località
campania
Nome inserzionista: Anaconda vip trans
Riferimento internet: http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=9485
Città dell'incontro:Salerno
Nazionalità:credo non so sudamericana
Età: oltre 35
Conformità all'annuncio: si è lei ma molto fotoshop
Servizi concordati: bbj anal
Servizi usufruiti: come da rece
Compenso richiesto: parte da 200
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro:10 minuti
Descrizione fisica: fisico da buttafuori di viso abbastanza femminile culo enorme
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): XL-XXL
Attitudine: glaciale e furba
Reperibilità:facile
Presenza di barriere architettoniche:scale
Index Ricerche(numero telefonico nel formato 1234567xx):38836547xx


la mia recensione: Sono passati un paio di giorni dalla sola presa dalla Ninfetta geovana e ho voglia di rifarmi, la mia curiosità mi assaliva da parecchio su questa Anaconda e vedendo che è in zona e che sul forum c'è una rece più o meno positiva decido di testarla la chiamo per intervistarla e mi risponde subito al telefono ha una vocina molto dolce ma appena comincio afargli domande mi dice che non ha voglia di parlare al telefono e di raggiungerla,ok mi spiega il posto e in 15 minuti sono da lei, non si nasconde dietro la porta ma si sporge con la testa e mi invita ad entare, come primo impatto di viso non è male anzi direi carina, infilo la porta e regna il buio totale lei mi dirige fino alla stanza da letto e mi invita a spogliarmi, con la poca luce che c'è cerco di inquadrarla, fisicamente e grossa larga di spalle e di vita ed ha un culo enorme e un pò cadente con addosso un vestitino a rete, apre le gambe e tira fuori una bestia che già a riposo fa paura(un 22-23 cm e con grosso diametro) si smanetta e mi chiede cosa voglio fare: in verità il suo culone non mi attizza e decido per la parte passiva , appena mi avvicino al letto con lei che si smanetta il pistolone lei subito mi ferma e dice "soldi" io sorrido e le chiedo l'obolo lei mi risponde "200 e ti sborro dove vuoi" io le spiego che non mi piace essere innaffiato e che non mi interessa, le propongo un centello lei dice almeno 150 se voglio farmi trapanare allora io mi scoccio di trattare le porgo un verdone e le dico che se mi fa divertire le darò un extra, lei accetta.
mi stendo sul letto e le infilo una mano sulle palle lei subito si ritrae e dice che devo stare fermo con le mani,e che dirige lei il gioco mi dice che devo leccargli il cazzo ma non succhiarglielo perchè altrimenti viene, a quel punto capisco che sono andato a finire nell' ennesima sola e cerco di mantenere la calma, gli lecco un pò i gioielli e dopo un pò le chiedo di scoparmi lei di copre e si lubrifica il goldone comincia a spingere ma con difficoltà dato il calibro entro giusto la cappella e in verità fa male mi afferra per i fianchi e comincia a spingere ma non riesce a entrare anche a causa della sua poca erezione, allora esce e mi dice che si fa male e che se voglio prenderlo devo versargli un extra, le dico che non erano questi i patti e lei si incazza e dice che è colpa mia che non sono abbastanza elastico a ricevere il suo attrezzo e che se non le verso almeno un cinquantino extra non ci riprova,cerco di restare calmo e dico di lasciar perdere e di farmi concludere con un bbj, lei ribatte allora 50 per venirmi in faccia, io le ricordo che non mi piace allora me lo ciuccia per 30 secondi e poi comincia a smanettarmelo con forza per farmi venire il più presto possibile e dopo un paio di minuti concludo, si alza e mi lancia della carta in modo sgarbato, io la raccolgo e mi ripulisco mi rivesto in fretta e furia e mi reco verso l'uscita con lei che distesa sul letto gioca con il cell e me ne vado.
Forse la peggiore esperienza avuta in vita mia, non ci tornerei nemmmeno gratis anzi penso che per un pò lascerò perdere questo hobby in attesa di qualche trans già testata.
Tanto vi dovevo.
 
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
4.858
Reaction score
8.406
Località
Portus Naonis
Figurine : ab.JPG ab1.JPG ab2.JPG
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2009
Messaggi
162
Reaction score
2
che sóla pazzesca!
mi dispiace :(
non perdere l'hobby però, non mollare
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2010
Messaggi
9
Reaction score
0
scusate se mi intrometto da bari.....confermo la recensione su detta.
state alla larga da questa mangia soldi e frettolosa trans ecc...ecc
provata da me quando era nelle mie zone
cazzo enorme ma non balla assolutamente
EVITATELAAAAAAAA che e' meglio
 
Commenta

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.245
Reaction score
2.783
Età
51
scusate se mi intrometto da bari.....confermo la recensione su detta.
state alla larga da questa mangia soldi e frettolosa trans ecc...ecc
provata da me quando era nelle mie zone
cazzo enorme ma non balla assolutamente
EVITATELAAAAAAAA che e' meglio


PUBBLICAZIONE DI FEEDBACKNon sono assolutamente graditi racconti feedback e/o conferme. Sono accettate solo recensioni. Nel MENU PRINCIPALE del FORUM esiste una sezione dedicata alle GUIDE nella quale è presente una intera pagina dedicata a come SCRIVERE CORRETTAMENTE UNA RECENSIONE con una serie di semplici indicazioni finalizzate a fare comprendere la differenza e le motivazioni legate alla pubblicazione di un racconto e non di un feedback.

e inoltre in ogni racconto andrebbe integrata la scheda tecnica--------> http://community.punterforum.com/showthread.php?t=60306
 
Commenta
Alto