[ATTENZIONE] Marcella trans bionda - OTR - Prato (Stazione)

Registrato
14 Marzo 2015
Messaggi
86
Reaction score
56
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Monta811
RIFERIMENTO INTERNET :
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: /
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non lo so'
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti infernali
DESCRIZIONE FISICA:Altezza media, bionda, occhi azzurri, culona
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):/
ATTITUDINE: pessima, una pazza criminale
REPERIBILITA': OTR stazione Prato
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

Salve è da tempo che faccio tesoro dei consigli scritti in questo sito, per questo trovo doveroso raccontare e mettere in guardia la gente da questa folle che potete trovare in zona stazione di Prato.
Circa una settimana fà faccio un giretto otr presso la stazione, era piuttosto tardi (circa le 2.30 am), arrivo e vicino alla pensilina dopo la rotonda di via Firenze, vedo questa trans brasiliana,bionda con un bel culotto e gli occhi azzurri, mi fermo e lei gentilmente mi chiede un passaggio, dicendo che sono il suo ultimo cliente e se è possibie di accompagnarla in piazza mercatale.
Io stupidamente accetto........arrivati vicino alla piazza, cambia radicalmente atteggiamento, dicendo che vuole soldi (100 euro diceva lei) altrimenti non scende di macchina e che mi avrebbe picchiato, in una maniera che mi lascia di sasso!
Morale della favola ci sono voluti 45 minuti di offese, insulti e alla fine sono stato costretto anche a dargli un paio di pugni e a sbatterla praticamente fuori dall'auto!
Lei continua le sue minacce ( non sembrava ubriaca, forse dalle sue parti "nevicava"), morale della favola rimango agghiacciato e con un graffio sul cruscotto della macchina e avendo preso un paio di calci assestati bene ( di cui 1 sul viso), mentre la trascinavo e spingevo fuori dall'auto!

In 2 parole questa mi è sembrata una criminale bella e buona! Va' a caccia di persone tranquille o che hanno qualcosa da perdere per minacciarle e tentare di estorcergli soldi, con me ha guadagnato 20 euro che da bischero le ho consegnato durante il tragitto, vi dico che cambia atteggiamento durante il viaggio, da tranquilla a Una pazza incallita!
La colpa è anche mia l'ho fatta salire con troppa leggerezza!

Tanto vi dovevo ragazzi Occhio a questa datemi retta, purtroppo non ho trovato sue foto su nessun social o sito di annunci, altrimenti l'avrei postata per la vostra sicurezza e per schivare questa mina vagante impazzita.

Alta cosa l'ho rivista aggirarsi in zona stazione, all'occhio!

Un caro saluto a tutti

Monta811




Per gli amminitratori è la mia prima recensione e se ho sbagliato qualcosa me ne scuso!


LA MIA RECENSIONE:
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
658
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
Se puoi descrivila un pò meglio se era bianca,mulatta o nera,descrivi la sua altezza con i tacchi e quanti erano alti i tacchi,se erano un tacco 10 o un 12 oppure piu bassi e il suo fisico era robusto oppure slanciato oppure magra o molto magra e se era ben messa di petto oppure era poco appariscente,bionda con un bel culotto occhi azzuri non è una descrizione ,questa la sera dopo esce magari con parrucca nera e lenti a contatto verdi il bel culotto è un pò poco quasi tutte le brasil lo hanno e come lo dimenano per farci cadere subito nella rete.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2015
Messaggi
86
Reaction score
56
  • Creatore Discussione
  • #3
Hai ragione Ruben, sorry ma è là mia prima recensione, mi sono concentrato troppo sui fatti.
Lei è bianca come il latte, altezza 183+85 con i tacchi neri, anche se quando l' ho rivista a giro aveva vestito floreale estivo e infradito, fisico robusto (nel senso non secca), seno piccolo e culo grande, quando passano le auto tende a spogliarsi.
Mi ricordo un altro particolare, se può aiutare, mani con unghie mangiate, lo so' che bastano unghie finte e può cambiare, ma non so' come altro descriverla!
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
Non è che riuscite a controllare se per casualità si tratta della Domeniqui Moncler ???...
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2015
Messaggi
86
Reaction score
56
  • Creatore Discussione
  • #5
Se hai una foto ti rispondo facilmente, ma no trovo niente sulla moncler!
 
Commenta
Registrato
29 Dicembre 2008
Messaggi
40
Reaction score
5
Località
Firenze
tra Kimberly, questa che fa la matta, quella che sempre a Prato urla in mezzo ai palazzi... sta diventando parecchio pericolosa la situazione!
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
Prova a controllare sui noti social network [rimossi riferimenti social network] magari trovi l'input giusto alla ricerca...
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2015
Messaggi
289
Reaction score
7
Eh...considerando che testa e sangue li hanno già parecchio caldi a cose normali di suo...
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2015
Messaggi
86
Reaction score
56
La tipa non la trovo! Per testa e sangue caldo, credo che siano le polverine e l'alcool sopratutto!
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
80
Reaction score
0
Località
Apolide
io porto sempre con me lo spray al peperoncino.fino a poco tempo fa,avevo una mazza da baseball sotto il sedile.poi mi hanno consigliato di rimuoverla,perchè ero soggetto a denuncia. comunque sono pronto ad usare lo spray ed altro in qualsiasi momento.perchè non esiste essere aggredito da qualsiasi pazzo o pazza...
 
Commenta
A

amdfx

Ospite
Ospite
Vispo il signore tira fuori la mazzettata di soldi non ha capito che queste sono sempre in cerca di denaro per pipparselo tutto...

orca Ryban sembrerebbe la stessa stronza che è capitata al povero monta811, il signore 67 enne rapinato mi sa che non è membro di questo forum ?
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
658
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
orca Ryban sembrerebbe la stessa stronza che è capitata al povero monta811, il signore 67 enne rapinato mi sa che non è membro di questo forum 

Poi 67 enne chi credeva di essere Rambo per sventolare sotto il naso a due trans un ferma banconote con 400 euro,quella più delinquente avrà detto ora campo di forza e addio ai denari si vede che non legge il forum dove si consiglia di lasciare solo 30 euro sotto il parasole per pagare la marchetta.L'unica cosa che viene da pensare visto il comportamento della trans che si tratti veramente della stessa persona almeno nel modo di agire ricorda la trans di monta 811 poi un giorno ti trova un Mirko Alessi qualsiasi e finisce affettata come un sacco di spazzatura sul marciapiede.
 
Commenta
Registrato
14 Marzo 2015
Messaggi
86
Reaction score
56
Credo che possa essere realmente lei! Mi spiace pr il sigore, anche anziano, ma andare in otr con 400 euro è da pazzi!
Io chiudo sempre telefono, chiavi e portafoglio a chiave nel bagagliaio! Lascio solo il dovuto.
Capisco la fregatura (anche io le ho dato 20 euro), perchè all'inizio è affabile e carina, ma poi inpazzisce.
Con me ha preso 20 euro, 2 cazzottoni nel viso ed è stata trascinata fuori, ma con una persona anziana è diverso!
Avevo scritto proprio perchè non succedesse a nessuno, mi spiace un sacco!

Se la rivedo provo a fotografarla!
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2015
Messaggi
74
Reaction score
78
prato non è più fattibile - si legge sempre piu spesso di aggressioni di questo tipo
 
Commenta
Registrato
18 Maggio 2016
Messaggi
46
Reaction score
4
Località
Toscana
Hai ragione Ruben, sorry ma è là mia prima recensione, mi sono concentrato troppo sui fatti.
Lei è bianca come il latte, altezza 183+85 con i tacchi neri, anche se quando l' ho rivista a giro aveva vestito floreale estivo e infradito, fisico robusto (nel senso non secca), seno piccolo e culo grande, quando passano le auto tende a spogliarsi.
Mi ricordo un altro particolare, se può aiutare, mani con unghie mangiate, lo so' che bastano unghie finte e può cambiare, ma non so' come altro descriverla!

Non sarà mica codesta qui?
https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/marilyn_22703
 
Commenta
Alto