[RECE] Centro Massaggi (Serena) - Firenze - Cinamassaggi.com

Registrato
16 Maggio 2016
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Firenze
NSEGNA CENTRO MASSAGGI: Targa ottonata al campanello
RIFERIMENTO INTERNET: http://cinamassaggi.com/posts/post/107/524
CITTÀ DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Serena +2 girls
NAZIONALITÀ': cinese
ETA':40
SERVIZI OFFERTI : mass+bbj+daty
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 45
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITÀ': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE : 32477088XX

Anche questa volta ho provato a cercare se ci fossero rece su questo centro e puntualmente non salta fuori niente. Eppure è un centro famoso a Firenze, che opera da vari anni nel settore. E' stato anche tristemente chiuso (mi risulta) e poi riaperto. Magari chi bazzica da molto più tempo questo forum può linkare eventuali altre rece ;)
Qui opera Serena (che è la capa), vecchia conoscenza della Firenze massaggifera. Ora è salita di grado ed è affiancata da due ragazze apparentemente più giovani di lei (Serena cmnq dimostra meno dell'età che ha): molto sopra dello standard cinese a mio parere; una alta con occhiali ed una bassina ma con un po' di curve che non guastano sugli stecchi orientali!
A me è toccata quella bassina (non chiedetemi il nome, non lo ricordo) . Contratto il prezzo e sondo gli eventuali finali disponibili. Devo dire che alle mie richieste, non rimane molto sorpresa. Ci accordiamo per un mass+bbj per 60 50. Mi lava il birillo al lavandino. Mi ricordavo una volta che nelle stanze, sempre aperte al soffitto, vi erano dei lettini. Ora sono stati sostituiti da dei “simil-futon” che fanno assomigliare la stanza più ad un boudoir che ad una stanza massaggi (in effetti...). Il tutto si svolge con estrema calma: massaggio nelle norma (un po' scarsino) ma lei pian piano si scalda ed inizia a togliersi i vestiti, rimanendo in slip. Intanto inizia a passare nelle parti hot, poi mi sfiora con la bocca lungo tutta la schiena (mai con la lingua) finchè di mia iniziativa mi giro ed inizio un petting molto soft accarezzandoli i seni, con bei capezzoli ed il sedere.
Pian piano scende verso il mio fratello, già presente, ed inizia un bbj lento e salivato. Forse sarà il primo caldo ma se non la fermavo il giochino rischiava di durare pochi minuti. Per cui chiedo se le posso leccare la password...e lei sgrana gli occhi ma poi prende una salvietta e si pulisce. Dunque inizio il mio daty e mi accorgo che si bagna veramente in pochi minuti e dopo mia insistenza sul suo clitoride, mi scansa velocemente e si tocca quel poco che le basta per venire. All'inizio credevo fingesse miserabilmente poi mi sono accorto che sul futon aveva fatto una bella guazza!! Ovviamente eccitato ed in ginocchio con lei sdraiata, le prendo la testa e me lo faccio succhiare fino all'apice, con venuta tra le tette e la pancia (ho capito che non gradiva il cim né cif)
Alla fine scherzetti, bacetti ed un grazie sussurrato all'orecchio (quest'ultimo dimostra che di massaggiatrice non ha niente!)
Pagamento concordato, ricevutina fiscale, saluti

Easy
 
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Mi sa che si sta facendo confusione...a me pare di aver capito che si stia parlando di Serena ex Marenzio e attuale capetta nello storico cm di via Valdichiana (di cui esistono diverse recensioni nel topic dei massaggi orientali, anche del sottoscritto). Se nelle recensioni si indicasse anche la via (chiaramente, senza civico) sarebbe meglio... :wink:
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.421
ATTENZIONE! L'indirizzo che hanno messo sul tuo link non corrisponde a quello dove sono andato io!
Ciao Easy, di solito i link si riferiscono agli annunci con lo stesso num. di celluare trovati tramite google; se poi nel frattempo le relative operatrici hanno cambiato sede è un altro discorso.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2016
Messaggi
8
Reaction score
0
Località
Firenze
  • Creatore Discussione
  • #6
@peppe6: esatto exMarenzio...mi era parso che non si potesse mettere l'indirizzo ma indicare solo la zona. Da qui il mio essere "vago" ;)
@diretto: infatti spcificavo l'indirizzo visto che sul mio link, rispetto al tuo cambiava prorpio l'indirizzo fisico (in entrambi le pagine web è indicato molto bene l'indirizzo)
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2012
Messaggi
83
Reaction score
3
Località
Granducato di Toscana
Scusatemi, probabilmente sono un po' rinco io, ma alla fine non c'ho capito una sega (tanto per rimanere in tema :punish: . Cioè, state dicendo che la serenina ex marenzio è ora nel redivivo centro valdichiana? È una vita e mezzo che non frequento più le gialline massaggifere, ma siccome ora mi garberebbe tornarci sarebbe una bella notizia.:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
923
Reaction score
218
Località
Firenze
Scusatemi, probabilmente sono un po' rinco io, ma alla fine non c'ho capito una sega (tanto per rimanere in tema :punish: . Cioè, state dicendo che la serenina ex marenzio è ora nel redivivo centro valdichiana? È una vita e mezzo che non frequento più le gialline massaggifere, ma siccome ora mi garberebbe tornarci sarebbe una bella notizia.:w00tmesalia:

Proprio così! Però, se eri abituato al rapporto qualità/prezzo della Serenina in quel di Marenzio, scordatelo...ora che è la capetta, e deve pensare anche a far quadrare i conti, è diventata molto più frettolosa e se vuoi un servizio di livello devi esser disposto a salire di rate...in compenso c'è un buon ricambio di ragazze, spesso giovani e carine, e, sempre se sei disposto a spendere, puoi divertirti parecchio...per quanto mi riguarda ho smesso di andarci proprio per questo cambio di atteggiamento, perchè se devo spendere più di 50/60 euro preferisco un' occidentale...il vantaggio dei cm cinesi sta proprio nel costo contenuto, imho...se non c'è quello, ha poco senso andarci...:nea:
 
Commenta
Registrato
31 Marzo 2012
Messaggi
83
Reaction score
3
Località
Granducato di Toscana
Proprio così! Però, se eri abituato al rapporto qualità/prezzo della Serenina in quel di Marenzio, scordatelo...ora che è la capetta, e deve pensare anche a far quadrare i conti, è diventata molto più frettolosa e se vuoi un servizio di livello devi esser disposto a salire di rate...in compenso c'è un buon ricambio di ragazze, spesso giovani e carine, e, sempre se sei disposto a spendere, puoi divertirti parecchio...per quanto mi riguarda ho smesso di andarci proprio per questo cambio di atteggiamento, perchè se devo spendere più di 50/60 euro preferisco un' occidentale...il vantaggio dei cm cinesi sta proprio nel costo contenuto, imho...se non c'è quello, ha poco senso andarci...:nea:

Ah ecco, mi sembrava troppo bello... :mda:

Ma in effetti, se con i 50/60 non ci si diverte più, forse hai ragione a dire che ha poco senso andarci. :sad:
Comunque grazie per la conferma!
 
Commenta
Alto