[RECE] Mikaela - OTR diurna - Trigoria (RM)

Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Mikaela
CITTA DELL'INCONTRO: Trigoria fraz. di Roma
ZONA: via di Trigoria presso questo spiazzo
NAZIONALITA': rumena
ETA': >25 <30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15'
DESCRIZIONE FISICA: piccola, snella, sise sproporzionatamente grandi e naturali
ATTITUDINE: ottima sia nell'interloquire che nell'eseguire

LA MIA RECENSIONE:

Capita di rado di incontrare una pay balcanica che sia allegra, loquace, disponibile e pure bravina.
Capita raramente, ma ogni tanto capita.
Mi è capitato con Mikaela.
Passo un giorno per Trigoria troppo veloce per vedere qualcosa oltre una macchiolina gialla e rosa piegata in avanti nel gesto di smutandarsi o magari sistemarsi detto cavallo. Non ho potuto vedere bene, non ho potuto tornare indietro per sincerarmi meglio, ma quella macchiolina mi è rimasta impressa nel cervello e, a distanza di qualche giorno, sono dovuto tornarci.
Mikaela è una ragazzetta bionda non più giovanissima (sicuramente sopra i 25 anni e, a occhio e croce, poco sotto i 30) tutta di rosa vestita: toppino rosa, gonnellino rosa leggerissimo e svolazzante che lascia vedere l'intimo altrettanto rosa. Il toppino contiene a malapena un seno decisamente cospicuo per i miei standart (una quarta? una terza abbondante? comunque un ben po' di roba) mentre il gonnellino sta largo ad un sederino piccino con le chiappette che s'incavano laddove incrociano le grandi labbra.
Ha occhi chiarissimi, una pelle anch'essa chiara e un naso proporzionalmente importante dalla doppia angolatura... ma non è tanto questo, il suo corpicino o la gradevolezza del suo viso... quanto piuttosto il largo e bel sorriso che mi fa, le spiritosaggini con cui accoglie le mie domande, il fare allegrotto con cui si muove da un lato all'altro della strada per venirmi a sentire a piacermi... e proprio non me la sento di negarle una prova su strada.
Mi rassicura che l'imbosco è tranquillo... ma mai starle a sentire le pay quanto ci rassicurano sugli infratti. Mi guida fra una ciarla e una risata fino – ed io lo sospettavo – ad un posto che già conoscevo e conoscevo bene per la totale mancanza di riservatezza poiché è dove mi portava la cara Roxana quando ancora batteva a Trigoria.
Il suo posticino tranquillo è una strada sterrata e senza uscita pressappoco complanare alla principale da cui soltanto un roveto la separa nascondendone a tratti la vista. Da un lato, villette residenziali; in fondo alla strada, attività commerciali; dietro, quanti passano vedono tutto dal parabrezza posteriore dato che io posso vedere loro.
Data la privacy risibile, mi decido in favore del solo orale. Mikaela sembra rammaricarsene, cercando di rasserenarmi in ogni modo sulla base della sua esperienza di OTR, ma non fa in tempo a finire il sermone che dalle attività anzidette si riversano sul viottolo un paio di macchine che, alzato un gran polverone, faticano a passare a passo d'uomo affianco alla mia mentre io me ne sto coi pantaloni abbassati e Mikaela col condom in mano per infilarmelo.
Chiaramente, vada per il solo bocchino. Esecuzione armoniosa e senza sbavature, con massaggio testicolare annesso. Un po' il caldo per via del sole battente sulle lamiere, un po' la tensione per via del rapporto quasi esibizionistico, dopo una decina di minuti ancora stento a concludere nonostante mi sia messo d'impegno a smucinarle fra le chiappette con tutte e dieci le dita.
Allora Mikaela butta in tavola il carico pesante: mi chiede di abbassare ancora un po' l'altezza del mio sedile, mi sale sopra in piedi dandomi la schiena, si piega in avanti a 180° per sbocchinarmi mettendomi fica e culo ad un centimetro dalla faccia... una grande prestazione ginnica, non c'è che dire.
Va da sé... l'eccitazione subisce un'impennata... sticazzi quello che vedono dalla strada e, se qualcosa vedono, quantomeno merita di essere visto perché è un bel culo con una testa appiccicata... quasi appiccicata... perché nell'OTR ho timori sanitari maggiori che altrove, magari senza motivo, magari per pregiudizio, ma mi trattengo (a stento, lo ammetto) dal ficcare la lingua in quella fichetta rosea, glabra e profumosa di buono limitandomi a guardarla come guarderei da vicino il dipinto di un maestro, per coglierne ogni pennellata, ogni gioco di luce... e la allargo, e le solletico la clitoride, la vedo bagnarsi, vi immergo qualche dito... e vengo guardandole il collo gonfiarsi e sgonfiarsi a seconda dei suoi movimenti.
La riporto alla sua postazione di OTR automunita (e l'indipendenza di una OTR è di per sé un segnale positivo) facendo attenzione a rallentare nelle curve, per le quali nutre una autentica fobia e pare siano le sole cose a farla rabbuiare.
Nota di demerito per come mantiene lunghe (e curatissime, per cui volutamente) le unghie degli alluci... un senso dell'estetica che cozza col mio... particolare di poco conto, cui nessuno farà caso tranne me. Ma io ci ho fatto caso e non lo apprezzo.
Nota per me stesso: da provare l'infratto appiedato fra la vegetazione spontanea che, offertomi, sul momento ho stupidamente declinato in favore dell'auto.
 
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Solo un pensiero deve essere stata dura quel bel vedere a un palmo dal naso e non poter approfittarne per una questione di igiene. Ma ti stimo perché penso che è stata la soluzione migliore con le stradali il rischio è alto amico mio punter.:ok:
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
La signorina l'ho notata più volte passando per quella strada sono stato una volta con la sua amica mora piccolina e quindi il posto lo conosco e davanti un cancello se non ricordo male non ricordo tutti i particolari ma penso che sia proprio quello una strada senza uscita penso di averla recensita ma parecchi anni fa per me quel posto è un po' tabù sia nel fermarsi e intervistare le signiorine (in pratica sei in mezzo alla strada)sia per il posto in cui ti portano.
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2014
Messaggi
43
Reaction score
3
Località
Roma
Scusate ma a che ora? Io passo di li spessissimo dopo le 16 ma non becco mai nesSUNO! :(
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Guarda sicuramente megabizzo ne sa più di me ma per quanto ne so io non ci sono sempre a volte le vedo e a volte no. sembrano quasi delle libere professioniste ma se passi da quella strade non puoi non notarle perché praticamente sono al centro della strada e ti dirò che per fermasi e pure un bel problema.
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Non al centro della strada sul ciglio della strada:sarcastic_hand:
 
Commenta
Registrato
19 Febbraio 2014
Messaggi
456
Reaction score
103
Località
"Tranzilvania, Tranzilvania bitteee!"
  • Creatore Discussione
  • #7
Ciao Panoramix,
circa l'orario posso dirti che la prima volta che l'ho vista era molto presto (molto presto per una OTR intendo), alle nove di mattina. Magari per questo stacca presto.
Loverit giustamente parla al plurale intendendo una coppia di OTR che stazionava nella piazzola subito seguente e qualche volta anche nella stessa dove ho trovato Mikaela, ma penso si riferisca a Roxana e alla sua amica bionda che però non è questa stessa ragazza. Scorrendo lo storico di google maps puoi trovare delle loro foto sia in una che nell'altra piazzola.
 
Commenta
Alto