Vera bocca d'oro Giulia - Livorno - Bakecaincontri

Registrato
7 Ottobre 2008
Messaggi
1.599
Reaction score
383
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giulia

RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vera-bocca-oro-watw120884883

CITTA DELL'INCONTRO: Ardenza Livorno
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Dichiara 36 forse qualcuno di più ma ben portati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Per quello che si vede direi di si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti eccetto Rai2
SERVIZI USUFRUITI: FK-DATY-BBY-CIM in Sexcar
COMPENSO RICHIESTO: 50 per BBJ CIM 80 CON RAI1 versione Sexcar 100 casa cliente oppure Hotel e relativo costo
oCOMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:Tutto compreso 1 oretta
DESCRIZIONE FISICA:Csalinga normale magra alta 170/175 capelli neri corti tipo caschetto occhi verdi-azzurri-tette scarse
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': Ottima mi ha risposto alla prima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Dato non disponibile
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 32837694xx

LA MIA RECENSIONE:LA MIA RECENSIONE:
Più che l’effettiva voglia ha potuto la curiosità ed il tempo di una tarda mattinata libera sulla costa labronica: visto l’annuncio chiamo tanto per fare e con poca convizione ma la voce tranquilla e disponibile al discorso mi fà ingrifare anche se mi vengono sparate delle cifre fuori mercato per un semplice servizio di car sex e addirittura più alte per servizio in hotel oppure a casa del cliente. Subito chiarisco che non ho tanto tempo e che stare in auto con questo caldo non è certo il massimo e che non sono disposto a spendere oltre il cinquantello d’ordinanza. Detto tra noi ero quasi convinto di fare un liscio e busso e levarmela di culo ma la curiosità è una gran troia e così alla fine arrivato sul luogo del pick-up in zona Ardenza in un parcheggio affollato e assolato ma direi tranquilo per chi non è del luogo, vista la parata faccio salire la tipa, al primo impatto una tranquilla casalinga che è appena uscita per far la spesa con un normale vestitino leggero senza fronzoli puttaneschi, un caschetto di capelli neri con occhi verde-azzurro mare, pelle bianchissima che ancora non ha assaggiato i raggi del sole ed un gentile garbo nel portamento. Si parte per l’imbosco inerpicandosi su per la strada che porta al santuario di Montenero, roba di pochi minuti, e ci apposta su uno spiazzo credo adibito a trombodromo per le ore serali e notturne ma adesso non è ancora arrivato il mezzogiorno e faccio notare la cosa che non mi piace molto, ma ottengo risposta tranquilla che tutto andrà bene e che il posto è sicuro. Per farmi star calmo mi mette la lingua in bocca ed iniziamo subito le danze come due fidanzati vogliosi che magari è del tempo che non si vedono ed hanno voglia di far sesso.
Purtroppo il caldo non agevola certo le varie manovre interno all’auto ma al mio daty mi sembra reagire bagnandosi di brutto,le tette sono ciucciabili ma molto sguincie e risentono della forza gravitazionale del tempo che passa. Il pezzo forte è la pompa bella salivata e ritmata a giusto tempo e con roteazione di lingua, finalmente mi rilasso e mi abbandono completamente alle sue fauci. Conclusione con riempimento della bocca che rimane attaccata fino a mia richiesta. Pulizie di rito con salviette varie che vengono raccolte e non gettate altro punto a suo favore. Il tempo passa velocemente tra viaggio discorsi ed azione è trascorsa un’ora e tutto sommato un cinquantello ben speso, anche se devo dire la tipa non cede a trattative ed irremovibile sul target price. Forse varrebbe la pena un test in Hotel ma con la cifra che vien fuori il panorama dell’offerta si allarga a dismisura e devo pensarci un momento. Comunque prima del ritorno al punto di partenza ho gettato uno sguardo al Santuario ed ho ringraziato per avermi dato la possibilità di fare quest’incontro che per vari motivi e circostanze non sarà facile poter ripetere.
 
Registrato
17 Febbraio 2016
Messaggi
14
Reaction score
4
Località
Toscana
Mi era saltato all'occhio, un po' di tempo fa, che poteva ospitare in zona Ardenza. Pare di no, quindi ... A Luglio il car sex lo vorrei proprio evitare !
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2013
Messaggi
92
Reaction score
11
Località
Toscana centrale
Vera bocca d/'oro Giulia - Livorno - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giulia

RIFERIMENTO INTERNET: http://livorno.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vera-bocca-oro-8piz121639567

CITTA DELL'INCONTRO: Livorno località Ardenza
NAZIONALITA': Rumena
ETA': Dichiara 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Potrebbe essere lei.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto accordo solo per car sex + bbj
SERVIZI USUFRUITI: fk,bbj,daty,cim in Sexcar
COMPENSO RICHIESTO: 50 per bbj cim con rai 1 dice 80
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:oltre 1 ora da partenza a ritorno
DESCRIZIONE FISICA:donna semplice, magra, alta 170 circa capelli scuri corti tipo caschetto occhi chiari seno forse una seconda, cadente
ATTITUDINE: GFE
REPERIBILITA': risposto alla prima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no-siamo in settore otr
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 32837694xx

LA MIA RECENSIONE
Inizio la giornata, stamani, con un'incazzatura da paura.
Ieri pomeriggio la mia free aveva la luna storta e sono rimasto poco soddisfatto.
Stamani cerco l'annuncio della tipa in questione e non riesco a trovarlo.
Parto per Livorno consapevole che a metà giornata avrò un buco di un paio d'ore da riempire.
Finalmente a mezzogiorno ho l'intuizione giusta e riesco a rintracciare l'annuncio.
Ho fatto come dice l'amico Torelek. Ho aguzzato l'ingegno.
La chiamo e risponde subito. Voce carina che mi attizza. Fisso di risentirsi dopo un paio d'ore per i dettagli e così faccio. Alle 13,45 la chiamo con un caldo da 35 gradi che mi fà sudare e mi fà chiedere se sia il caso di procedere . Ma ormai "l'ormone" è incontrollabile.
Mi dà le istruzioni per incontrasi, chiare e semplici e così mi posiziono nel parcheggino da lei indicato aspettando che arrivi.
Dopo pochi minuti appare, come dal nulla, l'attesa Giulia. Effetto non ottimo ma neanche proprio inguardabile. Direi una signora di mezz'età tenuta benino, vestita come la vicina che stà andando a camprare la frutta, con vestitino appena sopra il ginocchio. Bianca come la luna, capelli corti scuri, magra viso bellino, pulita e ordinata. Niente di puttanesco come siamo abituati nella norma.
Presentazioni, sale in macchina e partiamo alla volta dell'imbosco.
Appena lasciata la strada principale le prendo una mano e Lei me la appoggia tra le sue coscie. Quando siamo arrivati all'imbosco avevo già ispezionato sotto le mutandine rosse e scoperto che era già bagnata.
Arrivati nel parcheggio ben isolato e deserto trovo una macchina parcheggiato nel posto all'ombra. Quindi mi tocca il posto al sole.
In questi casi o molli o ti faiu coraggio. Ho lasciato il motore acceso con l'aria condizionata attaccata e abbiamo dato il via alle danze. Lingua in bocca, mani ovunque finchè non mi sbottona e tira fuori il fratellino che si presenta bene, già sull'attenti.
Inizia un lavoro di bocca che io erano anni che non provavo. Con calma, senza nessuna fretta, con affondi e succhiate delicate, ben salivate, mi ha fatto godere come un riccio.
Le mie mani ovunque non si è ritratta mai tranne quando ho accennato a violarle il sederino.
Dopo una mezz'ora affonda, aumenta il ritmo e mi fà capitolare.
Pulizie di rito dove mi pulisce ben bene, raccoglie tutto il materiale in una shopper che si era portata da casa e se lo porta via.
Conclusioni:
non è una velina ma sempre piacevole;
ha una decina d'anni in più di quello che dichiara, come sempre in questi casi;
quando sono passato davanti al santuario, andando via ho ringraziato per l'incontro inaspettato;
a settembre ci torno di sicuro anche perchè non prevedo di tornare a Livorno prima di allora.
Bye bye colleghi.
Saetta.
 
Commenta
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
400
Reaction score
17
Ma la ragazza non riceve? Cioè o dal cliente o in macchina? Non c'è l'alternativa a casa sua?
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
141
Reaction score
0
Confermo. Casa sua è impraticabile.

Rispolvero questa breve discussione solo per un fatto che mi è accaduto e sono sicuro di averla presa con lei perché ultimo diciamo rapporto avuto .il rapporto è stato solo orale da parte sua e bacio alla francese . Non ho fatto la recenzione della fanciulla perché questa cosa mi ha messo in ansia e confusione , quindi non avevo voglia nemmeno di scrivere qualcosa . Spero che sia utile e che non scriva qualcosa che va contro il sito , però devo dirlo per gli utenti . Ho beccato la mononucleosi e sicuramente me l'ha attaccata lei perché ripeto non ho avuto altri rapporti
 
Commenta
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150
o beccato la mononucleosi e sicuramente me l'ha attaccata lei perché ripeto non ho avuto altri rapporti

A cacciare la lingua in posti strani... succede...

Pero'....

La mononucleosi è una malattia causata dai virus di Epstein-Barr (EBV1 e EBV2) appartenenti agli herpes virus) che attaccano i linfociti B.
[...]
Spesso questa malattia ha sintomi molto sfumati, che la fanno scambiare per altre forme di infezioni, pertanto non viene diagnosticata. Ad esser più precisi, solo il 5-10% di coloro che prendono la mononucleosi ha sintomi manifesti, un altro 10% ha disturbi vaghi, come mal di gola e piccole macchioline sulla pelle, mentre la gran parte degli individui che entra in contatto con il virus di Epstein-Barr non presenta sintomi.
[...]
La mononucleosi è chiamata anche malattia del bacio perché il bacio è il canale di trasmissione preferenziale, visto che il virus è veicolato dalle goccioline di saliva. Questo significa che il contagio avviene anche attraverso tosse e starnuti, così come attraverso la condivisione di bicchieri, posate o rossetti usati da un soggetto infetto.

In pratica, avresti potuto prenderla anche al bar se un soggetto infetto ti e' passato accanto.

Non ho fatto la recenzione della fanciulla perché questa cosa mi ha messo in ansia e confusione ,

PS: Sarebbe invece meglio che ci facessi la recenSione del tuo incontro altrimenti il tuo intervento avra' la stessa utilita' di un hewing gum sul fondo di un cestino....
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2010
Messaggi
252
Reaction score
18
La mononucleosi nella maggior parte dei casi non da sintomi, quindi e normale che si possa essere contagiati da un soggetto che ne è affetto senza saperlo,:unknw: comunque si guarisce in pochi giorni:ok:
 
Commenta
Alto