Sonia - Cagliari - Bakecaincontrii

Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Dietro l'angolo
CARATTERISTICHE GENERALI:


NOME INSERZIONISTA: Luiza
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/lo-ciuccio-avidamente-mgk3120794877
CITTA DELL'INCONTRO: Assemini
NAZIONALITA': colombiana di Bogotà
ETA': 49 certificati e verificati sulla carta d'identità. A mio modestissimo parere ne dimostra meno di 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si al 100%. Per me meglio dal vivo. Poi de gustibus..
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bò, credo tutti. Quando trovo ciò che mi sta bene non chiedo di recitarmi a memoria il menù.
SERVIZI USUFRUITI: bbj, titfuck, 69, rai1, rai2, cob mezzo cif, massaggio, doccia fresca, caffè, sigaretta.
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 120, ma sarei potuto scendere a 100. Il ventino in più se lo meritano da sole le bisacce di latte sul davanti.
DURATA DELL'INCONTRO: Con tutti i convenevoli, 1h15/20
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto, per la stazza pochissima cellulite e incredibilmente acrobatica. Si vede la doppia maternità, però, per me, sticazzi.
ATTITUDINE: Per me, l'amante perfetta a pagamento.
REPERIBILITA': facile, tuttavia zona molto frequentata, e lo stesso appartamento, a suo dire, ben noto al punteraggio asseminese.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 10/15 scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32486239xx


LA MIA RECENSIONE:


Venerdì sera di una settimana caldissima, nel clima e nell'ambiente di lavoro.
Tutta la mattina googlando e disquisendo con qualche compagno del sito su consigli, gusti, tendenze, sfinteri.
I 37° gradi all'ombra fanno sentire ancor più pesante la settimana lavorativa.
Una voglia incomprensibile di stringere la faccia tra due mammelle possenti dove piangere tutto il mio fastidio assimilato mi assale.
Ed ecco lei, Sonia.
Al telefono gentilissima, mi chiede 10 minuti per una doccia. Alla fine tra uscita da lavoro e arrivo al lupanario, le avrò concesso una mezzoretta buona.
Riceve ad Assemini, in un appartamento oltretutto già noto ai fedifraghi di Cagliari e hinterland.
Rileggetevi l'annucio perchè rispecchia la persona al 100%, nell'aspetto fisico, nel comportamento, nel mettere subito in chiaro e senza problemi cosa ci si deve aspettare una volta aperta la porta.
Alla larga i velinomani. Ma non aspettatevi nemmeno una bbw.
Per i miei gusti, tutti i grammi sono distribuiti nel punto giusto.
Nessun tatuaggio o simil-fatto-alla-cazzo-di-cane visto sul corpo (preciso, se fatti bene a me piacciono tantissimo).
Carnagione molto chiara nonostante la provenienza.
Si fosse forse presa un po' più cura della pancia dopo le due maternità sarebbe stato meglio, però, ieri sera, cazzomene...
Nella parlantina è piacevole, parla e lascia parlare.
Simpaticissima nel divano nel pre- e post-trombo.
Una sporca maiala assatanata nel divano, nella sedia, nel bordo del letto, aperta in due davanti allo specchio e in piedi sul portoncino.
Fresca di doccia (mi ha accolto in accapatoio e capelli bagnati), mi sono concesso una mangiata di figa clamorosa.
Adora, con la giusta delicatezza, il daty in tutti i canali. Se le prende male, si apre con le sue manine come un pomodoro secco e ti invita a dargliene di più.
Assoluto inutilizzo della mani durante un bbj di ottima fattura, opportunamente e abbondantemente salivato per la giusta cura della cappella, dell'asta e dei coglioni.
Pensate che a un certo punto si è messa entrambe le palle in bocca e col movimento del succhio si dava colpi di minchia sul naso e sugli occhiali, che, per inciso, ha mantenuto durante tutto l'incontro, e che, secondo e ultimo inciso, le fanno guadagnare extra points in maialaggine.
Nel trombo niente da dire. Le piace il cazzo. Lascia libera scelta e non disdegna prendere l'iniziativa. Presa e massaggiata nel modo giusto, se la gode e si bagna di brutto.
Ho usufruito dei suoi anfratti nei punti sopraindicati, col cambio di due palloncini e altri deepthroat per tenermi il cazzo in tiro.
L'inculata e il modo in cui mi ha invitato a darci dentro nel divano, le ho ancora impresse nella mente.
Mi sono concesso anche due/tre dentro-fuori che han manifestato uno sfintere ben dilatato ma non assolutamente distrutto come
altre sue compagne di stato e di continente.
Dopo aver girato in lungo e in largo l'appartamento col cazzo a volte in bocca, a volte nella figa e a volte in culo, mi ha invitato a innafiarle le mammelle.
Le ho scaricato una sborrata bollente sulle tette, sul collo e due schizzi pure sulle lenti degli occhiali, causando ovviamente una risata generale.
Entrambi ci siamo scambiati i complimenti per una gran bella scopata.
Anzi era talmente compiaciuta e fradicia tra le cosce che mi voleva concedere un secondo shot.
Ma era caldo, avevo perso una dozzina di chili, e onestamente andava bene così.
Doccia rinfrescante, caffè, sigaretta e due chiacchiere, saluto, addio, o arrivederci. nunca digas nunca...


In conclusione, io mi son davvero divertito tantissimo. Dal mio punto di vista ha valso tutte le fiches investite.
Nel social-time mi conferma che fare la escort le permette di guadagnare bene (mi raccontava di un tipo che la sera prima le sganciato mezzo millino per 4 ore.....a me serve una settimana, e tolte le tasse me ne rimane pure meno zio cane....), mandare a scuola i figli, togliersi sfizi e, se presa bene, concedersi piacevolissime scopate (come ieri, a suo dire, ma direi di entrambi....).


Questo vi dovevo,


Forza Italia e crucchi a fare in culo,


Lo Zio
 

Allegati

  • sonia.jpg
    sonia.jpg
    36,4 KB · Visite: 2.643
  • sonia1.jpg
    sonia1.jpg
    29,4 KB · Visite: 183
  • sonia2.jpg
    sonia2.jpg
    27,4 KB · Visite: 129
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.536
Reaction score
22.149
Zio, mi sa che mi hai convinto.
Descrizione efficacissima, grazie.
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2010
Messaggi
84
Reaction score
5
Località
Dietro l'angolo
  • Creatore Discussione
  • #3
Dovere Oblo, ti auguro di divertirti tanto pure tu. Se snoccioli un po' di spagnolo ci spruzzi l'anima. Mai successo che una mi chiedesse il bis perché soddisfatta ma non appagata. I misteri (piacevoli) della vita...
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
54
Reaction score
10
Località
Sardegna
Grande, grandissima rece ziomocci. Ci sono passato domenica ma mi ha mollato il pacco tenendo il cell spento. Ma mi ricapita...oh se mi ricapita sotto il cefalo
 
Commenta
Registrato
28 Gennaio 2016
Messaggi
54
Reaction score
10
Località
Sardegna
NOME INSERZIONISTA: Sonia
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/una-sgambata-con-sonia-ktqs121065979
CITTA DELL'INCONTRO: Assemini
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': Mi ha detto 47 e ne compie 48 ad agosto...mah
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Assolutamente sì! Identica dal vivo
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Credo tutti tranne forse CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, TITJOB, RAI1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 70 per una cosa "calma"
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Milfissima con due BOMBE da paura passate nella storia dei simmingionisi, capezzoli duri che ce puoi attaccà un quadro, pelle incredibilmente liscia per una donna della sua età, occhiali che le conferiscono un'aria di porcaggine supplementare
ATTITUDINE: Molto simpatica
REPERIBILITA': Ho penato un po'
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Una ventina di scalini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32486239xx

LA MIA RECENSIONE
Dopo avermi paccato la settimana scorsa, ci ho riprovato poche ore fa. La chiamo, niente. Stavo per fanculizzarla di nuovo con altre, quando in extremis la richiamo e mi risponde sempre con voce cinguettante e divertente. Dice che deve farsi una doccia, ok. La chiamo 20 minuti dopo, e non risponde...MIIIIIII. La richiamo e si scusa perchè era appena uscita dalla doccia, ancora 5 minuti. Dopo essermi arrostito al sole e alla basch'e morri (mi stavo sciogliendo), finalmente mi fa uno squillino e zompo nel suo appartamento. La milfona, che mi apre con un completino a rete, è molto "teatrale" con i gesti e con la voce, molto divertente e mette subito a loro agio i clienti. Dopo un bicchierone d'acqua fresca mi porta a letto, mi sbatte una coscia sulla gamba e mi espone il menù. L'offerta da 50 prevede un "boccafiga-senza-prendere-respiro". "Si tu vuoi respirar-toccar-magnar-de qui dellà" sono 70. "Completo" (non so cosa intendesse) sono 100. Bagassa, è riuscita a strapparmi il 70ino. Como primera cossa mi porta in bagno a lavarmi bene le mani (e basta). Torniamo in camera da letto e si mette a culu parau sulla cassettiera, davanti allo specchio. Quel culo liscio e davvero giovanile mi invita subito a mangiarlo, cosa che faccio, mentre mi avvento sulle bombe, cosa che non mi lascia ancora fare perchè (l'ha già scritto qualcuno) è lei che tende a dominare. Si struscia contro il palo, ormai in tirissimo, e si abbassa il vestito. Mongolfiere libere di volare, applausi a scena aperta, e vai di leccate selvagge. Non mi eccita particolarmente ma lo fa lo stesso: un bel titjob rilassante dove il cazzo fluttua in un mare di sofficezza... A questo punto mi stupisce con un altro giochetto: si mette a 90 a bordo letto e mi invita, da vestita, a penetrarla in modo "fake". Io lo faccio ma...la tentazione di sfondarle il vestito e fare sul serio, A CRUDO, è fortissima. Ci sa fare la diavola attempata, eh? Il successivo è un colpo acrobatico da maestra: si sdraia sul letto, io in piedi a bordo letto, gambe dall'altra parte e testa sotto il mio membro dritto, se lo prende in bocca e comincia a pompare come una forsennata. Altro che circo Orfei!!! Dura poco, perchè si ribalta e continua a succhiarlo ma messa in posizione "pantera", non prima di avermi incappucciato alla coatta con la già notissima maestrìa. Ancora applausi, soprattutto per l'agilità. A un certo punto si alza di scatto e, altra sorpresa, mi porta in cucina, si sbatte a 90 sul tavolo e mi porge le terga. Accetto tosto (in tutti i sensi) l'invito ed entro dolcemente, poi più forte, poi ancora di più a tottu pompa. Strilla come una gallina spinniara, la cosa mi fa arrazzare ancora di più. Torniamo in camera da letto, si siede, me lo prende in mano e mi fa "Ti è piaciuto?" e comincia a pulire l'attrezzo col cappuccio ancora sopra. Forse si aspettava che avessi un'eiaculazione precoce, boh...non so con chi è abituata. Mi sdraio sul letto e le impongo di salirmi sopra. Preferisce che sia io a montarla dal basso, detto e fatto, hehehe. Controlla ancora il goldone per vedere se sono venuto, niente. Vuoi vedere che intendo godermi fino in fondo le 70 margaritas che t'ho versato poc'anzi? EH SI'! Con santa rassegnazione si mette di fianco e mi invita a penetrarla da tergo, posizione che mi sono goduto molto molto molto. Dopo qualche colpo me la metto alla missionaria e mi godo le TETTE che sballonzolano, fino alla capitolazione trionfale, e abbondante, sopra di esse. Peccato non averle schizzato anche gli occhiali, ero deconcentrato hahahaha.

Concludendo: milfone troione di lunghiiiissima esperienza, ha visto autostrade di cazzi e sa perfettamente come gestire qualsiasi cliente. Mi sono divertito e mi sarebbe piaciuto smallopparmela ancora un po', ma con tutta probabilità per l'extra time avrei dovuto versare altre margaritas, e siccome ero già fuori budget, bye bye e a si biri.
 
Commenta
Alto