Megan - Porto d'Ascoli - Bakecaincontri

Registrato
27 Aprile 2014
Messaggi
106
Reaction score
54
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: MEGAN
RIFERIMENTO INTERNET: http://ascoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/fantastica-megan-novita-porto-bpny121036075
CITTA DELL'INCONTRO: Porto d'Ascoli
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 50 rai 1 e BJ, 70 con BBJ, 100 culetto 1 shot o 1 ora senza culetto
SERVIZI USUFRUITI: 100 culetto 1 shot, BBJ, FK light, Daty, Anal Rimming
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min door to door
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto, snella, bionda, UFM: Una Figa della Madonna
ATTITUDINE: PSE
REPERIBILITA': Molto cordiale al tel, se non risponde è impegnata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, sta a piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32783715xx

LA MIA RECENSIONE:
Ragazzi vi dico solo che se facevo il tartufaio questa volta ho cavato una trifola da record!
Ero in zona PdA avendo preso appuntamento con la famigerata teen Iris appena sbarcata a PdA (http://community.punterforum.com/showthread.php?t=267957) 15 min di preavviso ma quando arrivo sotto non mi risponde più. Passo al piano B e chiamo Megan, l'appartamento è a pochi passi da quello di Iris, 5 min e mi apre questa velina brasiliana in intimo e tacchi a spillo, raccolgo la mascella e entro. La girl è giovane, simpatica, bellissima e soprattutto porca. Madonna mia ragazzi... Alta circa 1,70 , bionda, viso d'angelo, una 2a di seno naturale e sodo, fisico snello, coscia lunga, un culo che parla. Le foto sono sue, sicuramente quella dove si vede la pussy con rasatura alla brasiliana e quella dove si vede il tattoo.
Mi chiede cosa vorrei fare e mi propone un 100€ per full con culetto, o un'ora sempre per 100 (no anal) con possibilità di doppio shot. La mia mano si muove da sola: prende il verdone e lo posa sul comodino.
Ci spogliamo, raccolgo un'altra volta la mascella e ci mettiamo distesi sul lettone. Ci scaldiamo con baci sul collo reciproci, FK leggeri senza lingua ma molto eccitanti, mi accarezza il piccolo Conte già di marmo, io la sua pussy già umida. Si muove come una gatta che diventa quasi subito una pantera... Si stende tra le mie gambe e inizia un BBJ ben fatto, senza mano, giochini di lingua sull'asta e la punta, ci sputa sopra e lo fa sparire in bocca.
Dopo qualche minuto gattona verso il comodino per prendere il condom (bianco), ma io le salto dietro al culo e la sorprendo con il mio Daty + Anal Rimming. Qui parte il delirio: si contorce, mi schernisce "Nooo... BBastardoooo!!" si bagna ancora di più. La giro e mi mangio quella pussy sbrodolata, sono in paradiso...
"Ti voglio dentro!" mi fa con uno sguardo assatanato... mi gomma e... Salta a pecora, mette un pò di lubrificante ... "Mettimelo nel culo!" con voce bassa, io ammutolito, sento solo il piccolo Conte che urla sull'attenti: "Signorsì signore!!!"
Spingo un pò ed entro in quel culo fantastico, il ritmo è prima lento, poi sempre più forte, lei si agita, mi incita...
Ogni tanto mi ferma un attimo con la mano sulla gamba. Io "Se ti faccio male..." Lei: "Mi fa male, ma MI PIACE!" Qui ragazzi penso che ho fatto vapore dalle orecchie tipo cartoon :)
La sbatto come merita: sempre più forte. Mi sento un toro. Lei alla fine si accascia sfinita. Piccola pausa dove va in bagno a ricomporsi. Torna felice come una pasqua e mi fa ridendo "Tu devi ancora finire...". Siamo sudatissimi. La faccio stendere a pancia sotto e lo sfrego un pò tra quelle chiappe d'oro fino ad innaffiare culetto e schiena per bene.
La pulisco con una salvietta, mentre le faccio i complimenti strameritati. Passaggio al bagno e social time.

Considerazioni e info: ragazzi se la ragazza finge o è una brava attrice non mi importa, ci saranno altri incontri in cui ne testerò l'attitudine nel tempo. So solo che con questa esperienza PSE Megan balza al primo posto della mia classifica Top Gear, scalzando per bellezza e prestazioni anche la compianta Camilla brasiliana recensita un paio di anni fa ormai.
Mi ha informato che è in tour qui per un paio di settimane.
Prima che me lo chiedete: NO CIM, NO CIF, FK a stampo leggeri.
Cari colleghi mi raccomando trattatela da gran signora quale è, non me la fate scappare prima del tempo perchè vi vengo a cercare ;)
 

Allegati

  • 301fff4a16573420dd72a727e16dba17.jpg
    301fff4a16573420dd72a727e16dba17.jpg
    52,2 KB · Visite: 4.181
  • 31f728d578b51a93833c67657a2a6bc8.jpg
    31f728d578b51a93833c67657a2a6bc8.jpg
    41,4 KB · Visite: 265
  • 5f01ec4ae2fa674183eb897e3a335df3.jpg
    5f01ec4ae2fa674183eb897e3a335df3.jpg
    50 KB · Visite: 236
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
140
Reaction score
12
Dovrebbe essere una trans operata,
Fonti sicurissime.
Comunque e' molto bella
 
Commenta

wumby33

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
95
Reaction score
61
Cazzo dopo la race stavo pronto a prendere la moto e fiondarmi......io del Conte mi fido, ma Marco come puoi dire una cosa del genere,,,, sei sicuro ???? E se fosse operata com'e' che il Conte non si e' accorto di nulla, e scusate l'ignoranza ma un trans operato funziona al 100% come una vagina di madre natura......si puo' bagnare, non mi risulta...???
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2012
Messaggi
140
Reaction score
12
Conosco 2 sue amiche trans,fidati,

Ma poi se ti sei scopato una trans operata nn e' la fine del mondo,nn e' che muori il giorno dopo!

Anzi sicuramente se era una donna biologica nn era porca cosi!

Io me la farei cmq, fisicamente e di viso e' proprio bona, infatti mi sa che ci vado.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Daemon Daikron

UOMO
Membership
Registrato
14 Agosto 2012
Messaggi
1.167
Reaction score
4.107
Località
Fermano & Maceratese
Salve Conte,

non entro nel discorso operata o meno (conta nulla se una è figa e sa scopare come gli Dei comandano), ma se tu sei sicuro del tatuaggio allora le foto sono le sue sicuramente, visto che lo stesso tatuaggio si vede anche nelle foto con il viso.

Tatoo.jpg

Ciao, DD.

P.S.: Complimenti all'esploratore che è in te, è facile infilarlo in quelle note :whistle3:.
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
1.137
Reaction score
106
Località
maceratese
Tette naturali seconda, Come fa se è operata?

appunto, una seconda naturale si puo' raggiungere con le pasticche, una quinta naturale no..
ma questi ex-homo cosi tanto belli e effeminati non si vedono dalle tette, si vedono dalla micetta, che non e' proprio una patatina naturale ma ricostruita, si possono alcuni vedere dalle mani e dal collo, se le prime sono un po cicciottelle o non affusolate, o il secondo mostra un accenno di pomo d'adamo..
se il conte ha fatto un daty e anal rimming si sarà accorto che un po la micetta era slabbrata, piu' aperta insomma...
Che ti ricordi collega qualcosa di particolare sulla vagina? non ci sei entrato per niente vero? d'altronde e' naturale, un operato offre sempre prima il culo che la passeretta rifatta..

Cazzo dopo la race stavo pronto a prendere la moto e fiondarmi......io del Conte mi fido, ma Marco come puoi dire una cosa del genere,,,, sei sicuro ???? E se fosse operata com'e' che il Conte non si e' accorto di nulla, e scusate l'ignoranza ma un trans operato funziona al 100% come una vagina di madre natura......si puo' bagnare, non mi risulta...???
non funziona al 100% come una vagina di mamma natura, non si bagna, e' secca, è piu' slabbrata, ma si potrebbe bagnare con qualche unguentino che hanno loro e che lestamente si spalmano tra le coscie facendo finta di sgrillettarsi, senza che il punter se ne accorga.. inoltre in genere la vagina finta non e' accogliente come quella vera, nel senso che se il pene e' di dimensioni modeste l'uomo potrebbe non sentire la differenza, ma se uno ha una bella nerchietta come quella che avevo io quando ero ragazzo ed ero in allenamento, quando lo si infila dentro si sente che si cozza contro qualcosa, che ci si e' tuffati in acque veramente poco profonde insomma :lol: e non e' molto piacevole scopare cosi.. con una figa finta.. infatti non e' neanche molto calda come la figa di una ragazza eccitata che scopa con passione, che ha le contrazioni di piacere, che ti fa sentire il cazzo tutto avviluppato, come se la vagina cercasse di mangiartelo.. ecco perché questi operati, nonostante abbiano una vagina a tutti gli effetti, danno prima il culo, un po perché a loro piace di piu' cosi, un po perché sanno che potrebbero essere sgamati o in ogni caso il loro partner puo' fare osservazioni sul fatto che non riesce a godere come al solito fa con le altre e loro si sentirebbero in imbarazzo per questo.
esistono ex pendoli talmente tanto effeminati, che quando lo ammettono loro stessi, i loro partners non ci credono e pensano che è uno scherzo.. io parlo per esperienze fatte da ragazzo, durante le mie escursioni estive in riviera romagnola, al classic, ecu, echoes e varie altre discoteche trans..gressive e da fulminati (perché ora che mi vedo vent'anni dopo, posso garantire che io da 19 a 25 anni ero fulminato parecchio e facevo una vita che vasco con il suo "fegato spappolato" mi faceva proprio una mezza pippa!!).. mi è capitato di rimorchiarmi in discoteca in 2 o 3 occasioni, questi qui, brasiliani, ma belli, davvero belli, che non ci credevo neanche io che ragazze cosi belle, appariscenti e femmine negli atteggiamenti fossero interessate a me senza che io andassi neanche a provarci.. infatti non erano ragazze, ma ragazzi, operati appunto.. ho avuto modo di sgamarne uno solo perché mi ha portato a casa sua, un tugurio davvero disarmante, se non fosse stato per tutta quella sporcizia, quel caos e quel disordine, e dalle sue mani leggermente ciccie, non ci avrei mai capito un caxxo neanche io.. ma quale ragazza poteva vivere in un ambiente simile, non avevo conosciuto mai in vita mia una ragazza cosi disordinata.. poi ammise lui stesso di essere un ragazzo come me, e aveva anche la mia età.. roba da non crederci.. da li in poi mi è nata un'antipatia per gli operati, non perché hanno cambiato il loro corpo, ma perché mi hanno ingannato quando ero ingenuo ed infoiato.. e' solo una cosa psicologica mia, e' come un bimbo che viene azzannato da un cane da piccolo, quel bimbo crescerà odiando i cani pur sapendo benissimo che i cani possono essere i migliori amici di un uomo e potrebbero anche salvare la vita a qualcuno..
ma nel caso del Conte e' diverso, lui non ha assaggiato la vagina, ma il culo, e i culi sono tutti uguali, suppongo, perché io non ho fatto mai caso alla differenza tra il culo di un uomo e quello di una donna...

Noooo Marco così mi uccidi :sad:

raccogli un altra volta la mascella caro conte!! :rofl:
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

wumby33

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
95
Reaction score
61
Il Conte mi sa' che e' incazzato nero con se stesso..... io personalmente ci sarei rimasto di merda per l'inganno, perche' e' di questo che si tratta !!!!! Se uno e' un operato minimo dovrebbe dirlo in fase di primo contatto perche' se il Conte si fosse accorto al momento credo che si sarebbe incazzato come di solito fa' quando cercano di fregarlo. Solidarieta'
 
Commenta
Registrato
19 Dicembre 2013
Messaggi
40
Reaction score
19
Località
grottammare
Avevo inserito una foto della ragazza/o dove si capiva bene che trattasi di seno non naturale ma forse ho violato qualche regola che non conosco.
Solidarietà per il collega Conte. Io ci scherzerei parecchio sopra ma non vorrei aggiungere incazzature alla delusione.
Detto questo, per me resti un punter affidabile (per le girl.....). Ciao Conte.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto