Provata qualche mese fa. Con me è stata tutt'altro che un missile. Premetto che ero parecchio inverso, fisicamente molto spossato, ma ho deciso comunque di prenotare un incontro da un'ora. Mi ha accolto con un bel bacio con la lingua, vestita di una lingerie nera piuttosto sexy e mi ha portato nella sua camera (era in un appartamento con un'altra russa, bella figa pure lei). Fisicamente direi che non c'è bisogno mi dilunghi: bella topa,l'unico difetto forse sono le sue tette rifatte che non mi fanno impazzire. Ad ogni modo iniziamo quasi subito a spogliarci e senza che chieda nulla mi caccia la lingua in bocca e comincia a toccarmi. Poi via con un buon pompino, mi chiede se ho voglia di leccargliela e si inzia a scopare. Asseconda tutti i miei desideri di posizioni finchè non vengo. Purtroppo visto le mie condizioni fisiche non ottimali sono veramente distrutto e le dico che non riesco ad avere altri rapporti. Allora Vivian mi chiede se voglio un massaggio. Accetto. Il massaggio è abbastanza piacevole, niente di che sia chiaro, mi sembravano più delle carezze. Però dopo una decina di minuti mi chiede di girarmi e comincia a spompinarmi finchè non vengo la seconda volta. Rimangono ancora cinque minuti per le ultime chiacchiere e si saluti.
Onestamente la mia esperienza è stata assolutamente positiva, l'unico neo che posso trovare è che la ragazza è un po' impostata: non è una "selvaggia" ed esuberante, ma è una ragazza piuttosto calma e moderata. Diciamo che è un tipo di femmina così, può piacere o non piacere, ma, personalmente, non ho mai percepito da parte sua passività o scarsa volontà, anzi a suo modo ha partecipato attivamente a tutto.
Onestamente la mia esperienza è stata assolutamente positiva, l'unico neo che posso trovare è che la ragazza è un po' impostata: non è una "selvaggia" ed esuberante, ma è una ragazza piuttosto calma e moderata. Diciamo che è un tipo di femmina così, può piacere o non piacere, ma, personalmente, non ho mai percepito da parte sua passività o scarsa volontà, anzi a suo modo ha partecipato attivamente a tutto.