Monica Non Prof - Piacenza - Bakecaincontrii

Registrato
9 Ottobre 2012
Messaggi
25
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Monic o Monica
RIFERIMENTO INTERNET:http://piacenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/m-bellissima-ragazza-non-kmcm121243907
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': Moldava, ma ormai italiana
ETA': 25-27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): HJ, BJ, FK, RAI 1, 2 SHOT
SERVIZI USUFRUITI:HJ, BJ, RAI 1, 2 SHOT
COMPENSO RICHIESTO: 1 ora = 100, 2ore=150, 3ore=250
COMPENSO CONCORDATO:150 + 62€ Motel
DURATA DELL'INCONTRO:2 ore
DESCRIZIONE FISICA:Caschetto, occhi verdi, Alta 163, peso 48, magra con una terza di seno
ATTITUDINE: Fidanzatina Cristallo Di Boemia
REPERIBILITA': Buona, Mail e poi whatsapp
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Motel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:
Voglio sognare delle non professioniste e mi capitano spesso dei mezzi incubi.. me lo merito?
Incuriosito da questo annuncio di non professionista che quasi tutti i giorni è presente sulla Bakeca di Piacenza, provo a contattarla, mi risponde via mail più o meno così..

[ DIVULGAZIONE DI CONTENUTO DI EMAIL ]


Alla seconda mail mi dà appuntamento per un primo pomeriggio in cui non lavora [ PUBBLICAZIONE DI DATI SENSIBILI ] e mi lascia il suo numero.
Dopo un po' di contatti via whatsapp (profilo senza foto e di foto non ne manda, accontentarsi quella sull'annuncio, ma peraltro è proprio lei.
Ritrovo nel parcheggio di un noto category store sulla Via Emilia Parmense, vuole sapere il modello della mia auto e mi bussa al finestrino poco dopo. Molto puntuale. La faccio salire, si presenta un fisichino con carnagione chiara e seno naturale pronunciato, fasciato in un vestitino corto. Il viso è un po' teso, gli occhi verdi piccoli, un caschetto. Dice che rispetto alla foto dell'annuncio si è tagliata i capelli per il caldo.
Sceglie lei il Motel, [DATI SENSIBILI]
Si và in Hotel, rapida doccia, prima il sottoscritto, poi lei un bidet..
Si presenta completamente nuda, magretta e con una terza di seno vera.
Mi chiede subito il regalo. io l'ho lasciato sul tavolino e lei se lo prende.
Primo approccio la bacio sul collo e poi sui seni, ma mi dice di fare pianissimo, le fa male il seno, perché attende il ciclo. La bacio in bocca e fa fatica ad aprirla. Tiene la lingua dentro. Al che le faccio notare che mi aveva scritto che ci si baciava con la lingua. Dice che lei è timida e bacia quasi solo a stampo. Allora passo al Daty, perfettamente depilata, ma mi dice di fare molto piano che le fa male e poi non gode, avrà un orgasmo circa una volta al mese dice..
Vabbè nonostante tutto lei è veramente carina e io sono pronto per l'imbocco, mi veste e mi fa un BJ assolutamente normale con uso della mano. Nonostante questa tecnica non sopraffina, la ragazza è indubbiamente un bocconcino goloso e voglio scoparmela..
Cremina sul preservativo e nella sua fighetta..
Sale lei sopra e cavalca a mezz'asta, dice che non si può andare in fondo perché le fa male, lei è piccola e stretta (io non sono mai stato di misure generose però..).
Vabbè dopo un po' un po' di cavalcata e occasionali leggeri colpi da parte mia accompagnati da suoi strepiti e inviti a stare fermo, vengo dentro di lei nel preservativo, lei non se ne accorge e continua a cavalcare per un po', poi mi dice "secondo me sei venuto", non posso negare.
Doccia da parte di entrambi..
Nel mentre che mi riprendo, vorrei sbacucchiarmela e strapazzarmela un po'..
Mi dice che abbiamo tempo e che vuole chiacchierare..
[PUBBLICAZIONE DI DATI SENSIBILI] Ne ho sentito abbastanza e mi faccio smanettare e vestire, pronto per nuove posizioni, ma lei dice che la pecorina non si può fare perché le fa male la schiena, quindi passiamo direttamente alla missionaria, ma dopo due o tre colpi dice che le fa male molto 8dice che ama le cose delicate) e non vuole neppure rimettersi a cowgirl.
praticamente un Cristallo di Boemia, guardare, ma non toccare..
Le dico che però le 2 ore non sono finite e dovrà mettersi d'impegno per farmi godere una seconda volta come pattuito..
Così la sua boccuccia a mordicchiarmi alternativamente i capezzoli e le sue braccette (dice che un pochino se le è allenate al bar a spostare le casse di alcolici) a menare, dopo un pò di tempo, in cui sudacchia leggermente, mi fa venire. è sorpresa della quantità e dice "chissà quanto mi bagnerei io che è un mese che non vengo.."
In un attimo il Cristallo di Boemia -Moldavia - Rumenia si è rivestito ed è pronta per altre mezze fregature ai punter oppure a fare godere qualcuno che ha la fortuna di piacerle di più e di beccarla lontana dal ciclo (praticamente una settimana al mese)
Io mi doccio nella vasca vuota e mi rivesto..
Bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto in questo mezzo incubo di mezza estate..

Sono sempre più stanco..

Saluti a tutti..

DATI SENSIBILIIl messaggio è stato editato nelle parti relative a dati sensibili riportati dall'esercente al recensore in forma strettamente privata. Pregasi prestare la massima attenzione a questi aspetti che possono mettere in seria difficoltà sia chi recensisce che il forum stesso.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.437
Reaction score
23
Matrice annuncio a futura memoria
 

Allegati

  • M O N I C. BELLISSIMA RAGAZZA NON PROFESSIONISTA.jpg
    M O N I C. BELLISSIMA RAGAZZA NON PROFESSIONISTA.jpg
    49,4 KB · Visite: 314
Commenta
Alto