[RECE] Sara - OTR - Firenze (Viale Guidoni)

Registrato
14 Luglio 2008
Messaggi
799
Reaction score
344
Località
Firenze
CARATTERISTICHE GENERALI



NOME: Sara

CITTA DELL'INCONTRO: Firenze

ZONA: Novoli (controviale Viale Guidoni zona pullmann ex russe)

NAZIONALITA': Albanese

ETA': 24

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1

COMPENSO RICHIESTO: 30 in car o a piedi, 70 in appartamento

COMPENSO CONCORDATO: 70 in appartamento

DURATA DELL'INCONTRO: 20'

DESCRIZIONE FISICA: Mora slanciata giovane, capelli lisci e carina di viso

ATTITUDINE: Buona



LA MIA RECENSIONE:

Testata sere fa, era da tempo che l'avevo nel mirino, staziona subito dopo (direzione autostrada) la Cristina romena da me recensita giorni fa ed è la più alta e slanciata del gruppo zona pullmann ex russe.
Avevo voglia di una pecos outdoor (lavora anche nel giardino sul retro), tuttavia mi dice che ha la casa in zona e lì prende 70.
Al che accetto, in effetti la girl è carina e penso valga la pena provare un rapporto con più calma.
Durante il viaggio verso la location (in Viale Corsica) è dolce e simpatica nel social time, arrivati alla base mi fa salire 2 rampe di scale dietro di lei (io intanto le palpo un po' il bel culetto, ha un fisico asciutto ma le curve nei punti giusti anche se non è molto formosa).
Ci spogliamo, io pago ed apriamo le danze.
Mi fiondo subito sui suoi piedi e ,dopo averle tolto le scarpe, glieli lecco avidamente; sono un po' sudati ovviamente e conseguentemente anche un po' odorosi come piacciono a me.
Mi pratica quindi un buon lavoro di bocca e willy risponde alla perfezione, tanto che si spalma una pomatina sulla pussy ed iniziamo una mission (non concesso daty, non ho insistito per la presenza della cremina) durante la quale le lecco i capezzoli (ma non vuole più di tanto) e la sbaciucchio (ma non concede fk neanche a stampo).
Dopodichè la pompo a pecos, purtroppo non mi fa avvicinare con la bocca al buchetto di Rai2, ma sono bello carico ed arrivo comunque al traguardo con soddisfazione.
Ci rivestiamo, social time e la riporto alla base.
Considerazioni finali: ragazza bellina e molto dolce, prestazione standard.
Non so se ripeterò l'esperienza.
 
Registrato
14 Settembre 2014
Messaggi
535
Reaction score
193
[rece] Sara-OTR-Firenze (viale Guidoni)

CARATTERISTICHE GENERALI Sara otr Firenze viale Novoli

NOME: Sara
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
ZONA: viale Guidoni parte opposta palazzo di giustizia
NAZIONALITA': albanese
ETA': 25 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50 casa 30 car
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 25
DESCRIZIONE FISICA: alta 1.70 mora capelli lunghi bel fisico una seconda di seno belle gambe carina di viso.
ATTITUDINE: missile ma a lunga gittata

LA MIA RECENSIONE:
Caricata in viale Guidoni lavora a pochi passi dalla Maggie.
Gli chiedo se lavora in casa e mi dice che vuole 70 ma scende a 50 e la faccio salire.
Mi porta in un appartamento che per raggiungerlo abbiamo dovuto fare tipo i ladri piano piano ma la cosa mi ha divertito e ne ho approfittato per vedere le chiappe mentre montavamo le scale.
Si parte di bj fatto con calma e senza l'aiuto delle mani poi di sua scelta mi sale sopra e qui la cosa mi piace perché la sara è una grande cavalcatrice ma non ho capito bene il perché dura solo per un minuto o poco più poi vuole la pecos e la faccio contenta. Inizio a stantuffare e dopo poco la ragazza inizia a chiedere tempo e a dire che ci stava male. Riesco a finire in quella posizione aiutato dal fatto che la Sara ha un bel sederino ma quelle lamentele mi hanno fatto allungare i tempi tanto che si è anche un po' arrabbiata x il dolore alle gambe e da un altra parte.
è una bella ragazza pulita e simpatica e con me ha avuto pazienza ma ho fatto le corse e la cosa non mi ha divertito.
Pulizie x entrambi e social dove mi dice che ogni tanto parte x il suo paese e dopo pochi giorni ritorna a Firenze.
La riporto alla sua postazione bacetto e saluti.
 
Commenta
Alto