NOVITA' AL PALACE DI GISIKON

Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
93
Reaction score
1
Premetto di essere ignorante totale della lingua tedesca...: ho visto sul sito del Palace che ci sono novità, con zona bar separata (mi pare di aver capito) dal club, e anche le lavoranti si dividono tra le due location.

Qualcuno c'è stato?
 
Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
93
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #2
Va beh... mi rispondo da solo..., se puo' interessare a qualcuno...

Reduce da una due giorni Globe+Palace, ho potuto constatare in cosa consiste la novità: il Palace Club si è ingrandito acquisendo il negozio adiacente e facendone un contact-bar. Quando sono arrivato io era chiuso (apre più tardi rispetto al club) e ho preso qualche informazione sommaria da una ragazza.
Le ragazze fanno la spola tra club e bar (con annesse vestizioni/svestizioni), dove l'ingresso è pubblico e gratuito, si contatta la ragazza, le si paga da bere e - volendo - si accede direttamente alle camere.
L'idea quindi è la stessa dei postriboli dell'italica CH; il mio interesse a conoscere i dettagli si è immediatamente arrestato alle parole "offrire da bere" e "costa un po' di piu' del club"!

A mio modo di vedere è quantomeno strano che il management abbia pensato questa iniziativa... forse allo svizzerotto può sembrare interessante e - forse - drink+camera singola costano meno che il club con entrata+camera...

Ritornando al club, c'è un discreto ricambio, solita tranquillità (anche troppo, ma l'orario era presto, praticamente all'apertura del locale).
Nota molto positiva Andrea 2, new entry del locale (e del mestiere dice lei) ma mooolto brava (per i miei canoni), non ho chiesto extra.

Altra nota positiva: costo della mezzora 110 fr

Bye
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
93
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #4
Quante ragazze presenti?

Al Club, in quel momento (primissimo pomeriggio), una decina.

Io ho svolto un paio di "pratiche" (il giorno prima ero già stato al Globe") e me ne sono andato, per cui non ho visto il bar aperto... non so se poi il numero aumentava, arrivando altre ragazze, o si dovevano dividere tra bar e club...
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Le ragazze si dividono tra club e bar...fanno la staffetta alternando la presenza nei due locali.
Sono stato su ieri approfittando del prefestivo e purtroppo devo bocciare il club per la prima volta da quando ci vado.
Qua non è una questione di location ma di generazione di troie incapaci.
Primo giro con Sandra,19enne fighetta.
Un legno indescrivibile...passiva alla massima potenza,non fa nulla per stimolarti e quando lo fa lo fa male.
Con le mani non fa nulla per eccitarti un po' e quando te lo prende in mano sembra che sta mescolando la polenta.
Limona che non gliene frega un cazzo di quello che sta facendo.
Pompa da incapace,fermata per ben due volte che era troppo ruvida,veloce e ti faceva sentire i denti.
Si mette il gel per scopare e qua almeno sta zitta e si fa sbattere.
In conclusione 110 CHF buttati nel cesso.
Secondo giro con Andrea mora,vecchia gloria che al contrario di Sandra devo promuovere al massimo dei voti.
Calda e passionale sa come si fa a soddisfare una persona.
Nota negativa che oramai in sala nessuna fa niente oltre a parlare e chiederti di salire...scordiamoci le limonate ed i maliziosi giochi fatti sui divani prima di salire,e così succedeva anche a chi pagava bottiglie.
In sostanza come stare in Ticino con la differenza che le sigle sono garantite anche se non è + detto che le facciano bene,e mi dispiace ma i 90 CHF di ingresso oggi non hanno + nessun valore se non si trova + l'ambiente che si trovava in passato,tanto vale starsene alle nostre latitudini.
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
Varese, è parecchio che manco dal Palace, ma già da allora l'andazzo con le nuove era questo. Ma non si riesce nemmeno più ad andare al cinema a farsi una decina di minuti gratis prima di salire in camera?
Se è così non mi vedono più, e pensare che ero quasi convinto di tornare perchè anche lo Zeus sta perdendo colpi.
Vorra dire che proverò a salire sino a Liestal perchè mi dicono che l'History con la nuova gestione di Tony merita parecchio.

CIAO
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
con tutto il rispetto ma certe cazzate non si possono sentire , giudizi simili e comportamenti da morti di figa , hanno ridotto il ticino a quell'immondezzaio che e' , risparmia pure 20 o 30 franchi e scopati i cessi del mr e del castione , guarda e arrivata una novità;' dallla terra ungherese una fresca kriztina detta castorina , fresca fresca di parto gemellare che la allargata per benino , oppure vai al mr a leccare lo scarto degli asilanti , ma non scherziamo dai , liberta di espressione vale per entrambi
E' un problema generico, tutti gli FKK sono in calo, globe compreso. Tanto vale starsene in Ticino!
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
In risposta a Tasso dico che se non impossibile e' improbabile farsi fare qualcosa fuori dalla camera.
Purtroppo le nuove leve neanche ti mettono le mani addosso e neppure si fanno toccare + di tanto se non le porti a scopare.
Era come essere in un contact bar non in un Fkk.
Capisco in parte lo sfogo di Hunter anche se non dobbiamo dimenticare che se il Ticino fa cagare e' colpa anche e non solo dei punter coglionazzi ma pure e soprattutto di ragazze mediamente brutte e molto incapaci che girano oggi.
Credo che oggi andare con le vecchie glorie sia una scelta obbligata se si guarda alla performance senza badare troppo all'estetica altrimenti se si cerca carne fresca meglio i loft milanesi.
Detto questo teniamo sempre presente che non siamo obbligati ne ad andare a troie ne a frequentare i bordelli Ticinesi.
Ognuno come e' giusto sia va dove si trova soddisfatto.
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
varese , la tua bontà' verra premiata , e chiaro che si e' liberi di andare dove si vuole di spendere i soldi con chi si vuole ........scusa ma stiamo scoprendo i tetti per fare piovere in casa .......il fatto e che nei bordelli vado per trovare della figa e solo della gran bella figa in piu' la voglio performante , ....ebbene qua sta roba non la si trova piu' e sai perché ...perché invece di scoparle qua si fidanzano .......vai a vedere se al globe quando le scopano nel cinema le adorano ..no no le scopano come troie e finito una sotto un altra ....qui giravano video che dei coglioni gli portano i fiori sui terrazzi , ma dai qui abbiamo rumene che oltre il pappa ,hanno lo sponsor appollaiato davanti alla porta dell'ascensore per scendere in quei bagni squallidi che solo il mr ha , insieme a un parco troie di basso livello , ma guai a scriverlo ...poi se per salvare il salvabile osanniamo le due valentine , giorgia ,la castorina e compagnia bella allora ......allora diciamo che i gusti sono gusti e chiudiamo la discussione che forse e meglio .. nessuna polemica ma e chiaro che il problema e- che la scala di valori di riferimento per molti e scesa a livelli infimi .
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
I brav'uomini caro Hunter sono sempre esistiti....se ricordi bene ce ne erano anche ai tempi del glorioso Lago Maggiore,e tante che ci lavoravano hanno smesso prorio perchè hanno trovato un fesso che le manteneva.
E ti dirò di +...una che lavorava in Ticino circa 10 anni fa,fuori dal giro da tempo,grassa come un maiale e con figlio al seguito,trovatasi con le pezze al sedere ci ha messo poco a dare un calcio nel culo al marito e recuperare un suo innamorato dei tempi e farsi portare a casa sua.
E non parlo di un poveraccio,ma di uno di quei iper cariconi che giravano già ai tempi d'oro del Ticino e che bene o male si sono sistemati con troie di tutti i livelli.
Gente che ha sempre girato i bordelli,innamorati cronici in cerca di moglie,personaggi che abbondavano anche in passato,eppure nonostante queste presenze ci si divertiva ed alla grande...questo perchè avevamo a lavorare nei locali vere professioniste,ragazze che in camera trattavano tutti uguale,sia il ricco che il povero come oggi ad esempio ancora fa la sopracitata Vale rom.
Oggi,e sono il primo a dirlo sia sui forum che ai gestori direttamente di persona,abbiamo i locali pieni di tanta mediocrità,ed i gestori stessi sono i primi a dimi come purtroppo quello che gira oggi è questo,ragazze mediocri come presenza e incapaci a stimolare la gente normale.
Ora,io non è che voglio essere polemico,ma serve poco inveire con chi ancora in qualche maniera riesce a fare delle scopate soddisfacenti in Ticino,piuttosto che con chi ancora trova attraenti delle veterane.
A me la situazione odierna non piace tanto però se ho voglia di scopare una di mio gradimento la trovo ancora,mentre mi spiace se proprio non ce la fai +,sembra quasi che tu nutra un odio profondo per questo mondo dovuto a chissà quale motivo.
Incazzarsi così serve a poco,questo mondo ti fa vomitare?non andarci più,cambia aria,cambia ambienti,stacca la spina,e fallo soprattutto per te che sei palesemente esaurito e frustrato dai bordelli odierni.
Un abbraccio sincero.
 
Commenta

hunter1

Espulso
Account sospeso
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
351
Reaction score
0
grazie dei consigli Varese ma non credo di assumerti come psicologo , fatti un giro a nord qualche volta nei posti giusti , non quelli dove devi tirare giu il prezzo pero' e vedrai come cambia la musica .


ti sbagli non sul frustrato e sull'esaurito , le tue conoscenze medico scientifiche sono note , questo mondo mi piace e mi piace ancora molto e in ticino ci vado per comodita' e abitudine ma consumare e' un altra questione , pero' mi fa bene registrare che c'e ancora chi apprezza di entrare in locali abbastanza squallidi ,maleodoranti con la peggio gentaglia della zona e fidelizzarsi , perché tu sei uno che ama fidelizzare , tutto lecito , credo che seguiro' il tuo consiglio ...quando ne avro voglia , con affetto il tuo paziente hunter 1 , si mi fa bene constatare che siamo molto diversi . vedi hai raggiunto il tuo scopo terautico , grazie grazie tante .

p.s. non tornero a replicare sull'argomento la parcella lasciala a chi sai tu al mr
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2010
Messaggi
2.540
Reaction score
250
Hunter mi spiace per quello che scrivi.
Non sono qua per fare lo psicologo,sono qua solo per esprimere le mie idee.
A te piace attaccare tutto e tutti,la realtà è che con le tue provocazioni non cambi la situazione.
E ribadisco,se ti fa così schifo non venirci + e non stare neanche qua a discuterne con noi poveri fessi,vai dove dici che ci si diverte ancora,anche se a sentire chi ci va il Globe è conciato pure lui.
Mi spiace veramente ma la chiudo qua.

Solo una cosa non mi è chiara..a chi dovrei lasciare la parcella al MR?
 
Commenta
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
1.199
Reaction score
411
solo per segnalare che ho avuto notizie da un amico reduce (è proprio il caso di dirlo) da un Palace che a suo dire è stato "molto scarso"
mi conferma estetica buona ma ragazze molto poche e che si avvinghiano agli "indigeni" senza staccarsi più - l'avventore occasionale è molto snobbato
il mio amico è uno che ogni tanto ci va ed è la prima volta che mi riferisce questo
quindi beneficio di inventario dato che è una notizia riportata - ma si collega direttamente a ciò che ha riferito poco tempo fa VARESE
vedremo le prossime testimonianze se sono sulla stessa linea oppure no
tanto vi dovevo
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2012
Messaggi
93
Reaction score
1
Non smetterò di ripeterlo: per certi versi il club mi piace proprio, e avevo già scritto in altro 3D i miei pro e i contro.
Il locale è spesso un posto di training per ragazze che poi vengono dirottate altrove, al Globe o all'History, e può capitare di trovarne qualcuna non troppo svezzata, ma la buona volontà (da non confondere con la bravura) penso ce la mettano tutte.
Poi ci sono le "stanziali" con i loro pro e contro, con le loro lune e momenti più o meno "esaltanti".
E, come sempre, c'è il fattore soggettivo: ad esempio nella mia ultima visita mi sono trovato molto più che bene con Andrea2, non più giovanissima e con tette siliconate un po' dure... questi due elementi a qualcuno potrebbero condizionare il giudizio...
Pomiciate sul divanetto o al cine: forse chi ha abusato della pratica in passato ha convinto le ragazze a "desistere" dal passare del tempo con il cliente... vero che oggi non lo fa quasi più nessuna a meno di amicizie personali e "maranza" dal portafoglio gocciolante.
A dire il vero la nota veramente negativa del locale (durante le mie frequentazioni sempre pomeridiane) è lo "scazzo" delle ragazze che preferiscono starsene sedute anche da sole piuttosto che "investire" un po' di tempo con i clienti; e non dico a farci "cose", ma anche solo due chiacchiere... se non le porti "su" se ne vanno subito.
Il fatto che si siano inventati la questione del bar denota che gli affari sono un po' stantii... già avevano ridotto il costo della mezzora (110 invece del 140 del Globe, che non è poco), proprio come succede in Ticino :pleasantry::whistle3::sarcastic_hand:
A proposito di sconti: sul sito dell'History pubblicizzano entrata a 65 fr e mezzora a 99 fr (praticamente piu' del 3x2 rispetto al Globe)
 
Commenta
Registrato
2 Maggio 2011
Messaggi
641
Reaction score
154
La crisi si sente anche lassù. Al West-Side, visto che il locale era in caduta libera, hanno licenziato Arnold e Sandy ed hanno rimesso il locale in mano a Toni che dopo aver rilanciato l'History cercherà di fare lo stesso anche al West. La prima mossa è stata la cosidetta offerta invernale: entrata 60 franchi e mezz'ora romantic a 100 franchi, mentre la mezz'ora normale a 63 franchi. Nella mezz'ora romantic prestazione standard Globe, nella mezz'ora normale no FK. Ha incrementato il numero di ragazze andando a prenderle al Palast ed al FKK66, ma queste per ora, abituate alla Germania non rispettano la mezz'ora. (Conoscendo Toni penso che però questo problema venga presto risolto). Pensa di portare le ragazze a 50 ma mi domando come faranno a starci tutte visto che in inverno non si può usufruire del giardino?
Anche lo Zeus ha incrementeato il numero e la qualità delle ragazze, dal punto di vista fisico, non prestazionale e fa spesso offerte con la mezz'ora a 90 franchi.
Visto che la crisi si sente anche in Italia, a Zurigo ci sono sempre più nostre connazionali al lavoro. Tra Petit Fleur, Club Diskret e Eros World ci sono circa una decina di italiche. Al Petit Fleur ci lavorava tempo fa anche una delle più reclamizzate del maxim.

CIAO
 
Commenta
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
90
Reaction score
1
Tasso cosa sarebbe la mezz'ora romantic (differente dalla mezz'ora normale)?
Mi dicono bene di un gruppetto di bulgare new entry al Palace... Per questa ragione andrò in missione a breve.
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2013
Messaggi
509
Reaction score
3
wp_ss_20161125_0001.jpg
 
Commenta
Registrato
30 Novembre 2008
Messaggi
466
Reaction score
67
mi riaffaccio per salutare i vecchi amici... in effetti la poesia è scemata da molto rispetto a 10 anni fa quando si saliva almeno 1 volta al mese... serate diverse cambio a 1.65 + eleganza (anche se i missili saltuari c'erano anche allora) però era molto meglio il sabato al palace e la domenica pome al lagomaggiore...
ormai come dice varese meglio rivolgersi a valide loft che fidelizzandosi garantiscono prestazioni impareggiabili rispetto al ticino
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2015
Messaggi
463
Reaction score
0
mi riaffaccio per salutare i vecchi amici... in effetti la poesia è scemata da molto rispetto a 10 anni fa quando si saliva almeno 1 volta al mese... serate diverse cambio a 1.65 + eleganza (anche se i missili saltuari c'erano anche allora) però era molto meglio il sabato al palace e la domenica pome al lagomaggiore...
ormai come dice varese meglio rivolgersi a valide loft che fidelizzandosi garantiscono prestazioni impareggiabili rispetto al ticino
i tempi del tettamante e del pdinamite.....ke tempi quelli sì ke dovrebbero tornare.....:unknw:ma ahimè non ci saranno mai piu'
 
Commenta
Alto