Appenna Arrivata in città - Desenzano del Garda (BS) - Bakecaincontri

Registrato
27 Novembre 2012
Messaggi
195
Reaction score
163
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: non ho chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuovita-appenna-arrivata-in-chge121316445
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano
NAZIONALITA': thai
ETA': stimo sulla 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutti, massaggio compreso, per 80
SERVIZI USUFRUITI: BJ + RAI2
COMPENSO RICHIESTO: da 50 il base fino ad 80 il completo
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: sarà alta 1 e 65, seno rifatto male e la cosa è ancora più evidente quando messa a pecora, labbro superiore incanottato, culo meh...
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 5-6 scalini a scendere (seminterrato)
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35106740xx

LA MIA RECENSIONE:

Quella che mi accingo a fare se non sarà l'ultima recensione poco ci manca, di sicuro la pausa sarà mooooolto lunga...
Tra il caldo, l'effettiva rottura di palle, la delusione continua e la cronica mancanza di risorse adeguate mi sa che è meglio staccare per un bel po' se non per sempre, chissà.
Dunque, sarò breve: riceve in via Villa del sole, in un seminterrato di un residence. Monolocale ordinato ma spoglio, niente A/C, niente ventilatore, un caldo boia.
Quantomeno l'annuncio è reale, anche se la foto del viso credo sia una che le somiglia o è stata fatta prima del botox. Di fisico non mi piaceva ma quando si è tolta lo squallido vestitino grigio con cui mi ha accolto ha tirato fuori 2 belle pere, rifatte, che lì per lì mi sono andate a genio, purtroppo. Il culotto e le cosciotte hanno un po' di buccia d'arancia. In sostanza sono rimasto solo per RAI2 low cost.
Uso del bagno concesso e dopo i miei lavaggi (faccio da solo) si lava anche lei.
Sul letto c'è un telo con alcune macchie, cercherò l'angolo meno contaminato e lì rimarrò per tutto il tempo.
Niente BBBJ, nemmeno ad alzare l'offerta, per lo meno si lascia guidare e affonda abbastanza.
La scopo diretto in RAI2, ingresso agevole e navigato, non sento praticamente niente. Siamo lì, io in piedi a bordo letto (con i calzini indosso) lei a pecora che lo prende, l'afferro per le tette ma qui viene fuori tutto il lavoraccio che le hanno praticato: in sostanza le protesi restano ferme dove sono mentre la mammella cala in avanti come natura richiederebbe, in pratica sembrava avesse 4 tette. La cosa non mi diverte.
Decido di accorciare i tempi e comincio a stantuffare più veloce, allungo una mano verso RAI1 e comincio prima a digitalizzare, poi infilo un dito, poi 2 e diventa un lago. La faccio stendere e mi stendo sopra di lei, sempre prendendola da dietro; nel fare questo ho dovuto necessariamente togliere la mano dalla sorca, ma a quel punto comincia a toccarsi lei, io aumento il ritmo, comincio a sentire il culo contrarsi, con la mano libera prende una mia mano e la stringe forte, sembra che stia per godere pesante.... E a quel punto me ne vengo e sticazzi se ti ho bloccata.
Ecco, il finale è stato notevole nonostante tutto.
Via il cappuccio (sono quelli normali), salvietta, bagno lei, bagno io, arrivederci e grazie.
Io boh, non lo so... Sono uscito un po' così...

E meno male che dovevo essere breve...
 
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.681
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
Ricordino

foto3.jpg foto2.jpg foto1.jpg
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2014
Messaggi
59
Reaction score
2
Bella recensione... Omaccione non lasciarci mi raccomando !

Nel complesso non sembra una brutta ragazza....
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2014
Messaggi
8
Reaction score
1
NOME INSERZIONISTA: Lisa (?)
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.boccadirosa.sexy/incontr...rca-uomo_1/donna-cerca-uomo-in-verona_i188756
CITTA DELL'INCONTRO: Verona – Croce Bianca
NAZIONALITA': Thailandese
ETA': 32 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100% è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio - Bj – Daty – Rai1
SERVIZI USUFRUITI: massaggio - Bj – Daty – Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: di viso e con quei capelli mi arrapa subito. Altezza 165, struttura non esile ma in forma, seno bello generoso e morbido, capelli neri corti come in foto, occhi scuri, sedere e cosce un po' troppo abbondanti per i miei gusti
ATTITUDINE: pulita – pochissime parole fa solo quello che dice
REPERIBILITA': facile, ti fa uno squillino quando è libera, se l'hai appena chiamata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: quattro gradini di ingresso alla palazzina
TELEFONO: 3510674007


LA MIA RECENSIONE:
Incontrata a Verona dove vedevo qualche volta il suo annuncio, non credo sia stanziale ma si sposta (e infatti già non c'è più l'annuncio ed ho trovato solo un vecchio link), quindi per ora metto qui la mia esperienza, poi vedete un po' voi, scusate, grazie.
Le sue foto mi piacevano ed ero curioso di sapere se era proprio così. Al telefono solo le frasi necessarie, poche parole ed assoluta mancanza di lettera erre che si trasforma in elle. Quindi dovete avere un minimo di fantasia per capire l'indirizzo, ma anche sentirla è piacevole e mi ha convinto subito.
L'appartamento è bello, nuovo, in ordine, pulito, così come il bagno. Lei è proprio come in foto, e dal vivo è fresca, pulita, profumata, sorridente. Non una bellezza da copertina ma molto carina, ovviamente gusto personale. Non magra ma non troppo abbondante, tette prosperose, morbide e gustose che dicono rifatte, ma a me quasi sembravano naturali.
Poche parole e ci accorda subito: niente fk, niente digit ed il resto servizio standard + massaggio (Rai2 con supplemento, ma a me non piace quindi niente). Verso il dovuto e usufruisco del bagno. Poi mi lascia in camera e senza parole sparisce per qualche minuto, va in bagno e chissà dove. Intanto mi spoglio e mi stendo sul lettone. Lei ricompare a seno scoperto e inizia con un massaggio tailandese. Non rilassante ma abbastanza energico su tutto il corpo. Una ventina di minuti di digitopressione che ho gradito. Piacevole il massaggio alle mani, alle spalle, e lo stirarmi che ogni tanto praticava.
Lei praticamente non parla mai ed io poco, così mi sono goduto il massaggio in silenzio e senza quei toccamenti erotici che invece praticano nei centri massaggi.
Quando ha finito, sparisce nuovamente e va in bagno a lavarsi. Torna completamente nuda.
Prima che cominci lei, voglio rilassarla un pochino e cosi inizio a toccarla, bacetti sul collo, sui capezzoli e poi giù piano piano a lubrificarla. Lei sembra gradire e si tocca i seni, quando la sento che comincia a bagnarsi tocca a lei con un Bj (bene senza denti) e con leggeri toccatine alle palle.
Niente di irresistibile, ma buono che provoca il giusto effetto, perché intanto le tengo la testa e accarezzo quei capelli che mi attizzavano.
Si passa alla penetrazione in una bellissima passerina, che sento bella avvolgente. Piano piano che voglio gustarmela e vorrei che anche per lei sia piacevole, perché è una ragazza preziosa.
Continuo e la cerco, cerco di capire il suo bel viso ed il suo corpo.
Stare con lei e dentro di lei devo dire che è proprio un piacere.
Le tiro su le gambe per rannicchiarmela contro, la abbraccio, la stringo dolcemente e le bacio il collo. Lei mi stringe ansima un po' e vengo mentre ci stiamo abbracciando.
Appena finito quasi scappa in bagno a lavarsi. Mi lascia un pochino perplesso, quasi un senso di colpa perché se ne va senza un gesto e senza una parola. Va bene, l'ho baciata, leccata, bagnata, ma sono una persona pulita e nemmeno proprio un cesso. Ed in fondo è anche positivo che lei sia una persona così pulita, ma seppure non sia proprio fredda e distaccata rifiuta ogni conoscenza ed ogni coinvolgimento.
Passo in bagno anch'io e lei resta in un'altra stanza, dove aveva lasciato il telefono (ed anche questo è positivo perché non siamo mai stati disturbati) ma continua ad essere lontanissima ed io da solo nella camera.
Ritorna dopo qualche minuto con il vestito semplice aderente e sexy che aveva prima e mi fa capire che è già pronta per il prossimo cliente. Quindi zero social, niente bacetto di saluto ... sorrisi, cordialità, ma distacco.
OK è un lavoro che forse non vorrebbe fare, massaggiare le piace, ma forse vorrebbe finire lì.
Tutto sommato non è andato male, anzi è stato quasi tutto piacevole, però mi ha lasciato un senso di incompiuto che è durato per tutto l'incontro. Quindi a me non è scoccata la scintilla e non ci torno. Preferisco un minimo di coinvolgimento, di calore anche finto, ma maggiore malizia, sensualità.
Però quando ritroverò il suo annuncio con le sue foto, un sorriso mi tornerà pensando al nostro incontro.
 
Commenta
Alto