Insospettabile signora - Matera - Bakecaincontri

Registrato
6 Luglio 2015
Messaggi
14
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: insospettabile signora
RIFERIMENTO INTERNET: http://matera.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/insospettabile-signora-italiana-tqpq121676801
CITTA DELL'INCONTRO: Marconia ma riceve anche a taranto e matera
NAZIONALITA': italiana
ETA': 52 dichiarati, forse qualcosina in più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BBJ, CIM, DATY, Rai 1
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, CIM, DATY, Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: mostra i segni dell'età, è per gli amanti del genere milf/tardone (non la definisco ancora granny)
ATTITUDINE: maiala
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 39276102xx

LA MIA RECENSIONE:

Mi capita spesso di girare per il sud italia e talvolta, quando ho una pausa, mi piace provare qualche nuova milf, meglio se italiana per i miei gusti.
Così un giorno ero a policoro, in pausa per circa tre ore, mi metto alla ricerca di qualche italiana in zona (non ce ne sono tantissime) e trovo questa milfona, le foto sembrano amatoriali ed è italiana...combo perfetta per me.
La chiamo, risponde immediatamente, mi dice che riceve a marconia in un residence di cui onestamente adesso non ricordo il nome e la richiesta è di 50 rose.
Decido di andare, il luogo si trova qualche km prima di arrivare in paese tra le campagne, quindi nessun problema di privacy, arrivo, mi da il numero della camera (sono piccoli appartamenti tutti situati al piano terra, entro senza essere disturbato da nessuno e mi trovo lei: cinquantenne, tette un po scese così come il culo.
facciamo una decina di minuti di social, poi lavaggi di rito e si va a letto, lei è una chiacchierona ed è molto simpatica e socievole ma passiamo al trombo time: la prima richiesta parte da lei, mi chiede se faccio daty, sembra molto pulita e così mi fiondo fra le sue gambe e comincio il mio lavoro, ho subito la conferma della pulizia, profumatissima...mentre faccio il daty lei prende le gambe e me le avvolge sulla testa tirandomi su e giù e poco dopo viene urlando come una maiala :w00t: adesso tocca a lei...fa un bbj ottimo e così capitolo subito nella sua bocca, ovviamente va a sputare tutto.
ritorna ed io onestamente le avevo chiesto l'extraball già per telefono, insomma con un pò di storielle riesco ad ottenerlo :pleasantry: lo riprende in bocca facendolo tornare in tiro, si incappuccia e si va di mission...qualche colpetto ma (cosa che mi ha infastidito un pò) inizio a vederla scocciata, non riesco a venire per la seconda volta così decido di finire.
Lei va a lavarsi e quando torna facciamo ancora 10 minuti di social invitandomi a ritornare quando sono in zona.
A parte il finale, l'incontro complessivamente è stato positivo, c'è stato anche qualche scambio di baci a stampo e non escludo che potrei tornarci una seconda volta.
Sappiate che per gli amanti del genere milf va bene, ma per chi non ama il genere, meglio evitare.
arrivederci e grazie.

scovato precedente recensione
http://community.punterforum.com/showthread.php?t=150739&p=1948607#post1948607

con precedente index 34760170xx
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.437
Reaction score
23
Figurine:
 

Allegati

  • signora01.jpg
    signora01.jpg
    45,8 KB · Visite: 351
  • signora02.jpg
    signora02.jpg
    28,8 KB · Visite: 375
  • signora03.jpg
    signora03.jpg
    9,9 KB · Visite: 391
Commenta
Alto