Schiava estrema - Jesi (AN) - Bakecaincontri

Registrato
10 Aprile 2016
Messaggi
31
Reaction score
7
Località
PanikRoom
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Non lo voio manco sapè
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/schiava-estrema-in-tour-7m2a121812699
CITTA DELL'INCONTRO: In quel silo de Jesi
NAZIONALITA': Dice Greca (dice lei, è quasi sicuramente na zingara del cazzo senza patria)
ETA': giovane, potrebbe avere dai 18 ai 23 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: stranamente è lei (identica senza ritocchi)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): A suo dire tutti (a mio avviso niente)
SERVIZI USUFRUITI: bj con manovella annessa e 69
COMPENSO RICHIESTO: 50/60 (e per fortuna avevo solo quelli)
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: poco non saprei quantificare in minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza, longilinea, con pocce piccole e un viso nella norma.
ATTITUDINE: MEGA MISSILE
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33194603xx

LA MIA RECENSIONE:
In questo caldo fine settimana come un testa di cazzo invece di andare al mare, di buon mattino, ingrifato come sempre più che mai, mi metto a sfogliare gli annunci su bakeka finchè non mi cade l'occhio su questo annuncio, la tipa promette bene, le foto sembrano abbastanza amatoriali e la giovane età mi incuriosisce. La contatto e prendo appuntamento per dopo pranzo, arrivo sul posto (zona dietro al teatro)la richiamo ma non mi risponde, quindi deluso sto per andarmene quando mi contatta un numero privato, è lei che mi dice l'ubicazione esatta dell'abitazione (in quanto mi aveva dato un indirizzo falso), mi giro un pò intorno e vedo un tipo con fare losco che mi indica dove entrare...(e già qui non ci siamo proprio, vado da una bella puledra e mi ritrovo davanti il pappa, sta cosa mi fa veramente incazzare, avrei dovuto girotaccare subito, mah pazienza vediamo cosa ne esce). Si affaccia dal portone che mi indicava sto coione na bella fichetta che mi incita ad entrare, entro e trovo sto fiorellino in intimo, a primo impatto sembra una bella patatina quindi decido di fermarmi. Ci spostiamo in camera da monta e contrattiamo per i servigi, lei non spara nessuna cifra, mi chiede quello che volevo fare, e io le spiego che voglio una cosa normale coverata per 50 euri perchè di più non ho, comunque chiedo per curiosità cosa altro fà, e lei dice che fa scoperto, che da il culo e altre fregnacce, quindi pago e mi spoglio, mi accomodo a letto e le incomincia una manovella motorizzata, alchè io le dico di rallentare non tanto perchè sarei venuto ma, perchè mi stava facendo male (spero che leggi brutta troia, cristo nemmeno una sega sei capace a fare) quindi mi incappuccia (che ancora ero moscio) e comincia un pompino dei più scadenti mai visti, mano/bocca mano/bocca, sempre a ritmi macchinetta, nel frattempo io la sgrilletto. L'amico si mette sull'attenti, quindi chiedo cortesemente di cominciare e lei mi dice "sei sicuro che non vuoi il culo, quanto hai? dai per quello che hai ti concedo RAI 2" ovviamente non me lo faccio ripetere due volte e tiro fuori gli ultimi 10 euri che avevo. Incassa e ricomincia a pompare, quindi mi propone un 69, accetto e mi ritrovo la patatina in faccia, la lecco un attimo ma non sono entusiasta, emana cattivi odori, quindi stufo le chiedo di farsi montare e basta, ma lei mi dice che non ama le cose di fretta e che deve essere eccitata anche lei, io la guardo perplesso e le dico che sono stanco del suo pompino e che se continuava ancora avrei capitolato, alchè lei entusiasta mi dice stai tranquillo ti faccio fare un doppio shot, io ancora più perplesso le dico che non ho altri soldi e che volevo fottere e basta ma, non ne vuole sapere di farsi montare quindi, capita la solfa e, ormai pagante, voglio vedere fin dove vuole arrivare, ricomincia il pompaggio meccanico, passano i minuti e daje che te daje capitolo inesorabilmente nel gommino. La guardo pulirmi il cazzo, io rimango li e lei ricomincia a segarmi, sempre come una macchinetta, l'amico ovviamente subito non risponde (ovviamente lei è qui che voleva arrivare), comunque di li a breve si rimette sull'attenti anche se non più duro come la roccia, ma lei mi inizia a dire che ero stanco e che lo voleva più duro, io mi incazzo come una bestia, la scanso mi rivesto insultandola "troia di merda, ti farò una cattiva pubblicità, non duri molto nell'ambiente credimi, macchinetta mangiasoldi del cazzo" e lei che mi dice di moderare il linguaggio e di stare attento "cosa troia !! vai a fanculo te e il tuo pappa brutta merda, sei una troia di merda e se continui così duri poco, non vali manco n'euro MERDA" quindi si ammutolisce, apro il portone e continuo a urlarle insulti contro per tutta la via finchè non salgo in macchina e me ne vado. Che dire, me la sono cercata, ho buttato 60 euri per sto spruzzo nte ngommino, un incazzatura che non vi dico, pensare per lesinare km, quando sarei potuto andare verso Cittano a rilassarmi al mare e farmi coccolare da vere e autentiche amanti del piacere, comunque prima o poi la macchinetta mangiasoldi a manovella doveva capitare pure a me...punter avvissato
 
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
Rimetto una figurina tanto per ricordarvela...

58f75f42759d5398c02d5952a2a5e90a.upload
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2016
Messaggi
31
Reaction score
7
Località
PanikRoom
  • Creatore Discussione
  • #4
Sono doppiamente coione perche avevo letto la rece e pure partecipato alla discussione ma non me ne sono accorto quanto ero preso dall'ingrifo...comunque cercando il numero nel forum col solito metodo di ricerca non usciva niente...avrei dovuto trabaltare casa come il collega. Pensandoci ancora bestemmio
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
559
Reaction score
146
Località
le verdi colline delle Marche
Sono doppiamente coione perche avevo letto la rece e pure partecipato alla discussione ma non me ne sono accorto quanto ero preso dall'ingrifo...comunque cercando il numero nel forum col solito metodo di ricerca non usciva niente...avrei dovuto trabaltare casa come il collega. Pensandoci ancora bestemmio

E' che queste maledette cambiano spesso numero di cellulare, quindi se fai la ricerca per index potresti non trovare niente...:pardon:.
Ormai è andata così, spero che ti rifarai a più presto!!!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2014
Messaggi
460
Reaction score
2
Località
Vicino ad Ancona
Sono doppiamente coione perche avevo letto la rece e pure partecipato alla discussione ma non me ne sono accorto quanto ero preso dall'ingrifo...comunque cercando il numero nel forum col solito metodo di ricerca non usciva niente...avrei dovuto trabaltare casa come il collega. Pensandoci ancora bestemmio

Invece io dico che sei stato un grande Mastro....Primo perchè hai avuto coraggio, come ai vecchi tempi, quelli del libretto rosso, per intenderci...Quando non esistevano rece da consultare, o siti da controllare, quando tutto era legato a voglia di decidere..Improvvisa. Con adrenalina a 1000...Secondo, e non da ultimo, perchè hai avvisato subito noi colleghi, qui sul Forum, cosa che molti lurker che vanno sempre a sbafo, si sognano di fare...E allora che dire. In bocca al lupo per la prossima trombata, e grazie per il contributo! :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
10 Aprile 2016
Messaggi
31
Reaction score
7
Località
PanikRoom
http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vera-putana-schiava-zbep122400131

occhio che la latrina cambia foto e annunci de continuo...comunque per il momento sta ancora a Jesi dietro al teatro, se avete una punta in quella zona, cercate altro. Quasi che per rovinarle la piazza una de ste sere vado con una bella bomboletta arancio fluo a scrivere sul portone a caratteri cubitali "MISSILE !! NON ENTRARE"
Prima o poi il matto che la sodomizza e le rompe il culo lo trova...
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
309
Reaction score
98
Località
Montemarciano
Che palle! la devono smettere queste... peccato che con le nostre rece e le nostre info non possiamo raggiungere tutti i punter delle Marche!
 
Commenta
Alto