[RECE] Rebecca Tedesca - OTR - Pescara

Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
133
Reaction score
38
Località
Cambio spesso zona ,sempre sul litorale adriatico
[RECE] Rebecca Tedesca - OTR - Pescara

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Rebecca
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
ZONA: all imbocco della parallela di Viale Alcide de Gasperi, via che risbuca alla rotonda di Rampigna
NAZIONALITA': Tedesca
ETA': 30/40 ad occhio .non richiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1 /bj/bbj/cim
COMPENSO RICHIESTO: 30 Rai 1 bj / 20 bj
COMPENSO CONCORDATO: 20 x bbj,cim
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli sul rosso,lunghetti,lisci. Faccia da "cavallo" , magra e tonica in generale anche se si nota pelle appesa nella zona glutei.
ATTITUDINE: porca

LA MIA RECENSIONE:
Volevo ricaricarmi la teen Maria ,ma mi ha fatto tutta una storia sul bbj che l amica ciotta non vuole che lei faccia(non capisco il perché visto che lo fa pure lei,forse nessuno se la caricherebbe se Maria facesse bbj a tutti). Comunque cambio preda e mi avvicino a questa tipa che ogni volta che passi ti punta quasi come se fosse una maniaca sessuale. Ascolto quello che offre,chiedo un bbj e ci accordiamo.praticamente parla pescarese con una cadenza Tedesca,che obbrobrio linguistico. È di quelle che fa credere che sono brave e buone ma di fatto oson pratiche e porche. Fa tutto lei: si spoglia ,mi dice di toccarla,mi massaggia un po'intorno all uccello e poi se lo mette in bocca. Lecca le palle e poi lecca l asta ,ben fatto. Poi dopo un po' vede che non arrivo inizia a mettere la mano( ma senza intimidazioni a concludere) continua per un po' ed io non le dico nulla dato che mi piaceva.dopo le vengo in bocca continua fino alla fine del mio orgasmo.poi apre la portiera e sputa il sacro nettare (sacrilegio!) mi chiede scusa x averlo fatto.tempo due secondi è già rivestita e mi dice che può scendere e tornare da sola al posto di lavoro. Acconsento. Bene per i miei gusti ottima esperienza , gli unici aspetti negativi che lei non è ppiù giovanissima e che non è sta gran figa. Per il resto è porca nel fare bbj è simpatica per quelle poche chiacchiere che abbiamo fatto,riduce all osso i tempi morti,saltando via dalla mia macchina è "correndo" al posto di lavoro. Ah i tedeschi! Mi ha detto che era sposata con un pescarese che lavorava i Germania e se l è riportata qui 15 anni fa . Aaah e poi mi sono svegliato dal mio sogno .
 
Registrato
23 Novembre 2009
Messaggi
1.320
Reaction score
143
Località
Abruzzo
Sta tipa è in zona da tempo... ha cambiato diverse postazioni, anni fa la intervistai sul lungo mare.
Lei è un'altra di quelle che mi ha sempre dato l'impressione di una tossica... bbj con cim, in strada, a 20euro... mah!
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
133
Reaction score
38
Località
Cambio spesso zona ,sempre sul litorale adriatico
  • Creatore Discussione
  • #3
Può essere. Ma è sveglia ,lucida e ha anche la battuta pronta. Aveva la figa depilata ad arte e non emanava cattivi odori. Ne ho viste di tossiche e di testa non ci stanno proprio al contrario di questa. Magari si tira la coca perché sta super attiva e lecca come una dannata . Ma chi non si fa di coca ormai al giorno d oggi. Ah poi tra l altro la intervistai qualche settimana addietro e mi disse che non faceva bbj e non poteva ospitare perché ha un figlio a casa. Avrà fatto uno strappo per avere un cliente in più,non so dirti
PS : a volte sta una tossica in via Ferrari ,italiana, che ti fa anche un prezzo migliore. Sta talmente fusa che non sa nemmeno contare
 
Commenta
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
243
Reaction score
47
Sta tipa è in zona da tempo... ha cambiato diverse postazioni, anni fa la intervistai sul lungo mare.
Lei è un'altra di quelle che mi ha sempre dato l'impressione di una tossica... bbj con cim, in strada, a 20euro... mah!

Non l'ho mai abbordata perché i dubbi che ha moonchild sono reali e verificati....
 
Commenta
Registrato
24 Luglio 2013
Messaggi
133
Reaction score
38
Località
Cambio spesso zona ,sempre sul litorale adriatico
  • Creatore Discussione
  • #5
Non l'ho mai abbordata perché i dubbi che ha moonchild sono reali e verificati....

Termali se hai notizie certe e verificate spiegati meglio. Con un intervento del genere ,che lascia intendere ma non dice niente di concreto penso che nessuno possa trarre una conclusione,quindi rimane un intervento inutile
 
Commenta
Registrato
7 Novembre 2014
Messaggi
64
Reaction score
0
Tetesca arrapante

Ma cosa sarebbe moonchild, non riesco a capire? Grazie

giovani notato la tipa diverse volte ha pro e contro...

sempre con bottiglia di alcol vicino e sigaretta in bocca...
posizione pro punter antisgamo... data la via e il parcheggio di fronte che aiutano a passare indisturbati...
faccia da porca e atteggiamento pare no punter...

di giorno si fa vedere con persone strane anche a me puzza un pò di tossica ... o almeno si accompagna a persone così...


sarebbe da testare se solo si avesse qualche certezza in più...
 
Commenta
Alto