[RECE] Rebecca Tedesca - OTR - Pescara

Reaction score
38
Cambio spesso zona ,sempre sul litorale adriatico
[RECE] Rebecca Tedesca - OTR - Pescara

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Rebecca
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
ZONA: all imbocco della parallela di Viale Alcide de Gasperi, via che risbuca alla rotonda di Rampigna
NAZIONALITA': Tedesca
ETA': 30/40 ad occhio .non richiesto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Rai1 /bj/bbj/cim
COMPENSO RICHIESTO: 30 Rai 1 bj / 20 bj
COMPENSO CONCORDATO: 20 x bbj,cim
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: capelli sul rosso,lunghetti,lisci. Faccia da "cavallo" , magra e tonica in generale anche se si nota pelle appesa nella zona glutei.
ATTITUDINE: porca

LA MIA RECENSIONE:
Volevo ricaricarmi la teen Maria ,ma mi ha fatto tutta una storia sul bbj che l amica ciotta non vuole che lei faccia(non capisco il perché visto che lo fa pure lei,forse nessuno se la caricherebbe se Maria facesse bbj a tutti). Comunque cambio preda e mi avvicino a questa tipa che ogni volta che passi ti punta quasi come se fosse una maniaca sessuale. Ascolto quello che offre,chiedo un bbj e ci accordiamo.praticamente parla pescarese con una cadenza Tedesca,che obbrobrio linguistico. È di quelle che fa credere che sono brave e buone ma di fatto oson pratiche e porche. Fa tutto lei: si spoglia ,mi dice di toccarla,mi massaggia un po'intorno all uccello e poi se lo mette in bocca. Lecca le palle e poi lecca l asta ,ben fatto. Poi dopo un po' vede che non arrivo inizia a mettere la mano( ma senza intimidazioni a concludere) continua per un po' ed io non le dico nulla dato che mi piaceva.dopo le vengo in bocca continua fino alla fine del mio orgasmo.poi apre la portiera e sputa il sacro nettare (sacrilegio!) mi chiede scusa x averlo fatto.tempo due secondi è già rivestita e mi dice che può scendere e tornare da sola al posto di lavoro. Acconsento. Bene per i miei gusti ottima esperienza , gli unici aspetti negativi che lei non è ppiù giovanissima e che non è sta gran figa. Per il resto è porca nel fare bbj è simpatica per quelle poche chiacchiere che abbiamo fatto,riduce all osso i tempi morti,saltando via dalla mia macchina è "correndo" al posto di lavoro. Ah i tedeschi! Mi ha detto che era sposata con un pescarese che lavorava i Germania e se l è riportata qui 15 anni fa . Aaah e poi mi sono svegliato dal mio sogno .

Sta tipa è in zona da tempo... ha cambiato diverse postazioni, anni fa la intervistai sul lungo mare.
Lei è un'altra di quelle che mi ha sempre dato l'impressione di una tossica... bbj con cim, in strada, a 20euro... mah!

Può essere. Ma è sveglia ,lucida e ha anche la battuta pronta. Aveva la figa depilata ad arte e non emanava cattivi odori. Ne ho viste di tossiche e di testa non ci stanno proprio al contrario di questa. Magari si tira la coca perché sta super attiva e lecca come una dannata . Ma chi non si fa di coca ormai al giorno d oggi. Ah poi tra l altro la intervistai qualche settimana addietro e mi disse che non faceva bbj e non poteva ospitare perché ha un figlio a casa. Avrà fatto uno strappo per avere un cliente in più,non so dirti
PS : a volte sta una tossica in via Ferrari ,italiana, che ti fa anche un prezzo migliore. Sta talmente fusa che non sa nemmeno contare

Sta tipa è in zona da tempo... ha cambiato diverse postazioni, anni fa la intervistai sul lungo mare.
Lei è un'altra di quelle che mi ha sempre dato l'impressione di una tossica... bbj con cim, in strada, a 20euro... mah!

Non l'ho mai abbordata perché i dubbi che ha moonchild sono reali e verificati....

Non l'ho mai abbordata perché i dubbi che ha moonchild sono reali e verificati....

Termali se hai notizie certe e verificate spiegati meglio. Con un intervento del genere ,che lascia intendere ma non dice niente di concreto penso che nessuno possa trarre una conclusione,quindi rimane un intervento inutile

Tetesca arrapante

Ma cosa sarebbe moonchild, non riesco a capire? Grazie

giovani notato la tipa diverse volte ha pro e contro...

sempre con bottiglia di alcol vicino e sigaretta in bocca...
posizione pro punter antisgamo... data la via e il parcheggio di fronte che aiutano a passare indisturbati...
faccia da porca e atteggiamento pare no punter...

di giorno si fa vedere con persone strane anche a me puzza un pò di tossica ... o almeno si accompagna a persone così...

sarebbe da testare se solo si avesse qualche certezza in più...

Indietro
Alto